Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 28/4/2010, 08:20)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/4/2010, 16:18)
    mhhh beh semplicemente mi sono chiesto...è possibile che madara abbia perso con il primo hokage dopo che tutti i loro scontri precedenti erano finiti in pareggio?...a questa domando ho posto un altra cos.a..cosa aveva madara..in piu nell'ultimo scontro con il primo ?..le risposte sono..la volpe..e un odio pazzesco contro konoha e contro gli uchiha..ora per quanto madara avcesse un chakra particolare usare il mangekyou eterno per controllare la volpe non è di certo una passeggiata e consuma parecchio..contando poi che il primo poteva sopprimerla ...madara per me ha faticato molto gia li.....considerando poi che madara era incazzato nero..avra ( suppongo visto che ho un esempio palese) sputtanato chakra e tecniche come sasuke ritrovandosi poi stremato e alla mercè del primo....a questo punto l'unico modo per salvarsi era..izanagi..con il quale io suppongo abbia sacrificato la luce eterno ne suo occhio sinistro per salvarsi dall'attacco mortale del primo hokage cosi che tutti lo credessero morto mentre lui invece era si indebolito..ma sempre vivo e ha potuto per piu di 80 anni tramare con calma il suo piano di vendetta mentre prima a mio avviso si era fatto sottomettere da suo odio un po come sasuke finendo per buttare al vento gli enormi poteri che aveva..

    ovviamente èp solo una supposizione..diciamo che avevo cercato di dare un senso a tutto

    voglio che questa supposizione sia errata anche perché dopo lo scontro con il Primo .....Madara si e fatto vivo e ha combattuto contro Yondaime il 4° e io non penso che il 4° era cosi debole al punto di crepare anche lui di fronte a Madara ma stavvolta con un solo occhio ...ma NO mi rifiuto di credere ....Madara non ha mai usato Izanagi ma sicuramente conosce la tecnica dalle sacre scritture degli uchiha ...la mia supposizione e che il Primo abbia usato qualche tecnica sacrificale tipo quella del Terzo solo che forse non sapeva dell'abbilità di Madara di teletrasportarsi nello spazio tempo allora l'avvrà usata per niente e il procedimento magari era irreversibile così e morto ....Yondaime e morto per sigillare la Volpe ma non siamo certi che sia così...
    però la maschera dopo tutto fa parte del mistero di Madara magari la tiene solo perché e davvero brutto e vecchio o semplicemente perché nasconde poteri strani :D e probabile che abbia cambiato corpo se non non si spiega come mai sembra giovane ...

    volere è potere..ma chissa se il volere di kishimoto coincideXD madara ha un buco solo nella maschera e ora vuole prendere il rinnegan ( e penso se lo voglia impiantare)...chissa perche non ha ancora mostrato il fantomatico occhio sinistro..
    beh alla fine la mia è una supposizione..ma almeno guarda ai dati che abbiamo e non a fantomatiche tecniche sacrificali.( che hanno creato i successori oltretutto ) anche perche a quanto sembra il primo è sopravvissuto..quindi non si puo essere sacrificato li......minato nessuno dice che è debole..ma sai quando devi affrontare un demone come la volpe e non hai abilita speciali come il primo ( come dice minato stesso che non aveva particolari innate) è impossibile affrontarla...se poi hai uno che ti anticipa e prevede tutte le tue mosse..minato non era debole semplicemente non era adatto a quello scontro come lo era il primo tutto qua per come funziona il manga di naruto

    Edited by Alucard Uchiha - 28/4/2010, 10:03
     
    Top
    .
  2. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    è poi voglio ricordare che in quello scontro aveva un villaggio da proteggere, e come abbiamo visto nello scontro tra Gaara e Deidara, è una situazione molto sfavorevole.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 28/4/2010, 10:01)
    è poi voglio ricordare che in quello scontro aveva un villaggio da proteggere, e come abbiamo visto nello scontro tra Gaara e Deidara, è una situazione molto sfavorevole.

    giusto..minato debole? neanche per sogno..minato ha avuto sfortuna.. di affrontare uno sharinghan con esperienza secolare e che non aveva un abilita speciale come il primo per fermare la volpe altrimenti avrebbe vinto lui senza morire..ma come dice minato ..senza particolari poteri non si puo affrontare una situazione del genere senza incorrere nella morte
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mi sembra così triste ......vorrei che Minato lasciase una tecnica segreta per Naruto da imparare nel mondo dei rospi al momento giusto cioé quando Naruto sarà abbastanza forte per controllare la volpe
     
    Top
    .
  5. dokkotto
     
    .

    User deleted


    1madara secondo me puo passare da un corpo ad un altro come orochiok ma in maniera piu efficace x questo è immortale,2la tecnica di teletrasportarsi o deriva da manjeyoku sharingan eterno,o lha rubata al 4 hokage,3 madara in questo momento è nel corpo di obito uchica e sara x questo ke porta la maschera.. nn cè da viaggiare molto con le ipotesi xk ci stanno propio sotto al naso!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh è comunque un opinione personale ...per il momento i dati fanno presagire altro..poi comunque il manga si rivelerà
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per me Obito ce lo dobbiamo togliere dalla testa ....e morto da piccolo ...aveva corpo piccolo come fa uno morto in miniatura a risuscitare e addirittura crescere anche di corporatura <_< per me e una cavolata Obito e morto tanto tempo fa ed era piccolo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    infatti obito è una cavolata.. il databook dice tobi è madara punto la storia finisce li..se madara ha un altro vcorpo non lo so ma il databook conferma che tobi è chi dice di essere ovvero uchiha madara
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma non è uscito ancora nessuno spoiler?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sta settimana non esce capitolo c'è la golden week
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    okok grazie.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    * sob sob * ke pekkato ....
    niente cap!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia è una pecca..mhh mi sa che anche l'anime salta..anche se spero di no
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Alucard l'anime non è saltata ho apppena visto l'episodio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo so l'ho vista ieri sera..solo che era incerta
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2993 views
  Share  
.
Top
Top