Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    susanoo CONSUMA chackra...il fatto è k viene messo in evidenza k fa molto male al fisico..ma cio nn vuol dire k nn consuma chackra in fondo susanoo è un essere fatto di chackra :cool:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabranth 00 @ 26/4/2010, 13:18)
    be insomma...è vero k sasuke affronta tantissimi scontri senza nemmeno riprendersi del tutto..itachi,dopo qlk giorno i 5 kage e dopo qlk minuto danzo e kakashi e naruto...xò contiamo k c'era sempre karin k lo campava di chackra...quindi io credo k le tecniche del MS consumino come ogni altra tecnica con il difetto xò k perdi la vista..cosa k nn succede con EMS..

    è lui ke se li va a cercare... coglione era, coglione rimane... non è al meglio e va contro bee (ke lo malmena di brutto e lo manda quasi all'altro mondo x 2 volte di fila, poi affronta il raikage e pure li ne busca una cosa impressionante (a parte ke se il raikage avesse aspettato ke sasukkitto finisse il chakra x il controllo dell'amaterasu probabilente non ci avrebbe rimesso un braccio), danzou lo batte sl perchè il capo della radice parla troppo... se non gli dava il tempo di capire come funzionava la tecnica dell'inazagi sasukkia crepava... a me pare ke siano tutti scontri ke si va a cercare e tempestivamente qualcuno lo porta fuori dai guai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabranth 00 @ 26/4/2010, 13:54)
    susanoo CONSUMA chackra...il fatto è k viene messo in evidenza k fa molto male al fisico..ma cio nn vuol dire k nn consuma chackra in fondo susanoo è un essere fatto di chackra :cool:

    a me pareva che sul databook fosse scritto che consumava altro e non il chakra ovvero l'energia vitale dato che susanoo è un mostro spirituale e non di puro chakra..

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/4/2010, 13:57)
    CITAZIONE (gabranth 00 @ 26/4/2010, 13:18)
    be insomma...è vero k sasuke affronta tantissimi scontri senza nemmeno riprendersi del tutto..itachi,dopo qlk giorno i 5 kage e dopo qlk minuto danzo e kakashi e naruto...xò contiamo k c'era sempre karin k lo campava di chackra...quindi io credo k le tecniche del MS consumino come ogni altra tecnica con il difetto xò k perdi la vista..cosa k nn succede con EMS..

    è lui ke se li va a cercare... coglione era, coglione rimane... non è al meglio e va contro bee (ke lo malmena di brutto e lo manda quasi all'altro mondo x 2 volte di fila, poi affronta il raikage e pure li ne busca una cosa impressionante (a parte ke se il raikage avesse aspettato ke sasukkitto finisse il chakra x il controllo dell'amaterasu probabilente non ci avrebbe rimesso un braccio), danzou lo batte sl perchè il capo della radice parla troppo... se non gli dava il tempo di capire come funzionava la tecnica dell'inazagi sasukkia crepava... a me pare ke siano tutti scontri ke si va a cercare e tempestivamente qualcuno lo porta fuori dai guai...

    quoto

    Edited by Alucard Uchiha - 26/4/2010, 14:02
     
    Top
    .
  4. gabranth 00
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    a me pareva che sul databook fosse scritto che succhiava altro e non il chakra

    danneggia il fisico..ma il chackra lo si spende ugualmente...


    [/QUOTE]
    è lui ke se li va a cercare... coglione era, coglione rimane... non è al meglio e va contro bee (ke lo malmena di brutto e lo manda quasi all'altro mondo x 2 volte di fila, poi affronta il raikage e pure li ne busca una cosa impressionante (a parte ke se il raikage avesse aspettato ke sasukkitto finisse il chakra x il controllo dell'amaterasu probabilente non ci avrebbe rimesso un braccio), danzou lo batte sl perchè il capo della radice parla troppo... se non gli dava il tempo di capire come funzionava la tecnica dell'inazagi sasukkia crepava... a me pare ke siano tutti scontri ke si va a cercare e tempestivamente qualcuno lo porta fuori dai guai...

    condivido pienamente..ma nn era di questo k si parlava :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabranth 00 @ 26/4/2010, 14:01)

    a me pareva che sul databook fosse scritto che succhiava altro e non il chakra

    danneggia il fisico..ma il chackra lo si spende ugualmente...
    [/QUOTE]

    sul databook è detto che consuma l energia vitale..che mi pare diversa dal chakra normale anche perche itachi non ne aveva piu eppure lo ha evocato e lo ha tenuto anche per 5 6 minuti facendo questo ha consumato la sua riserva di energia a livello cellulare lasciando spazio alla malattia...poi susanoo è un mostro spirituale non propriamente di chakra...perciò non mi stupisce che NON consumi chakra..
     
