Bleach 400: commenti degli spoiler e del capitolo 399

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyro165
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 11/4/2010, 19:16)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/4/2010, 18:06)
    se ichigo scatena l'hollow finisce pure isshin all'altro mondo... e per il fatto ke gli tiene dietro ad aizen (anke se mica tanto fisto sliscia e si prende un kidou in faccia...) è perchè non è sotto illusione... a me pare ai livelli di shinji sunshui e allegra comitiva...
    per i power up di aizen quando ne hai visti? lui è sempre lo stesso ke ha fermato il bankai di ichigo con 2 dita... non ha mica fatto salti in avanti, il problema è capire come ha fatto a diventare tanto potente in così poco tempo, ma credo prima o poi quelli della SS comincieranno a farsela sta domanda, erano andati li probabilmente pensando ke fosse un capitano come gli altri, al loro livello +o- e si è dimostrato ben più forte di loro... un motivo ci sarà credo... ha fatto tutti quegli esperimenti, forse ha trovato qualcosa x aiutarsi a raggiungere il limite

    vasto lorde io ne ho contati almeno 4 (nooitra non so se contarlo o no...), i vasto lorde sono hollow ke hitsu dice siano superiori alla forza di un capitano, infatti ulquiorra l'ha dovuto fare a pezzi l'hollow di ichigo, nooitra zaraki col kendo, harribel ci ha pensato aizen xkè hitsu, lisa e hiyori non ce la facevano, barragan l'hanno dovuto coppare una guardia reale con l'aiuto di un capitano, stark aveva messo tranquillamente in difficoltà 2 vizard nonchè entrambi ex capitani (lo shikai di sunshui non dirmi ke non è potente... è forse meglio pure di alcuni bankai...)... quando hitsu parla poi vengono mostrate le sagome delle classificazioni degli hollow, e quella dei vasto lorde somiglia in modo impressionante a ulquiorra... (x questo tenderei a levare nooitra)... a me l'unico ke non sembra un VL è yammi... è atipico... ma x il resto sono abbastanza sicuro: i vasto lorde sono hollow ke assomigliano come fattezza a degli esseri umani, chi più di starkk?

    quoto tuttooooo inoltre hai dimenticato di aggiungere che gli espada sono stati battuti ( quelli + forti... come stark barragan )
    da nemici ke avevano abilità al caso loro, davvero molto utili contro l'avversario..

    del resto uno come barragan eliminerebbe la maggior parte dei nemici a mio avviso =)
    ed anke stark

    Batterebbero molte persone con i loro poteri ma non capisco perché Barragan non si è messo a far subito sul serio con il suo potere e Stark a sparare 1000 cero in un secondo al primo che passa
     
    Top
    .
72 replies since 9/4/2010, 12:25   1243 views
  Share  
.
Top