Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh l'EMS dona la luce eterna..chissa che non doni anche una vita piu lunga...è vero la storia di madara regge poco sul fatto del chakra anche lui infatti dice forse ..quindi possiamo scartarla
     
    Top
    .
  2. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    VOGLIO SAPERE.. :( :( la mia sete di conoscenza non si fermerà finkè nn finirà il manga :roxlg: :roxlg: :roxlg: :roxlg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma anche li chissa se ci verrà detto tutto
     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    secondo me non ci verra spiegato tutto nel manga, ma kishi precisera le cose con i databook.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    per me madara puo' viaggiare nel tempo
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/4/2010, 16:18)
    mhhh beh semplicemente mi sono chiesto...è possibile che madara abbia perso con il primo hokage dopo che tutti i loro scontri precedenti erano finiti in pareggio?...a questa domando ho posto un altra cos.a..cosa aveva madara..in piu nell'ultimo scontro con il primo ?..le risposte sono..la volpe..e un odio pazzesco contro konoha e contro gli uchiha..ora per quanto madara avcesse un chakra particolare usare il mangekyou eterno per controllare la volpe non è di certo una passeggiata e consuma parecchio..contando poi che il primo poteva sopprimerla ...madara per me ha faticato molto gia li.....considerando poi che madara era incazzato nero..avra ( suppongo visto che ho un esempio palese) sputtanato chakra e tecniche come sasuke ritrovandosi poi stremato e alla mercè del primo....a questo punto l'unico modo per salvarsi era..izanagi..con il quale io suppongo abbia sacrificato la luce eterno ne suo occhio sinistro per salvarsi dall'attacco mortale del primo hokage cosi che tutti lo credessero morto mentre lui invece era si indebolito..ma sempre vivo e ha potuto per piu di 80 anni tramare con calma il suo piano di vendetta mentre prima a mio avviso si era fatto sottomettere da suo odio un po come sasuke finendo per buttare al vento gli enormi poteri che aveva..

    ovviamente èp solo una supposizione..diciamo che avevo cercato di dare un senso a tutto

    mha...avrebbe potuto usare l'izinaghi per una tecnica in grado di seccare il primo...
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so se ne avete già parlato...probabilmente si...ma prima mentre leggevo..non naruto..un altro manga...mi è balenata in testa una faccenda...ma suigetsu e jugo???...non mi ricordo proprio dove sono...forse nel paese del ferro?
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 27/4/2010, 15:04)
    non so se ne avete già parlato...probabilmente si...ma prima mentre leggevo..non naruto..un altro manga...mi è balenata in testa una faccenda...ma suigetsu e jugo???...non mi ricordo proprio dove sono...forse nel paese del ferro?

    mi pare l'ultima volta ke li ho visti erano stati scoperti travestiti da samurai del paese del ferro... ma non credo siano riusciti a catturarli
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche li...dove sono finiti..
     
    Top
    .
  10. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    be dopo lo scontro con i kage si sono travestiti da samuraie sono stati scoperti..xò sono riusciti a scappare e adesso vedremo il destino k li aspetta..credo k sasuke nn abbia piu bisogno di loro a questo punto..xò potrebbe anke accettare x decisione di madara di lasciar k tornino nell'akatsuki
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah suigetsu e juugo boh...saranno a giro
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh potrebbero avere un ruolo importante in futuro...
    ho l'impressione ke juugo voja tornare per sasuke dato ke lo vede come un kimimaro :P

    suigetsu , beh nn se ne frega proprio per nnt di sasuke.., mah vedremo!

    spero ke gli voltino le spalle...

    ma sono stati cmq ninja avversari del raikage, di sicuro vorrà la loro testa eheh
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    suigetsu per me va da karin...
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/4/2010, 16:18)
    mhhh beh semplicemente mi sono chiesto...è possibile che madara abbia perso con il primo hokage dopo che tutti i loro scontri precedenti erano finiti in pareggio?...a questa domando ho posto un altra cos.a..cosa aveva madara..in piu nell'ultimo scontro con il primo ?..le risposte sono..la volpe..e un odio pazzesco contro konoha e contro gli uchiha..ora per quanto madara avcesse un chakra particolare usare il mangekyou eterno per controllare la volpe non è di certo una passeggiata e consuma parecchio..contando poi che il primo poteva sopprimerla ...madara per me ha faticato molto gia li.....considerando poi che madara era incazzato nero..avra ( suppongo visto che ho un esempio palese) sputtanato chakra e tecniche come sasuke ritrovandosi poi stremato e alla mercè del primo....a questo punto l'unico modo per salvarsi era..izanagi..con il quale io suppongo abbia sacrificato la luce eterno ne suo occhio sinistro per salvarsi dall'attacco mortale del primo hokage cosi che tutti lo credessero morto mentre lui invece era si indebolito..ma sempre vivo e ha potuto per piu di 80 anni tramare con calma il suo piano di vendetta mentre prima a mio avviso si era fatto sottomettere da suo odio un po come sasuke finendo per buttare al vento gli enormi poteri che aveva..

    ovviamente èp solo una supposizione..diciamo che avevo cercato di dare un senso a tutto

    voglio che questa supposizione sia errata anche perché dopo lo scontro con il Primo .....Madara si e fatto vivo e ha combattuto contro Yondaime il 4° e io non penso che il 4° era cosi debole al punto di crepare anche lui di fronte a Madara ma stavvolta con un solo occhio ...ma NO mi rifiuto di credere ....Madara non ha mai usato Izanagi ma sicuramente conosce la tecnica dalle sacre scritture degli uchiha ...la mia supposizione e che il Primo abbia usato qualche tecnica sacrificale tipo quella del Terzo solo che forse non sapeva dell'abbilità di Madara di teletrasportarsi nello spazio tempo allora l'avvrà usata per niente e il procedimento magari era irreversibile così e morto ....Yondaime e morto per sigillare la Volpe ma non siamo certi che sia così...
    però la maschera dopo tutto fa parte del mistero di Madara magari la tiene solo perché e davvero brutto e vecchio o semplicemente perché nasconde poteri strani :D e probabile che abbia cambiato corpo se non non si spiega come mai sembra giovane ...
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    bisogna solo aspettare
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2984 views
  Share  
.
Top
Top