Naruto 491: commenti degli spoiler e del capitolo 490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/4/2010, 15:08)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2010, 00:06)
    madara lo dice chiaro. non perderebbe con kabuto ma diminuirebbe il suo potenziale

    parla di potenziale bellico (traduzione dal nippo), non di forza sua, quindi è qualcuno con cui dovrebbe impiegare pure i biju credo...
    sui poteri di madara io non mi farei tanti dubbi, se da a sasuke l'ems vuol dire ke ancora non lo teme, non credo sia tanto stupido da dare all'uchiha un potere superiore al suo col pensiero ke poi finisca come con orociok e venga tradito, questo mi fa pensare ke madara gli sia ancora superiore in fatto di forza, ma l'anima ke kabuto evoca invece lo spaventa quindi abbiamo 2 cose: non lo spaventa un EMS ma un altro potere, e qual è l'unico potere più grande dell'EMS? io direi solo i rinnegan...
    io sono sempre convinto ke sia l'eremita dei 6 sentieri, l'unico tanto potente contro il quale madara dovrebbe usare pure i biiju x fermarlo...

    quoto amore lì c'è la paura di un fortissimo guerriero che lo costringe ad accettare la proposta di Kabuto e l'unico che possa essere sopra il EMS e decisamente il Rinnegan quindi qui parliamo di LUI :D L'EREMITA DEI 6 SENTIERI.
    ora magari tutti pensate come ha fatto a trovarlo Kabuto beh ma come ha fato a trovare Deidara che si decisamente polverizzato da solo :D quindi una spiegazione ci sarà ma di sicuro e quello nella sesta tomba :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    secondo me..no..non c'è l'eremita dei sei sentiri
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 11/4/2010, 16:03)
    quoto amore lì c'è la paura di un fortissimo guerriero che lo costringe ad accettare la proposta di Kabuto e l'unico che possa essere sopra il EMS e decisamente il Rinnegan quindi qui parliamo di LUI :D L'EREMITA DEI 6 SENTIERI.
    ora magari tutti pensate come ha fatto a trovarlo Kabuto beh ma come ha fato a trovare Deidara che si decisamente polverizzato da solo :D quindi una spiegazione ci sarà ma di sicuro e quello nella sesta tomba :D

    bè ma qui il difficile non è trovare il corpo dato sappiamo si usano sacrifici, quanto trovarne l'anima (e si... povero deidara se no non lo trovavano ^_^), se è veramente l'eremita allora la sorpresa di madara è come ha fatto a sapere come era fatta l'anima dell'eremita, sasori, deidara, itachi e co li aveva conosciuti, ma non si sa come abbia trovato una persona morta da mooooooooooolto tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è quello che mi chiedo anche io
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè alucard andando per esclusione chi altro rimane oltre a lui ke potrebbe dargli problemi? lo ripeto: se ne strafrega di sasuke con l'ems di ki potrebbe avere paura se non dell'eremita?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Secondo me è una persona sia troppo informata, sia troppo forte...

    perchè se è solo troppo informata la potrebbe far sparire in un attimo...

    quindi è qualcuno di forte ed informato contro il quale non può fare nulla adesso, senza rischiare di perdere poi la guerra...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/4/2010, 19:05)
    bè alucard andando per esclusione chi altro rimane oltre a lui ke potrebbe dargli problemi? lo ripeto: se ne strafrega di sasuke con l'ems di ki potrebbe avere paura se non dell'eremita?

    mhhh non lo so ..magari del primo figlio del rikudo boh..quello che aveva il primo sharinghan..però insomma come dicevi tu chi nessuno conosce il rikudo
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere, ma se fosse lui la reazione di madara nn la capirei, soprattutto la risposta di kabuto...lui dice: nn ti preoccupare nn l'ho detto a nessuno...è ambigua come frase, e per questo secondo me nella tomba c'è qualcuno o qualcosa molto legato con madara
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si molto probabile
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    quindi sarebbe da escludere l'eremita delle sei vie o suo figlio...io continuo a dire ke c'è il vero madara e qullo ke vediamo noi nn è lui
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    L'eremita dei sei sentieri lo escluderei a prescindere.... Come avrebbe fatto Madara a riconoscerlo immediatamente a una prima occhiata?? :blink:
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si infatti lo escludo pure io, ma se fosse forse lo avrebbe riconosciuto dagli occhi, anche se dubito ke il corpo possa essere il suo dopo millenni che è morto

    P.S. bell'avatar
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Invece di pensare all'Eremita dei sei sentieri... vi ricordo che si è visto Madara staccarsi e riattaccarsi un braccio come se niente fosse.
    Quindi la possibilità che quello non sia il suo corpo è molto plausibile.
    E io penso, in base a quello che ha detto, cioè che gli serviva Nagato per la tecnica, che il corpo di che ha adesso Madara sia un corpo evocato grazie all'Edo Tensei... e questo si spiegherebbe anche perchè ogni volta dice Madara dice che non è a pieno della sua forza e del perchè rischierebbe di sprecare le sue forze con uno scontro contro Kabuto, rischierebbe di consumare il corpo.

    Poi aggiungerei che Kishi è un bastardo XD... perchè ci sono diverse cose che mi hanno incuriosito e sono:
    1 - Madara vabbè ha l'occhio sinistro coperto
    2 - Kisame ha detto che è stato il Mizukage
    3 - Il Mizukage aveva una cicatrice all'occhio sinistro
    4 - E inoltre il demone a 4 code era senza padrone
    A stò punto potrebbe anche essere quello il suo corpo XD... voi direte e i capelli? Vabbè un cambio di look al volo che c'è vò.

    PS: inoltre per le rimanenti persone che credono ancora che l'Edo Tensei richiede i corpi originali gli rammeno di nuovo come hanno fatto anche gli altri che non servono. Altrimenti Kabuto si sarebbe dovuto fare un viaggio assurdo e poi:
    - Deidara ha svampato segnò
    - Nagato si è volatilizzato insieme a Konan
    - Kakuzo mi sà che c'è la foglia se non erro
    - Itachi ce l'ha lo stesso Madara
    - Sasori era rimasto solo un cilindro che forse (e dico forse) ce l'ha Kankuro
     
    Top
    .
  14. Donnie™
     
    .

    User deleted


    quoto il cambio di look :shifty:
    Ipotesi interessanti... ma alla fine chi può sapere cosa è passato per la mente dell'autore? magari ha in mente un personaggio nuovo oppure... aaaaaaaaaaaaahhh sclero non ce la faccio più a pensarci xD
     
    Top
    .
  15. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vi ricordo che si è visto Madara staccarsi e riattaccarsi un braccio come se niente fosse.

    Oddio questa non me la ricordo, quando si vede?? :blink:
    CITAZIONE
    Quindi la possibilità che quello non sia il suo corpo è molto plausibile.

    Sono pienamente d'accordo, il fatto che volesse che Nagato usasse il rinne tensei su di lui mi sembra la conferma...
    SPOILER (click to view)
    Su wikipedia dicono che probabilmente l'avrebbe usato per riportare in vita il clan Uchiha, mentre un attimo prima c'è scritto che era d'accordo con lo sterminio del clan... ma chi si occupa di scrivere su wiki sa cosa vuol dire "coerenza di un discorso"??? :ahah:


    CITAZIONE
    P.S. bell'avatar

    Grazie! Bahamuth rules!! :roxlp:
     
    Top
    .
129 replies since 8/4/2010, 20:28   2746 views
  Share  
.
Top
Top