One Piece 585: commenti degli spoiler e del capitolo 584

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _popit
     
    .

    User deleted


    nn dico k questo nn sia interessante, xò almeno poteva continuare con le mini avventure su di loro... x darci qualche notizia almeno...

    poi nn ho capito una cosa.. nn ho letto bene gli spoiler, ma se dicono k sabo è imparentato con i draghi celesti, come mai rufy a shambody nn sapeva neanke chi fossero?
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo servono i fb XD lo scopriremo tra poco ^v^
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn dico k questo nn sia interessante, xò almeno poteva continuare con le mini avventure su di loro... x darci qualche notizia almeno...?

    li fanno vedere nell anime tra 2 settimane iniziano delle puntate special x farci vedere dov è ogni mugi... ;)

     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi nn ho capito una cosa.. nn ho letto bene gli spoiler, ma se dicono k sabo è imparentato con i draghi celesti, come mai rufy a shambody nn sapeva neanke chi fossero?

    esatto..qui qualcosa non torna, vi pare?? quindi i Flashback servono eccome..
     
    Top
    .
  5. 4sk8ters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 19/5/2010, 20:58)
    CITAZIONE
    poi nn ho capito una cosa.. nn ho letto bene gli spoiler, ma se dicono k sabo è imparentato con i draghi celesti, come mai rufy a shambody nn sapeva neanke chi fossero?

    esatto..qui qualcosa non torna, vi pare?? quindi i Flashback servono eccome..

    Certo che c'è qualcosa che non torna....non viene detto che Sabo è figlio di un drago celeste...ma di un nobile...cosa assai diversa!
    Il padre di Bibi, per esempio, è un re, quindi un nobile, ma non è un drago celeste! Semplicemente Sabo sarà il figlio di un nobile del regno di Goa, di cui fanno parte Foosha ed il Grey Terminal!
    Eppoi mi pare di aver capito che i draghi celesti vivono a Marijoa! Come avrebbe fatto Sabo a scappare e a ritrovarsi nel regno di Goa?
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E come fanno i draghi celesti ad essere a Goa proprio ora? XD è un caso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    VA9C tu nn fai testo per i FB u.u per te basta ci sia ACE e tutto è giusto e corretto u.u....
    cmq io nn dico ke nn siano interessanti..dico solo ke io il passato di rufy lo vorrei scoprire un po piu avanti...ci sarà un momento in cui magari dragon o il buon vekkio shanks gli kiederanno qualcosa...!!
     
    Top
    .
  8. 4sk8ters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 19/5/2010, 22:52)
    E come fanno i draghi celesti ad essere a Goa proprio ora? XD è un caso?

    Il fatto che qualcuno abbia scritto nel precedente capitolo Tenriyubito può essere un semplice errore di traduzione...in questo capitolo usano il termine "nobile"...e non Tenriyubito...secondo me i Tenriyubito non c'entrano in questa storia...vivono a Marijoa e portano il caschetto per non respirare l'aria respirata da gente comune! Sabo dice di essere scappato, ma da Marijoa a Goa c'è davvero troppa strada da fare per un bambino!
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    letto cap!!i tenryubito non c entrano niente!!sabo è figlio dei nobili dell isola...tutto qui!!errore di traduzione xD
     
    Top
    .
  10. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    io invece penso ke nel prossimo capitolo salti fuori un tenryubiito
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    Vero..la traduzione era sbagliata in questo capitolo..ma quindi anche lo scorso capitolo il fatto del Drago Celeste in visita al regno era 1 traduzione sbagliata??
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    nè la traduzione dell'altro nè di questo sono sbagliate.. ho confrontato una decina di capitoli e sono tradotti uguali... Alla fine del 584 dadan cmq dice ke E' ATTESO/DEVE ARRIVARE un ospite molto importante, ovvero un tenryubito; vedrete ke farà la sua comparsa... questo chiamiamolo capitolo di transizione.... Poi pensatela come volete....
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    può darsi però cmq con sabo i draghi non c entrano..
     
    Top
    .
  14. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sì esatto può darsi ke con sabo nn c'entrino...... ma ribadisco quello ke ho detto prima..!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    bene, quindi sono attesi i Draghi Celesti..ho il dubbio che il caro Oda 'spezzi' il Flashback per farci vedere i Draghi Celesti e quello che sono venti a fare in futuro..
     
    Top
    .
63 replies since 14/5/2010, 16:06   1536 views
  Share  
.
Top
Top