One Piece 582: commenti degli spoiler e del capitolo 581

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    stra scarso ENER!!!!!!!!!! e poi la gente come te ke chiama i personaggi coi nomi ke gli ha dato mediaset mi da il voltastomaco!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E a me fa schifo la gente che insulta gratuitamente o__o comunque Ener/Eneru/Enelu che dir si voglia non è scarso... detta da Oda, avrebbe una taglia di oltre 500milioni, ha un frutto tra i più potenti mai apparsi, è in grado di padroneggiare il mantra (unito al proprio frutto, tra l'altro)

    L'unico che può batterlo tra quelli che conosciamo è Rufy e forse Barbanera (ma anche per lui ho seri dubbi, al momento)
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 17/4/2010, 20:50)
    E a me fa schifo la gente che insulta gratuitamente o__o comunque Ener/Eneru/Enelu che dir si voglia non è scarso... detta da Oda, avrebbe una taglia di oltre 500milioni, ha un frutto tra i più potenti mai apparsi, è in grado di padroneggiare il mantra (unito al proprio frutto, tra l'altro)

    L'unico che può batterlo tra quelli che conosciamo è Rufy e forse Barbanera (ma anche per lui ho seri dubbi, al momento)

    quoto tutto XD
     
    Top
    .
  4. ettore270982
     
    .

    User deleted


    secondo voi rufy cambierò di carattere al suo risveglio e sopratutto imparerà a padroneggiare questo benedetto haki...
     
    Top
    .
  5. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Sicuramente qualcosa cambierà in rufy dopo tutto quello che è successo,insultare soltanto perchè qualcuno sbaglia un nome mi pare esagerato!Ener è forte ma ci sono tanti personaggi più forti di lui e poi vorrei vedere nuove facce non sempre gli stessi,se deve ricomparire in un altro modo
     
    Top
    .
  6. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikele.gold @ 17/4/2010, 20:40)
    stra scarso ENER!!!!!!!!!! e poi la gente come te ke chiama i personaggi coi nomi ke gli ha dato mediaset mi da il voltastomaco!!!!!!!!!!!!

    Eneru(si dico Eneru perchè Ener mi fa schifo XD) Stra-scarso?? Ma leggiamo lo stesso manga?

    CITAZIONE
    E a me fa schifo la gente che insulta gratuitamente o__o comunque Ener/Eneru/Enelu che dir si voglia non è scarso... detta da Oda, avrebbe una taglia di oltre 500milioni, ha un frutto tra i più potenti mai apparsi, è in grado di padroneggiare il mantra (unito al proprio frutto, tra l'altro)

    L'unico che può batterlo tra quelli che conosciamo è Rufy e forse Barbanera (ma anche per lui ho seri dubbi, al momento)

    D accordissimo con te^^
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Che dire....il capitolo è bello...fantastico Iva-san che appare dalla nave della marina con il suo capoccione....:) se vogliono andare nel regno di Kamabakka, capace trovano Sanji....XD (magari un po' "cambiato" :sick: :sick: )

    Adesso la domanda è: si sarà accorta la marina che Boa aiuta Rufy? Io sinceramente credo di no...anche se, ha avuto certi atteggiamenti "amorosi" nei suoi confronti proprio davanti agli uomini della marina.....passando da Smoker, per arrivare a Sentoumaru (ok, in questo caso lottava contro i PX, quindi nagari non capiscono il perchè lo abbia fatto...XD)

    Cmq adesso torniamo a Kuja....chissà che succederà....:) Voglio proprio leggere il prossimo capitolo, anzi I prossimi, perchè dopo 1 anno e mezzo senza i nostri cari Nakama......è troppo... :wacko: quindi grande capo cerca di farli runire presto....XD

    La cosa che più mi incuriosisce (come del resto credo incuriosisca un po' tutti..) è il comportamento di Donquijote Doflamingo...perchè vuole far fuori, o meglio, perchè gli astri (si dai...perchè son loro....chi sennò potrebbe dare ordini a un flottaro??? Visto oltrett che Sengoku non c'entra) vogliono che Dofla faccia fuori Moria?????

    Stron**ta delle 10.21: "chi sennò potrebbe dare ordini a un flottaro??? Visto oltrett che Sengoku non c'entra" E se c'entrasse Dragon?????????????'

