One Piece 585: commenti degli spoiler e del capitolo 584

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si si XD...solo ke nn ricordavo quel nome...!!sai nn essendo giapponese alcuni termini mi sfuggono XD..preferisco draghi celesti :P
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    finalmente letti i capitoli...
    non male, carina la storia di rufy ed ace....

    era scontato i lfatto ke rufy nn gli avrebbe mai detto il segreto , testardo com'è eheheh!!!

    cmq..., non vedo l'ora ke finiscono i flashback ...vojo vedere ke sta succedendo '' nel mondo Op''

    p.s: ke fine avrà fatto poi il 3° della banda???
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto interessante e nel prossimo scopriremo qualcosa in più riguardo ai draghi celesti.Tra l'altro mi riaggancio a quello che diceva VA9C cosa ci è venuto a fare in un posto come quello?Ricordiamo che la residenza dei Draghi Celesti è a Marijoa che è parecchio lontana da lì.Mentre Shanks è un pirata e quindi il fatto che si sia trovato lì è più che giustificato,la presenza di un nobile mondiale non si spiega affatto...coesa c'è di così importante su quell'isola da far muovere addirittura un drago celeste?Secondo me potrebbe essere qualcosa legato a Sabo...quel ragazzo secondo me nasconde qualche segreto che sarà fondamentale ai fini della trama.
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tra l'altro mi riaggancio a quello che diceva VA9C cosa ci è venuto a fare in un posto come quello?Ricordiamo che la residenza dei Draghi Celesti è a Marijoa che è parecchio lontana da lì.Mentre Shanks è un pirata e quindi il fatto che si sia trovato lì è più che giustificato,la presenza di un nobile mondiale non si spiega affatto...coesa c'è di così importante su quell'isola da far muovere addirittura un drago celeste?Secondo me potrebbe essere qualcosa legato a Sabo...quel ragazzo secondo me nasconde qualche segreto che sarà fondamentale ai fini della trama.

    sì, l'ho pensato anche io..e questo spiegherebbe come mai nè Rufy nè Ace lo avevano nominato prima d'ora. Insomma, Sabo era il migliore amico di Ace ed è andato a vivere con i 2 fratelli, come abbiamo visto..perchè non ne abbiamo mai saputo nulla fino adesso??
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    aaah sabo imparentato coi tenryubito(se non ho capito male xD)!!almeno spero non muoia dai xD!!dove vorrà arrivare con sto fb oda?


    (cmq ha leggermente rotto le balle voglio il presente >.<!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sti flashback in effetti sono un po' noiosetti, non ho ben capito se il padre di sabo è un drago celeste oppure è solo imparentato con loro..
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sti flashback in effetti sono un po' noiosetti, non ho ben capito se il padre di sabo è un drago celeste oppure è solo imparentato con loro..

    si ma poi la tira per le lunghe...bonaaaaa!!!voglio vedere cosa fa rufy dopo essersi ricordato tutto ciò xD!!
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    Sabo figlio di un drago celeste?! la faccenda si complica..isomma dopo ciò che è accaduto all'arcipelgo anche Sabo dovrebbe essere venuto a conoscienza che Rufy è un pirata famoso, e che ha persino avuto il coraggio di colpire un nobile mondiale!! Sabo sarebbe anche dovuto essere a conoscienza dell'esecuzione di Ace...PERCHè DIAMINE NON HA FATTO NULLA?!
     
    Top
    .
  9. masterpetti
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    PERCHè DIAMINE NON HA FATTO NULLA?!

    Perchè o è morto...oppure è stato rinnegato.Cioè un bimbo che barboneggia nella zona senza leggi di un isola...non mi sembra molto Nobile XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non era nella condizioni di farlo XD
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Forse è il solito figlio bistrattato perchè avuto da un non-nobile e lo tengono all'oscuro di tutto a pulire la casa stile Cenerentola xD ora ci viene mostrato quando i Nobili lo trovano e lo nascondono a Marijoa per impedirgli di portare disonore XP
     
    Top
    .
  12. _popit
     
    .

    User deleted


    dopo questi flashback mostreranno il resto della ciurma?? è da più di un anno k nn si vedonoooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io mi sono rotto...voglio il presente -.- quanto ankora dovremmo subire sti FB???cmq io sono per la morte di sabo....nn credo sia ankora vivo...!!
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io onestamente ora come ora, son più preso dai flashback che dal presente... insomma, il presente lo possiamo scoprire man mano, il passato di Pagliuccio invece quale occasione migliore se non questo stato di rabbia/disperazione, mai vista a questi ivelli?
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io onestamente ora come ora, son più preso dai flashback che dal presente... insomma, il presente lo possiamo scoprire man mano, il passato di Pagliuccio invece quale occasione migliore se non questo stato di rabbia/disperazione, mai vista a questi ivelli?

    finalmente qualcuno che la pensa come me!! xD
     
    Top
    .
63 replies since 14/5/2010, 16:06   1536 views
  Share  
.
Top
Top