Naruto 492: commenti degli spoiler e del capitolo 491

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Si pero non saprei se mettere minato sopra ad itachi credo più che meritano la stessa posizione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    minato se ha una valore piu alto nel databook sarà per il chakra che sara ovviament esuperiore a quello di un itahci malato.. per ilr esto itahci ha praticamente 5 ovunque quindi al massimo puo pareggiarlo... e in forza e in taijutsu non penso ce abbia piu di itachi che ha comunque voti alti 4.5 in taijutsu da malato o sopra la media.3.5 in forza sempre da malato...anche se non influisce piu di tanto .. quindi per me sono sullo stesso livello con minato che ha piu chakra ma che in confronto ad itachi è una pippa in genjutsu
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Alucard non scordare che Minato se ha la ME ha 5 in forza e sicuramente più di 4 in stamina, anche se perde punti in genjutsu li recupera su altre discipline, ma comunque per adesso li reputo pari.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se ha appunto se ha la ME.. io l'ho contato senza ME..
     
    Top
    .
  5. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    allora ok, ma comunque Minato al 80% c'è là
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non so mica....secondo me è meno probabile di quanto si pensi
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/4/2010, 18:39)
    non so mica....secondo me è meno probabile di quanto si pensi

    gamagunta quando appare con naruto in groppa per affrontare nagato dice "mi pare di essere tornato ai tempi degli altri 2"... uno e jiraya ma l'altro credo proprio sia minato
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non è detto... e poi dove è che lo dice...di preciso in quella parte
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe non si dice ma si vede che è Minato e poi Pà parla al plurale nominando "i suoi predecessori", e poi essendo allievo di Jiraya non capisco perchè non dovrebbe averla appresa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oh behh non ci sono mic astati loro tre eh? hai visto quante statue cis ono intorno al laghetto..saranno centinaia forse migliaia quelli che hanno provato e non tutti hanno fallito...per predecessori si puo intendere tutti non solo jiraya..
    infondo i rospi esistono piu o meno dai tempi del rikudo..fors emeno comunque da secoli... di gente ne hanno avuta..
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Si ma dopo che Naruto salva Tsunade c'è un immagine che mostra Minato e Jiraya. E poi perchè non dovrebbe averla infondo era anche un dei kage.
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 20/4/2010, 22:09)
    Si ma dopo che Naruto salva Tsunade c'è un immagine che mostra Minato e Jiraya. E poi perchè non dovrebbe averla infondo era anche un dei kage.

    ya, è subito li sotto la battuta: cap 430 pagina 19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 20/4/2010, 22:09)
    Si ma dopo che Naruto salva Tsunade c'è un immagine che mostra Minato e Jiraya. E poi perchè non dovrebbe averla infondo era anche un dei kage.

    oh beh l'immagineè anche dovuta al fatto che aveva un mantello simile al 4 e il rotolo come jiraya sulle spalle non perche avesse la ME..inoltre naruto è figlio del 4 e allievo di jiraya ..è un immagine che puo essere vista anche molto al di la della sennin modo


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/4/2010, 22:43)
    CITAZIONE (itachi4ever @ 20/4/2010, 22:09)
    Si ma dopo che Naruto salva Tsunade c'è un immagine che mostra Minato e Jiraya. E poi perchè non dovrebbe averla infondo era anche un dei kage.

    ya, è subito li sotto la battuta: cap 430 pagina 19

    ma li è fugasaku che la dice non gamabunta e fa riferimento a predecessori in generale non a quei due...gamabunta mi pare dica una frasedel genere ma non è li..in quel capitolo...

    minato era gia piu piu potente di jiraya anche senza la ME a mio avviso....comunque per il momento non si puo dare per scontato nulla dato ce non si sa
     
    Top
    .
  14. pippoxxz
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi...so che non c'entra niente pero per questa sera fooorza inter.....
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippoxxz @ 21/4/2010, 00:01)
    scusate ragazzi...so che non c'entra niente pero per questa sera fooorza inter.....

    :blink:
    vbè :blink:

    cmq... XDXD , postati gli spoiler... belli gli occhi di sasuke...
    sembra il simbolo radioattivo della biohazard o qualcosa del genere XD...
    kishi oltre a giocare a tecnhu giocava anke a resident evil? XD :asdg:

    cmq.. prox capitoli si prospettano interessanti...
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2010, 21:29   2822 views
  Share  
.
Top
Top