    Top
    .
  6. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    se sul databook è scritto così mi prostro alla "Bibbia" di naruto :D :D anke se nn mi pare k itachi aveva finito il chackra..lui dice k sasuke lo ha finito ma nn mi sembra lo dica anke di sè... :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    zetsu dice che sono entrambi allo stremo..delle forzee senza energie

    la cosa che fa pensare è che per tsukuyomi viene detto l'utilizzatore consuma un enorme quantita di chakra
    per susanoo viene detto esso è un demone spirituale che consuma la forza vitale mentre colui che lo ha invocato funge come una sorta di medium
     
    Top
    .
  8. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    si ma zetsu k ne sa?? cioè lo pensa...ma nn è ha la certezza invece itachi con lo sharingan puo vedere k sasuke nn ha più chackra quindi sasuke avrebbe potuto dirlo a sua volta di itachi..mentre sta zitto e trema di paura :roxlp: :roxlp: :roxlp: cmq credo k hai ragione se sul databook è scritto così ;)
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    secondo me Sasuke temeva Susano e basta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 26/4/2010, 14:41)
    secondo me Sasuke temeva Susano e basta

    ma quando mai sasuke non conosceva ne amaterasu ne susanoo ma solo tsukuyomi deve ringraziare la buonanima di suo fratello che li voleva bene perche se itachi era bastardo e soprattutto non sarebbe dovuto morire per malattia sasuke in quello scontro durava 5 secondi..sarebbe morto nello scontro delle illusioni

    CITAZIONE (gabranth 00 @ 26/4/2010, 14:11)
    si ma zetsu k ne sa?? cioè lo pensa...ma nn è ha la certezza invece itachi con lo sharingan puo vedere k sasuke nn ha più chackra quindi sasuke avrebbe potuto dirlo a sua volta di itachi..mentre sta zitto e trema di paura :roxlp: :roxlp: :roxlp: cmq credo k hai ragione se sul databook è scritto così ;)

    io di dico quello che c'è sscritto sul manga..zetsu dice sono sollo stremo avranno esaurito il chakra inoltre zetsu è un individuo particolare che puo riprodurrre chakra per riprodurlo (essendo il chakra..diverso da persona a persona) dovra in qualche modo sapere come è fatto quindi non accontonerei subito la sua affermazione
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè in effetti zetsu deve avere una sua utilità nell'aka, potrebbe essere benissimo il ninja sensitivo lui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la sua abilita a parte registrare è molto inerente al chakra..assorbe e dona chakra crea copie ricreando anche il chakra..eccetra quindi anche se non fosse un ninja sensitivo penso che possa comprendere se uno ha finito il hcakra o meno
     
    Top
    .
  13. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    ei alucard..so k nn c'entra con l'argomento..ma ho visto un tuo vekkio commento dove dicevi k madara si è fatto corrompere dall'odio e ha perso il suo okkio..mi spieghi meglio questa cosa??????? :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh semplicemente mi sono chiesto...è possibile che madara abbia perso con il primo hokage dopo che tutti i loro scontri precedenti erano finiti in pareggio?...a questa domando ho posto un altra cos.a..cosa aveva madara..in piu nell'ultimo scontro con il primo ?..le risposte sono..la volpe..e un odio pazzesco contro konoha e contro gli uchiha..ora per quanto madara avcesse un chakra particolare usare il mangekyou eterno per controllare la volpe non è di certo una passeggiata e consuma parecchio..contando poi che il primo poteva sopprimerla ...madara per me ha faticato molto gia li.....considerando poi che madara era incazzato nero..avra ( suppongo visto che ho un esempio palese) sputtanato chakra e tecniche come sasuke ritrovandosi poi stremato e alla mercè del primo....a questo punto l'unico modo per salvarsi era..izanagi..con il quale io suppongo abbia sacrificato la luce eterno ne suo occhio sinistro per salvarsi dall'attacco mortale del primo hokage cosi che tutti lo credessero morto mentre lui invece era si indebolito..ma sempre vivo e ha potuto per piu di 80 anni tramare con calma il suo piano di vendetta mentre prima a mio avviso si era fatto sottomettere da suo odio un po come sasuke finendo per buttare al vento gli enormi poteri che aveva..

    ovviamente èp solo una supposizione..diciamo che avevo cercato di dare un senso a tutto
     
    Top
    .
  15. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    molto interessante..anke se nn mi spiego ancora come abbia fatto a rimanere vivo dopo oltre un secolo di vita e con quei poteri...k sia l'ultimo potere del EMS?? lui dice k è xk ha un chackra particolarmente potente..ma secondo me sta storia non regge
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2984 views
  Share  
.
Top
Top