Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    già utile ma decisamente impegnativa per i poveri cloni <_<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no be ..alla fine non è cosi impegnativa..
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mah non lo e nel mondo dei rospi ma nel mondo vero e proprio lo è di più :D
    cmq voglio vedere sti occhi di sasuke che penso saranno bellissimi :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si lo p di piu ma nemmeno tanto.. alla fine naruto l'attiva come niente quando è immobile..

    si voglio vederli anche io sti benedetti occhi
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    e sicuramente sarà fortissimo ..non voglio nemeno immaginare ....la vedo dura per Naruto anche se il biondo e un tipo che mi caratterizza e quindi preferisco ...e naturale sempre se stesso sembra stupidino ma con i raggionamenti seri non fa mai una piega detterminato ambizioso e non si arrende mai ....note qualità il difetto e solo che deve ancora crescere cosa che a lui serve e a me no -_- ma cmq sia tifo per Naruto non so in che modo ma deve sconfingere Sasuke !!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah secondo me sara come quando avra ottenuto il MS..tanta potenza scarsa abilita nell'usarla
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    e proprio l'abbilità nel ussare che mi spaventa già con il MS aveva preso confidenza in solo 2 prove con Bee e fine poi con Danzo lo ha già sfruttato al meglio possibile e portato oltre ogni limite !!!
    quindi ora che ha già usato il MS penso sia ancora più facile usare EMS cosa che e davvero inquetante :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sbagliando oltre ogni limite...non lo ha sfruttato al meglio ne ha abusato al meglio insomma uno deve essere rincoglionito o pazzo come nel caso di sasuke pazzo psicopatico per continuare ad uccidere uno che vedi che non puo morire usando occhi che ti portano alla cecita..insomma ad itachi sono durati 9 anni e di gente come forte ne ha incontrata..eppure a lui sono durati 9 anni..a sasuke 2 settimane...questo dice tutto....madara ha detto a sasuke...non usare piu gli occhi per un po sono al limite..arriva kakashi e sasuke che fa..usa gli occhi..e ma allora sei coglione.. quello non è sfruttare al meglio quello è abusare al meglioXD
     
    Top
    .
  9. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    e tanto k gli frega a quel coglione di sasuke..ha gli occhi del fratello (un vero uchiha :rolleyes: ) resta il fatto k è potentissimo anke lui a sto punto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non diventera cieco ma finisce comunque il chakra ..se spara tecniche a cazzo
     
    Top
    .
  11. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/4/2010, 20:59)
    non diventera cieco ma finisce comunque il chakra ..se spara tecniche a cazzo

    nn consumano molto chakra le tecniche del MS
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh ora si scopre che EMS ogni tecnica che usa consuma 0,000000000000001% chakra .....quindi ci siamo capiti che ammazza tutti lol :D
    che stupidità sto sharingan ......Byakugan ora come ora e decisamente una merda in confronto allo sharingan ....Rinnegan lo sta diventando pure che pacco ... <_<

    Edited by MyStyle - 25/4/2010, 22:32
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlex1994 @ 25/4/2010, 21:13)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/4/2010, 20:59)
    non diventera cieco ma finisce comunque il chakra ..se spara tecniche a cazzo

    nn consumano molto chakra le tecniche del MS

    veramente consumano un bel po..
     
    Top
    .
  14. gabranth 00
     
    .

    User deleted


    be insomma...è vero k sasuke affronta tantissimi scontri senza nemmeno riprendersi del tutto..itachi,dopo qlk giorno i 5 kage e dopo qlk minuto danzo e kakashi e naruto...xò contiamo k c'era sempre karin k lo campava di chackra...quindi io credo k le tecniche del MS consumino come ogni altra tecnica con il difetto xò k perdi la vista..cosa k nn succede con EMS..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quelle tre tecniche sono tecniche che consumano abbastanza chakra......penso circa 1/5 del chakra a tecnica..contando che susanoo con consuma chakra.
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2984 views
  Share  
.
Top
Top