One Piece 582: commenti degli spoiler e del capitolo 581

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prossima settimana golden week...perchè siamo una settimana in anticipo...

    che depressione..
     
    Top
    .
  2. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 22/4/2010, 16:34)
    CITAZIONE
    prossima settimana golden week...perchè siamo una settimana in anticipo...

    che depressione..

    già..ci sono troppe pause T_T :addit:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    che bel capitolo... da brividi...!
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Maledetta golden week!!!Oda ci sta facendo penare un sacco nel post marineford.
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    l ha fatto apposta a tirarla per le lunghe..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A quanto ho capito Dadan è la madre adottiva di Rufy e Ace,ed è pure una criminale.Per quanto mi riguarda per avere il quadro familiare manca solo la mamma,che non è ancora apparsa...Non sarà mica che la mamma sia morta di parto come Rogue?Oppure è Nyon?Maledetto Oda,e povero Rufy.
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Maledetta golden week!!!Oda ci sta facendo penare un sacco nel post marineford.

    hahah..solo nel post MF?? io direi sempre..xD
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sono contento di vedere un flash back di Ace e Rufy...per un personaggio come Ace è doveroso un flash back...così vedremo come è nato il rapporto tra lui e Rufy...io sono dell'idea che il modo d'essere di Rufy abbia cambiato Ace, visto che da piccolo era tutto tranne che gioviale con gli altri...oltretutto era abbastanza solo e scontroso per via del dubbio che la sua esistenza fosse legittima o meno. Credo che Rufy sia stato il primo "estraneo" a stargli vicino e a togliergli in parte questo dubbio anche se dal capitolo pare che all'inizio non andassero tanto d'accordo...

    Per finire mi auguro che Oda faccia vedere il funerale di Ace e BB e non escluderei che il ricongiungimento con i mugi possa avvenire in quest'occasione...anche se dalla fine della guerra sono già passate due settimane...e quando ca*** lo fanno?!
     
    Top
    .
  9. <hidan>
     
    .

    User deleted


    Certo è finalmente sono riuscito a scoprire chi è dandan ma dopo aver visto chi era avrei prefirto non vederlo..ehehehehe la reazione di Rufy mi ha toccato profondamente..il fatto che credeva che era solo un sogno..e aveva in mente le scene della morte...e diceva Sparisci sparisci come se fosse un demone..e poi Jimbei che gli dice non è un sogno Rufy è morto...correi vedere Hancock in cucina con il gebriuletto da cuoca a cucinare per il suo amato dato che ha detto che se ne occuperà lei personalmente...Per quanto riguarda il ritorno dei mugi non penso che l'evento di Ace e BB possà riavvicinarli...insomma sono capitati su isole dove non vi si ha nessun contatto con il mondo esterno...l'unico e Sanji ma dubito che abbia avuto tempo per vedere la battaglia dato che sta scappando dagli newkama..insomma per rivedere i mugi c'è ne vorrà di tempo...forse anche più di Marineford (naaah forse sto esagerando) :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  10. ettore270982
     
    .

    User deleted


    ma rufy aveva gia in mente di fare il pirata, se guariamo possiede gia il cappello quindi a gia' conosciuto il rosso,non capisco x suo nonno se vuole che diventi marine lo faccia stare fra pirati, e ricercati...

    sono fiducioso, che al n600 gran parte della ciurma si riunisce...
     
    Top
    .
  11. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ettore270982 @ 23/4/2010, 13:42)
    ma rufy aveva gia in mente di fare il pirata, se guariamo possiede gia il cappello quindi a gia' conosciuto il rosso,non capisco x suo nonno se vuole che diventi marine lo faccia stare fra pirati, e ricercati...

    sono fiducioso, che al n600 gran parte della ciurma si riunisce...

    A quei tempi non era a conoscenza che Ace volesse fare il pirata pure li...comunque si il rosso lo aveva già conosciuto......Dadan non era un pirata ma una persona normlae e grande amica di Garp....e poi quando si è bambini si vuole fare tutto quindi garp non avrebbe mai potuto immaginare che quello che diceva rufy quando era piccolo era verità!
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi quando si è bambini si vuole fare tutto quindi garp non avrebbe mai potuto immaginare che quello che diceva rufy quando era piccolo era verità!

    giusto...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ciò non toglie che è stato poco prudente da parte di Garp affidare i due bimbi a una famiglia di criminali, se voleva diventassero tutori della legge! Un giorno ne scopriremo il motivo, comunque, e sono ancora più curioso di vedere la madre biologica di Rufy!

    Comunque il best of the best, per me, è in, ogni capitolo, l'unica e inimitabile Hancock-dono!!! Che dolce quando vuole cucinare per Rufy! Che teneraaaaaaaaa!!! E' ancora più bella ora che è innamorata...ahhhhh!!! :)
     
    Top
    .
297 replies since 16/4/2010, 15:02   5947 views
  Share  
.
Top
Top