Hunter x Hunter 309: commenti degli spoiler e del capitolo 308

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The900 @ 18/5/2010, 16:28)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/5/2010, 07:56)
    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

    Ti sbagli, Biscuit viene a sapere dallo stesso Netero che il padre di Gon fa parte dei 5 migliori utilizzatori di nen nel mondo, quindi Jin è uno dei 5 più forti al mondo.

    e chi ha detto il contrario? O.o
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 18/5/2010, 16:36)
    CITAZIONE (The900 @ 18/5/2010, 16:28)
    Ti sbagli, Biscuit viene a sapere dallo stesso Netero che il padre di Gon fa parte dei 5 migliori utilizzatori di nen nel mondo, quindi Jin è uno dei 5 più forti al mondo.

    e chi ha detto il contrario? O.o

    o.o
    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/5/2010, 07:56)
    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/5/2010, 16:40)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 18/5/2010, 16:36)
    CITAZIONE (The900 @ 18/5/2010, 16:28)
    Ti sbagli, Biscuit viene a sapere dallo stesso Netero che il padre di Gon fa parte dei 5 migliori utilizzatori di nen nel mondo, quindi Jin è uno dei 5 più forti al mondo.

    e chi ha detto il contrario? O.o

    o.o
    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/5/2010, 07:56)
    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

    guy che mi sottolinei a fare "non sono 5 XD" se The900 afferma che io ho detto che gin non è fra i primi 5????? bho...
    con quella frase poi ho detto che i migliori utilizzatori al mondo non sono 5 ma di più, biscuit dice 5 tanto per dare la potenza di gin, ma non esiste nessun fantomatico gruppo dei "fantastici 5" che l'associazione ha sotto il proprio controllo, come tu guy pensi...
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non penso che ci sia l'ufficio I 5 Migliori utilizzatori di Nen al mondo XD dico che se anche Netero lo conferma, sono un "gruppo" separato dal resto degli altri Hunter, in quanto straordinari, più o meno come i 4 Imperatori di OP XD

    Ti ho sottolineato quello perchè dal discorso mi era parso di capire che avevi detto che in realtà erano di più, che quella di Biscuit era solo un paragone per indicare la spaventosa forza di Gin...
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/5/2010, 17:31)
    Non penso che ci sia l'ufficio I 5 Migliori utilizzatori di Nen al mondo XD dico che se anche Netero lo conferma, sono un "gruppo" separato dal resto degli altri Hunter, in quanto straordinari, più o meno come i 4 Imperatori di OP XD

    non è che biscuit lo ha detto e netero lo ha confermato, semplicemente biscuit ha senti di quanto gin sia forte da netero e lo ha detto a gon e a killua.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga se è vero ke questi fantomatici cinque sono straordinari come i 4 imperatori di onepice, sarebbe ora di cominciarne a vedere qualcuno(in onepice ne abbiamo visto 2 su 4), se nn si vanno vedere in un caso di emergenza come questo dove anke il presidente degli hunter è stato fatto fuori be allora mi sa ke nn li vedremo mai, se questa nn è un emergenza... anke se nn viene gin vorrei vedere qualke suo pari all'opera...
     
    Top
    .
  7. holasm
     
    .

    User deleted


    Io invece spero di vedere il più tardi possibile i Best 5 , insomma non c'è gusto nel vedere un superpotente VS superpotente, per quello c'è dragonball. Credo che togashi ci sorprenderà , come ha fatto finora!
     
    Top
    .
  8. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Nel rileggere alcuni vecchi capitoli mi era parso però che l'associazione degli hunter avesse scelto Netero per affrontare la missione in quanto questi fosse piuttosto "scomodo". A un certo punto si vedono Novou e Morau discutere sul probabile numero di vittime causate dalla selezione: i 2 riflettono sul fatto che anche uccidendo in fretta il Re il numero delle perdite sarà comunque molto alto, e fanno notare che l'associazione aveva chiesto a Netero di tenere al minimo il numero delle vittime. Concludono quindi teorizzando che in qualunque modo finisca la missione sarà comunque un fallimento e la colpa sarà fatta cadere su Netero. Alla luce di ciò mi chiedo: Quali sono i piani dell'associazione ora che Netero è morto? Questo mi ha fatto ripensare ad un aiuto esterno che l'associazione aveva tenuto pronto sin dall'inizio. :sisiui:
     
    Top
    .
  9. holasm
     
    .

