Hunter x Hunter 309: commenti degli spoiler e del capitolo 308

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klux-patik
     
    .

    User deleted


    Il modo in cui questo capitolo è cambiato rispetto ai precedenti (sia per i disegni, che per uno sviluppo della trama più lento e curato) mi ha fatto ricredere sul fatto che Togashi volesse concludere sbrigativamente...
    A parte questo, bel capitolo ... Come già prima si era capito, ma ora è ancora più chiaro, il re è imbattibile e probabilmente non c'è alcun hunter in grado di sconfiggerlo (tanto meno quelli che sono lì al momento) . Credo che la chiave di tutto sia Komugi e quando il re se la ricorderà, in un modo o nell'altro, ci saranno interessanti risvolti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Credo che la chiave di tutto sia Komugi e quando il re se la ricorderà, in un modo o nell'altro, ci saranno interessanti risvolti.


    quoto in pieno con Klux-patik
     
    Top
    .
  3. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Straquoto anchio, escludo un finale solo sul combattimento O.O
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mmh phantom...noi nn abbiamo ankora visto i membri del ragno al 100% quindi nn sappiamo quanto possano essere forti....!!poi ti ricordo ke il leader del ragno ha tenuto all'attacco del nonno e del padre di kilua "tranquillamente"...!!cmq bhooooooooooo...!! XD...vediamo ke ci combinera il nostro caro mangaka u.u...per ora sappiamo solo ke il re è imbattibile...e solo il nostro caro gin ha qualke speranza contro di lui ( credo ) in uno scontro...
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    I migliori utilizzatori di nen al mondo sono 5, per cui secondo me, Gin e altri 4 sanno tenere testa (o addirittura battere) il Re... comunque secondo me coloro che nel mondo sanno battere il Re on ci son stati rivelati... il Re, per quanto forte, può essere sconfitto, su questo non ci piove, siccome non esiste abilità nen che non può essere superata...
     
    Top
    .
  6. coco8899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 14/5/2010, 21:32)
    CITAZIONE (coco8899 @ 14/5/2010, 14:01)
    mi sembra che i disegni siano tornati a migliorare o sbaglio?forse ha disegnato cosi per fare capire lo stato emotivo di gon che era confuso e in uno stato alterato..adesso i disegni sono tornati chiari perche è il re il protagonista del capitolo e lui ha una mente fredda e calcolatrice..

    ti sembra? XD l'ho scritto pure nei commenti finali XD

    azzo speravo di aver fatto una riflessione originale per una volta :D....no cmq non sono colpevole di plagio non avendo letto questi commenti finali(delle scan,del forum?dimmi dove che è sempre un piacere leggere le teorie del maestro di HxH::D) ma sono contento che altri siano d'accordo con l'idea..anche perche mi sembrava troppo strano quel disegnare cosi incerto dopo i bei disegni della nascita del re potenziato dalle guardie...ecco la mia idea del finale della saga: il suicidio del re dopo che komugi,che ha riaquistato la vista in qualche modo(non so come ma il re è potentissimo adesso,perche no?)si allontana perche capisce per la prima volta che il re era un mostro
     
    Top
    .
  7. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/5/2010, 23:20)
    I migliori utilizzatori di nen al mondo sono 5

    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

    CITAZIONE (coco8899 @ 17/5/2010, 03:15)
    azzo speravo di aver fatto una riflessione originale per una volta :D....no cmq non sono colpevole di plagio non avendo letto questi commenti finali(delle scan,del forum?dimmi dove che è sempre un piacere leggere le teorie del maestro di HxH::D)

    alla fine di ogni capitolo lascio un popò di commento XD
     
    Top
    .
  8. holasm
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe essere che il re ricorda di komugi, uccide pufu per la rabbia, yupi si scontra con gon, e poi il re quando capisce di aver ucciso pufu si uccide anch'egli??
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahahah
    cavoloooooooooooo ke capitoli strani ma molto itneressanti..

    raga il rè è da paura... ma quanto è veloce secondo voi? XD

    ke bestia!!! ora come ora l'unica speranza è '' komugi'' ...
    ma se pitou è morta?? pufu non puo ke essere contento...

    mmmm...
    se il rè si accorge ke le formiche lo stanno '' tradendo'' potrebbe cambiare idea e uccidere tutti :P ( non gli umani )

    kissà come finirà la cosa... come muore il rè?? ( per me kuroro lo spacca )
     
    Top
    .
  10. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Togashi è uno dei pochi in grado di stupirci, io non darei per scontata la morte del re v.v (povera Pitou t.t)
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Sono anch'io convinto del suicidio del Re alla fine della saga... a meno che Togashi non ci riservi uno scontro epico alla Dragon Ball tra il Re e Gon! (spero di no!) :P
     
    Top
    .
  12. holasm
     
    .

    User deleted


    Beh è possibile anche che il re sviluppi una sensibilità tale da capire che sta sbagliando e si ritiri su una montagna con komugi...
     
    Top
    .
  13. Fl4M3 Alchemist
     
    .

    User deleted


    è anche possibile ke uccidono komugi e ke il re dalla rabbia si divide in due parti...cm è successo a majin bu in dragon ball qndo hanno ammazzato il cane XD solo ke qsta volta i 2 re hanno la stessa potenza e si uccidono a vicenda XD.......oppure il gon del "futuro" batte il re....e poi gon torna normale....ma senza nen e senza braccio XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    oppure il gon del "futuro" batte il re....e poi gon torna normale....ma senza nen e senza braccio XD
    questa mi sembra un po improbabile visto che toga punta sempre a sorprenderci..pero bo vedremo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhantomFav @ 17/5/2010, 07:56)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 16/5/2010, 23:20)
    I migliori utilizzatori di nen al mondo sono 5

    non sono 5 XD basta con sta storia dei 5, non è un gruppo di elite... biscuit stava semplicemente facendo un esempio per indicare la forza di gin XD

    Ti sbagli, Biscuit viene a sapere dallo stesso Netero che il padre di Gon fa parte dei 5 migliori utilizzatori di nen nel mondo, quindi Jin è uno dei 5 più forti al mondo.

    Cmq visto il livello raggiunto dal re, sarà difficile per pufu evitare che ricordi komugi, perché, alla velocità con cui si muove, raggiunge in nemici in un attimo. Quindi, quando raggiungerà pam, vedrà komugi e la sua memoria riaffiorerà
     
    Top
    .
46 replies since 14/5/2010, 11:02   1341 views
  Share  
.
Top
Top