    No ok....è proprio una ca**ta XD
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso la domanda è: si sarà accorta la marina che Boa aiuta Rufy? Io sinceramente credo di no...anche se, ha avuto certi atteggiamenti "amorosi" nei suoi confronti proprio davanti agli uomini della marina.....passando da Smoker, per arrivare a Sentoumaru (ok, in questo caso lottava contro i PX, quindi nagari non capiscono il perchè lo abbia fatto...XD)

    se n'è accorta fidati :P
    se non fosse così allora stavano dormendo
     
    Top
    .
  9. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Beh a vedere dai marines, diciamo, la ciurmaglia (Prof. Farnsworth style) intendo, sembra proprio di no....visto che quando Rufy abbraccia Boa dicono una roba tipo "Oh no la principessa pirata è stata sconfitta...." però spenso che il fumoso se ne sia accorto....ma bisogna capire se ha fatto rapporto o meno....
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 18/4/2010, 11:04)
    Beh a vedere dai marines, diciamo, la ciurmaglia (Prof. Fansworth style) intendo, sembra proprio di no....visto che quando Rufy abbraccia Boa dicono una roba tipo "Oh no la principessa pirata è stata sconfitta...." però spenso che il fumoso se ne sia accorto....ma bisogna capire se ha fatto rapporto o meno....

    sisi..smoker se n'è accorto eccome..ed un ocome lui farà sicuramente rapporto :P
    daltronde sembra ke nell'ultimo capitolo , la stessa bosa sà ke conviene approfittare del suo ruolo da shibukai finkè ce l'hà...

    con questo intendo dire '' parla come se sapesse ke stanno per levargli quel titolo''
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non solo Smoker, anche Sentomaru se n'è accorto che qualcosa non quadra nel comportamento di Boa XD e se Sentomaru lo dice a Borsalino, son gran ca**i per le Amazzoni +___+
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/4/2010, 11:12)
    Non solo Smoker, anche Sentomaru se n'è accorto che qualcosa non quadra nel comportamento di Boa XD e se Sentomaru lo dice a Borsalino, son gran ca**i per le Amazzoni +___+

    quetsa nn la ricordavo....
    hèphèhè... beh allora presto Boa sarà nemico di stato :P
     
    Top
    .
  13. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterpetti @ 18/4/2010, 01:27)

    Eneru(si dico Eneru perchè Ener mi fa schifo XD)


    è come dire dico rubber xkè rufy mi fa schifo!! che cosa ridicola..............

    Edited by mikele.gold - 18/4/2010, 13:29
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi, secondo voi se questo salto temporale si farà, quanto tempo passerà?? nel senso..se ad esempio il prossimo capitolo sarà l'ultimo prima del salto temporale, quando riprenderemo la storia, nel manga saranno passate settimane, mesi....anni??

    x la faccenda di Boa, Smoker se n'è accorto..staremo a vedere come deciderà di agire..anche la stessa Boa in questo capitolo con quel discorso che 'finchè lei è una flottara, Rufy con lei è al sicuro', fa intendere che il suo titolo di flottara non è + molto certo..io almeno l'ho intesa così la cosa..
    CITAZIONE
    La cosa che più mi incuriosisce (come del resto credo incuriosisca un po' tutti..) è il comportamento di Donquijote Doflamingo...perchè vuole far fuori, o meglio, perchè gli astri (si dai...perchè son loro....chi sennò potrebbe dare ordini a un flottaro??? Visto oltrett che Sengoku non c'entra) vogliono che Dofla faccia fuori Moria?????

    io il mio parere su qst cosa l'ho già detto..le possibilità secondo me sono 4, 2 che sono oggettivamente '+ in alto' di Sengou, e 2 che potrebbero essere superiori a Sengoku solo dal punto di vista di Dofla..
    1: i 5 astri di saggezza,che effettivamente stanno + in alto di Sengoku..ma non mi spiego che motivo avrebbero di volere morto Moria quando la marina e la flotta stessa si trovano in una situazione abbastanza critica..non vedo la necesstà di togliere di mezzo un flottaro, anche se debole, quando la flotta è già di per sè in una situazione abbastanza problematica..
    2: i nobili mondiali, che la marina deve proteggere in modo particolare..ma anche qui non vedo perchè dovrebbero voler morto Moria..
    se invece fosse DoFla stesso che ha in testa una 'gerarchia' per cui considera qualcuno + in lto di Sengoku, ma che non fa parte del 'bene', le possibilità sono 2:
    1: Dragon;
    2: un altro pirata..(che so, BN o 1 imperatore..)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il salto temporale non lo voglio :angry:
    ad ordinare a dofla di uccidere moria è stato sicuramente il governo ovvero i 5 astri, le altre sono poco probabili
     
    Top
    .
297 replies since 16/4/2010, 15:02   5947 views
  Share  
.
Top
Top