Naruto 491: commenti degli spoiler e del capitolo 490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto non ha paura della forza..ma di cio che comporterebbe mostrarlo in giro
     
    Top
    .
  2. <mike>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel capitolo, ora il mio parere..... Il corpo nella bara è OVVIAMENTE qualcuno legato a Tobi che può smentire la sua credibilità, lo dimostra il fatto che Kabuto dice "tranquillo, non l'ho mostrato a nessuno"... Vuol dire che solo il mostrare il cadavare a qualcuno incasinerebbe Tobi, quindi è da escludere che lui abbia paura della forza di quest'ultimo corpo (anche perchè se non ha mosso ciglio nel vedere uno pseudo-orochimaru più 5 akatsuki non vedo perchè dovrebbe spaventarsi per un solo avversario in più). Le ipotesi più probabili sono quindi il fratello di Madara o Madara stesso(se Tobi è un impostore)...
    Inoltre, per chi sostiene che Nagato senza i corpi non è forte come prima, vi ricordate il mostro che evoca nel flashback in cui affronta Hanzo delle Salamandre?? E' una tecnica a dir poco terrorizzante, e la usava senza servirsi dei daeva!

    quoto e penso che ci sia un'altra frase indizio che ci indica che tobi conosceva anche il luogo dal quale kabuto ha ottenuto quel corpo..potrebbe essere il corpo di madara o del fratello..a mio parere dietro la maschera si cela un impostore
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2010, 19:32)
    esatto non ha paura della forza..ma di cio che comporterebbe mostrarlo in giro

    se non ha paura della forza poteva semplicemente far fuori Kabuto e i zombie incluso il sesto che sorprende più di tutti .....e così non comprometteva i suoi piani con un eventuale spina nel fianco (Kabuto) ke si permette addirittura di essere arogante e a obbligare Madara a far si che lo accetti ....per me non e un semplice acordo tra Kabuto e Madara ..per me Madara si stupisce davanti al strepitoso potenziale di quest'ultimo e non di certo come pensano alcuni che una semplic bara possa essere mostrata in giro ma scusa se non teme la forza di Kabuto lo fa fuori con tutti i suoi zombie e fine storia quindi preferisce averlo come aleato piutosto che come nemico e qui inizio ad avere dei dubbi sul potere di Madara e stiamo per scoprire che teme qualcuno con certe abbilità...
    e oltre le abbilità Kabuto fa anche il doppio giocco sicuramente per qualche altro vecchio della radice ma anche per se stesso più corpi dell'akatsuki ha meglio per i suoi zombie quindi di sicuro gli conviene che dei fortissimi ninja perdano la vita in modo che lui gli utilizzi -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara lo dice chiaro. non perderebbe con kabuto ma diminuirebbe il suo potenziale
     
    Top
    .
  5. Donnie™
     
    .

    User deleted


    infatti... madara non può perdere :shifty: hahah
     
    Top
    .
  6. Scimmiaccia93
     
    .

    User deleted


    secondo me il sesto potrebbe essre il rpimo hokage, è l'unico che sia stato in grado di batterlo e che madara rispetti. e secondo me madara evita lo scontro perchè non è in grado, fino ad ora ha sempre fatto combattere altri al suo posto e si è difeso soltanto usando il suo jutsu di "teletrasporto"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Impossibile per un motivo:Kabuto dice a Madara"Non preocupart,non lo ho fatto vedere a nessuno".Chiara cosa che quindi nella bara c'è qualcuno che non è più forte di Madara,ma qualcuno che potrebbe fargli perdere molta credibilità.
     
    Top
    .
  8. Scimmiaccia93
     
    .

    User deleted


    ora che ho riletto hai ragione, sarà il vero corpo di madara allora(continuo a sostenere che tobi sia obito)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il databook ..non so quante volte l'ho detto..dice chiaramente

    tobi è madara....quindi scordatevi tutte le seghe mentali di tobi è obito tobi è qua tobi è la il databook fatto da kishimoto dice tobi è madara punto..
    quindi che sia quello il suo corpo o no non me ne frega ma tobi è madara..
    non è ne uno che si spaccia per madara ne tantomeno chissà quale intruglio è semplicemente uchiha madara..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2010, 13:29)
    il databook ..non so quante volte l'ho detto..dice chiaramente

    tobi è madara....quindi scordatevi tutte le seghe mentali di tobi è obito tobi è qua tobi è la il databook fatto da kishimoto dice tobi è madara punto..
    quindi che sia quello il suo corpo o no non me ne frega ma tobi è madara..
    non è ne uno che si spaccia per madara ne tantomeno chissà quale intruglio è semplicemente uchiha madara..

    Si ma ricorda che quello è Madara ma POTREBBE essere in un altro corpo.Poi non so,io penso che Tobi sia l'anima di Madara,e che nella bara ci sia Izuna che per Madara in fatto di informazioni sarebbe davvero fatale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e allora perche madara non potrebbe usare i suoi poteri a causa delle ferite riportate nello scontro con il primo se quello non fosse il corpo di madara e come mai madar aavrebbe chiesto a nagato di usare una delle sue tecniche di controlla tra vita e morte per sanare quel corpo se quello non fosse il suo?..insomma se madara fosse solo anima e il corpo fosse di qualcuno uno...vorei sapere come avrebbe fatto a fare questo...ovvero a mettersi nel corpo si un altro
    e due vorrei che kishimoto mi spiegasse un po come mai dovrebbe interessarli tanto un corpo cosi malconcio e non puo tranquillamente cambiarlo come ha gia fatto..secondo alcune vostre teorie...
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/4/2010, 00:06)
    madara lo dice chiaro. non perderebbe con kabuto ma diminuirebbe il suo potenziale

    parla di potenziale bellico (traduzione dal nippo), non di forza sua, quindi è qualcuno con cui dovrebbe impiegare pure i biju credo...
    sui poteri di madara io non mi farei tanti dubbi, se da a sasuke l'ems vuol dire ke ancora non lo teme, non credo sia tanto stupido da dare all'uchiha un potere superiore al suo col pensiero ke poi finisca come con orociok e venga tradito, questo mi fa pensare ke madara gli sia ancora superiore in fatto di forza, ma l'anima ke kabuto evoca invece lo spaventa quindi abbiamo 2 cose: non lo spaventa un EMS ma un altro potere, e qual è l'unico potere più grande dell'EMS? io direi solo i rinnegan...
    io sono sempre convinto ke sia l'eremita dei 6 sentieri, l'unico tanto potente contro il quale madara dovrebbe usare pure i biiju x fermarlo...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    mauhauhauhauhauhauhauh
    finalmente dopo tutto questo tempo ho lett il cap U__U

    ke dire.., credo ke il tizio nella bara è qualcuno ke madara teme, ma non per la forza... ...quanti misteri intorno tobi =)!!!

    cmq capitolo bellisssimo...
    kisame sta sventando i piani segreti di kumo...., in piu kabuto offre i suoi servigi.... , qui scattera una bella trappolina per la nostra alleanza....

    ...kishi sta mettendo questa carne sul fuoco fin troppo bene...
    mi spetto un bel Barbecue
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo spero davvero percè adesso di cose ne a davvero tante..per fare colpi di scena continui
     
    Top
    .
  15. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    vero...ma spero che kishi non si perda troppo con tutti i colpi di scena che ha fatto vedere negli ultimi cap...odio quando la scena cambia ogni sett -.-
     
    Top
    .
129 replies since 8/4/2010, 20:28   2746 views
  Share  
.
Top
Top