    User deleted


    Beh si... magari verrà a combattere il re qualche amico di gin, che poi fornirà a gon un qualche indizio sul padre...
    Comunque sto pensando che gon nella prossima saga potrebbe recarsi alle rovine scoperte dal padre per trovare qualche indizio, insomma sono state nominate almeno 4-5 volte nella storia, sembre strano che nn le ffacciano mai vedere...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomFav @ 18/5/2010, 17:03)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/5/2010, 16:40)
    CITAZIONE (PhantomFav @ 18/5/2010, 16:36)
    CITAZIONE (The900 @ 18/5/2010, 16:28)
    Ti sbagli, Biscuit viene a sapere dallo stesso Netero che il padre di Gon fa parte dei 5 migliori utilizzatori di nen nel mondo, quindi Jin è uno dei 5 più forti al mondo.

    e chi ha detto il contrario? O.o

    o.o
    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/5/2010, 07:56)
    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

    guy che mi sottolinei a fare "non sono 5 XD" se The900 afferma che io ho detto che gin non è fra i primi 5????? bho...
    con quella frase poi ho detto che i migliori utilizzatori al mondo non sono 5 ma di più, biscuit dice 5 tanto per dare la potenza di gin, ma non esiste nessun fantomatico gruppo dei "fantastici 5" che l'associazione ha sotto il proprio controllo, come tu guy pensi...

    Da come hai scritto, sembra che Jin non faccia proprio parte tra i 5 migliori utilizzatori di nen. Cmq non è un gruppo, ma una classificazione. Jin viene classificato tra i 5 migliori utilizzatori di nen, i quali,ovviamente, nn sono sotto il controllo dell'associazione degli hunter.

    CITAZIONE (s_goku @ 18/5/2010, 17:53)
    Raga se è vero ke questi fantomatici cinque sono straordinari come i 4 imperatori di onepice, sarebbe ora di cominciarne a vedere qualcuno(in onepice ne abbiamo visto 2 su 4), se nn si vanno vedere in un caso di emergenza come questo dove anke il presidente degli hunter è stato fatto fuori be allora mi sa ke nn li vedremo mai, se questa nn è un emergenza... anke se nn viene gin vorrei vedere qualke suo pari all'opera...

    E' già tanto se verremo a sapere i nomi di qualche altro hunter al livello di Jin o di Netero
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The900 @ 19/5/2010, 16:02)
    E' già tanto se verremo a sapere i nomi di qualche altro hunter al livello di Jin o di Netero

    Spero proprio ke tu ti stia sbagliando, io sono curioso di vedere cosa sanno fare gli hunter + forti, vorrei vedere qualke tecnica diversa dalle solite.
    Comunque ora sono stufo di questa saga, spero ke finisca al + presto, togashi la sta tirando x le lunghe, voglio rivedere gli altri cosa combinano e soprattutto voglio rivedere isoka ke secondo me il personaggio meglio riuscito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...raga parlando di hisoka...!!!secondo me le prenderebbe 200 volte su 100 dal re....!!!ma secondo voi avrebbe la smania di affrontarlo o verrebbe preso da un'attacco di panico?
     
    Top
    .
  13. louca
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, pur non rileggendo i vecchi capitoli da un bel po', ricordo anche io della discussione tra Morau e Novou. L'associazione hunter è molto di più di quello che conosciamo e seppur non credo ci siano hunter capaci di tenere testa a Mureum, qua non si tratta di sconfiggerlo 1vs1, semplicemente di abbatterlo con ogni mezzo (abilità, tecnologia umana, lavoro di gruppo).
    Mi pare comunque strano che il re abbia generato la velocità vista nell'ultimo capitolo. Non ho ricordi circa altre manifestazioni del suo En, quindi credo che potrebbe anche trattarsi di una sua nuova abilità legata proprio all'uso dello stesso.
    Per quanto riguarda i paragoni con DB, direi che come livelli di forza siamo ancora molto lontani. La tecnica più forte che ci sia stata mostrata è hyakushiki zero, decisamente molto meno potente della forza generata da una bomba capace di distruggere una piccola città (valutando il cratere da essa generato). Pufu e Yupi ora come ora possono essere sconfitti anche da un hunter di poco conto ed è probabile che sia lo stesso re a non perdonare loro il tentativo di manipolazione. Mi auspico che la saga termini come l'esame hunter, con i nostri fuori gioco che vengono informati da terzi circa gli eventi.
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (louca @ 19/5/2010, 20:05)
    Mi auspico che la saga termini come l'esame hunter, con i nostri fuori gioco che vengono informati da terzi circa gli eventi.

    Questa fine mi piacerebbe assai, ma forse verrò scartata appunto perchè già usata... vedremo ^^
     
    Top
    .
  15. holasm
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe un finale da togashi... sarebbe troppo facile districare una situazione così complicata (insomma , si deve trovare qualcuno capace di sconfiggere mereum senza alterare nessun equlibrio...) con un sunto di un paio di capitoli!
    Alla fine il metodo più semplice per sapere che succederà... è aspettare xD
     
    Top
    .
46 replies since 14/5/2010, 11:02   1341 views
  Share  
.
Top
Top