Hunter x Hunter 305: commenti degli spoiler e del capitolo 304

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Speriamo! il fatto era che l'ultima immagine mostrava degli occhi bianchi e rotondi pericolosamente simili a quelli del 4 code! :ahah:
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 16/4/2010, 18:34)
    Speriamo! il fatto era che l'ultima immagine mostrava degli occhi bianchi e rotondi pericolosamente simili a quelli del 4 code! :ahah:

    anche il re, yupi, knuckle e netero hanno fatto quegli occhi bianchi, ma non mi pare che si siano trasformati in kyubi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    si, ma c'e' un fiotto di aura nera che gli esce dal collo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    a me sembra che oltre l'aura nera Gon stia sviluppando muscoli di un palestrato di 30 anni, sta crescendo di costituzione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    é na bestia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Pitou morira sicuramente. Le altre due guardie nelle condizioni in cui sono ora, non possono nuocere più di tanto. L'unico problema è il re.
    Cmq, penso che, l'odio che pervade Gon, non si fermerà finché, la sua fame di vendetta non sarà soddisfatta.
     
    Top
    .
  7. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non capisco perchè pensiate che Gon stia subendo una trasformazione, stavamo tutti aspettando il momento in cui Gon mostrasse tutta la sua forza, la sua rabbia è ora che quel momento è arrivato ci lamentiamo pure, suvvia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Vai Gon! Fai nera quella scema di Pitou!!
    Pitou:-A chi hai detto scema???
    Lightning:-No c'è un equivoco...io...!
    Pitou:-Ora morirai!!
    Lightning:-Nooooooooo!!

     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 18/4/2010, 22:01)
    Vai Gon! Fai nera quella scema di Pitou!!
    Pitou:-A chi hai detto scema???
    Lightning:-No c'è un equivoco...io...!
    Pitou:-Ora morirai!!
    Lightning:-Nooooooooo!!

    Prima ti fa a pezzi poi ti rimonta al contrario per usarti come manichino d'allenamento :ghuz:
     
    Top
    .
  10. Deidra
     
    .

    User deleted


    :argh3: :argh3: :argh3: :argh3: SCAPPAAAAAAAAAAAA
    ok o fatto il mio spam <.<


    CITAZIONE (Lightning @ 18/4/2010, 22:01)
    Vai Gon! Fai nera quella scema di Pitou!!
    Pitou:-A chi hai detto scema???
    Lightning:-No c'è un equivoco...io...!
    Pitou:-Ora morirai!!
    Lightning:-Nooooooooo!!

    cmq si concordo finalmente si doveva vedere la vera potenza di gon la si e sempre percepita ma non la si e mai vista ora dara libero sfogo alla sua rabbia repressa e povera pitou ke gli e venuta a cascare sotto per quando rigurda i lre ormai e un enigma di ki lo dovrebbe uccidere... cmq dubito ke gon anke impazzito riesca ad ucciderlo la stessa cosa vale per killua ma vedremo intanto mi godo la bestia ke sbrana un altra bestia XD
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Davo un occhiata ai vecchi capitoli, per avere un idea del potenziale di Gon riguardate il Cap 223 - pag 10-11-12... Morau e tutti gli altri della squadra di irruzione si spaventano alla vista del suo jajanken dopo il mese di zetsu forzato... E in quell'occasione gli è bastato ripensare a Kaito e Pitou, pensate ora che ha davvero perso il controllo! Secondo me ha delle possibilità di vittoria, altrochè!! :P
     
    Top
    .
  12. Deidra
     
    .

    User deleted


    si si contro pitou senza dubbio contro il re mi sembra un po troppo semplice anche perche il re e ostico e non credo ke gon sia al suo livello
     
    Top
    .
  13. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si si contro pitou senza dubbio contro il re mi sembra un po troppo semplice anche perche il re e ostico e non credo ke gon sia al suo livello

    No no contro il Re sarebbe troppo sicuramente... Cmq sempre rileggendo la saga mi è tornato in mente il misterioso Giairo! :o: Da come viene descritto sembrerebbe uno forte... Solo che mi sembra improbabile che il Re possa essere sconfitto da lui (eliminare un cattivo per sostituirlo con un altro ancora più potente??)... Magari se salterà fuori (e se sarà moooolto forte) si massacreranno a vicenda con Meruem, spianando così la strada alla squadra di irruzione! :blink:
     
    Top
    .
  14. Deidra
     
    .

    User deleted


    onesto lo vedo poco provabile poi non so cmq intnto vediamo ke succede a gon e se killua riuscira a portarlo alla normalità o dara di matto vedremo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    e se giairo fosse meleoron
     
    Top
    .
85 replies since 9/4/2010, 07:39   1804 views
  Share  
.
Top
Top