Naruto 493: commenti degli spoiler e del capitolo 492

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    non penso xhe quel Naruto sia uno cattivo ma piutosto un Naruto più saggio ...infatti prima dello scontro con Pain Naruto era considerato una nullità a tutti i capitoli il villaggio avrebbe anche fatto a meno di lui...in fondo quando arriva Pain al villaggio nessuno sa niente di Naruto alcuni non sanno nemeno che faccia abbia per quanto sia importante per loro e subito dopo lo scontro sconosciuti chiedono l'autografo e si presentano come miglior amici suoi ...mah penso che ciò che vuole farli capire il Naruto ora presente e solo la vera realtà delle cose .....che in fondo Naruto e solo un arma e non può far felice gli altri o farsi notare in un altro modo che combattere per protegere il vilaggio ....quindi ancora più detterminazione di prima più responsabilità sulle sue spalle...
    Se ricordo bene Shikamaru disse a Naruto che un giorno anche lui verrà chiamato sensei e quel giorno si avvicina sempre di più quindi Naruto non deve crescere in forza quanto nel maturarsi e rendersi invulnerabile per i suoi ideali di cambiare il mondo ...diventare Hokaghe ...cambiare Sasuke etc.
    Gli altri Hokaghe prima di lui non hanno cambiato il mondo lo hanno reso più pacifico ma l'odio esiste ancora ..l'invidia e tutto il male non scomparirà davvero mai e su questo non ci piove almeno nella realtà di tutti i giorni ...
    ma se Naruto ci riesce ora come ora non può dire le stronzate del tipo non diventerò mai hokaghe se non riesco a cambiare sasuke ..perché:
    1. non ha senso cercare di cambiare l'odio di una persona in qualcosa di buono e renderlo stabile in quanto tutti prima di lui anche non potendo cambiare in bene il mondo eranno comunque diventati hokaghe e ci hanno provato ..
    2. il fatto di diventare hokaghe e una strada che la si può percorrere insieme al fatto di cambiare sasuke e quindi non e che il titolo di hokaghe dipenda dal fatto se Naruto ha successo o no nel suo tentativo anzi penso che Naruto critichi troppo se stesso e pensa che se non può salvare un amico come può essere capace di diventare hokaghe e protegere e salvare un intero vilaggio...e molto orgolioso :D
     
    Top
    .
131 replies since 22/4/2010, 20:39   2993 views
  Share  
.
Top