Naruto 491: commenti degli spoiler e del capitolo 490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile
     
    Top
    .
  2. Donnie™
     
    .

    User deleted


    ma lo scopriremo mai? è quello il mio terrore :cry:
     
    Top
    .
  3. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    bel capitolo...finalmente si prospetta 1 power-up serio di naruto se si allenerà cn killer-bee invece delle solite stronzate ke fa sasuke ke si potenzia a buffussimo...cmq x la faccenda dei corpi evocati penso ke l'unico di cui nn sappiamo realmente il potere è quello originale di nagato...perchè ha combattuto principalmente attraverso gli altri corpi e qnd si è trovato facia a faccia cn naruto si è sacrificato x resuscitare tutti...il corpo di nagato senza debolezze fisiche e tutti i justu ke conosce sarà 1 aversario ostico xD per il resto a parte itachi ke anke lui senza malattia da sbratto-sangue sarà forte gli altri sinceramente sono tutti mezze seghe soprattutto sasori ke è morto vs sakura e la nonnetta cm 1 povero nabbo xxD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per me te li sopravvaluti un po invece... certo non sono delle mezze seghettine ma non saranno neanke chissà cosa... cioè... a mio parere sono mooolto più deboli degli "originali".
    In quanto alla sesta misteriosa evocazione anche io penso non sia qualcuno che spaventa madara per il suo potere piuttosto qualcuno che ha qualcosa a che fare con la sua storia/col suo corpo o roba del genere... pensare che sia l'eremita dei sei pensieri sinceramente non me la sento proprio... insomma stiamo parlando di qualcosa di veramente troppo grande...

    io sto parlando degli originali non delle evocazioni ... è ovvio ke sono piu deboli in quanto il sacrifico sfruttato non è di certo kissà cosa...

    CITAZIONE
    tanto per cominciare non sono immortli, perche se lo fossero il terzo hokage non avrebbe potuto uccidere il primo e il secondo col sigillo del diavolo...
    come fa itachi ad avere gli occhi se glieli ha presi sasuke? quello dovrebbe essere solo il suo cadavere e quindi non dovrebbe avere gli occhi...
    kakuzu prima di recuperare il grande potere che aveva deve trovare i cuori giusti da tenere come scorta, visto che sono stati distrutti...
    sasori riusciva a tener testa a sakura e chiyo perche era una marionetta... visto che è stato resuscitato non dovrebbe piu esserlo...

    ah no??? e di ke si tratta la tecnica ell'hokage?? confinamento delle anime...
    senza di quella non li avrebbe potuti uccidere...

    e sinceramente nn mi viene a mente ness1 ke abbia questa tecnica oltre minato e sarutobi =)
    l'unico modo è spedirli in altre dimensioni , farli a pezzi o quant'altro.. ma sono immortali
     
    Top
    .
  5. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    le tecniche lamer cm questa di solito si annullano killando l'evocatore e cose simili...in un manga nn puo mai esistere qualcuno di "immortale" sennò la storia andrebbe a puttane...e cmq sia ke si parli deglio riginali o delle evocazioni resta il fatto ke sono stirati tutti quindi è inpensabile ke diano molti problemi ai personaggi al loro livello attuale xD
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    uhm ... secondo me il morto è il quarto hokage ... ^^ ... cosi lo vedremo combattere ..

    si svela anche perche kisame ha fatto sto bordello ... per sgamare le forze del raikage ... eheh .. bel capitolo ..

    e poi il power up di naruto ... finalmente ... ahahahhaha ... io lo sapevo lo sapevo .. ahahahah
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RandoMattz @ 9/4/2010, 15:14)
    le tecniche lamer cm questa di solito si annullano killando l'evocatore e cose simili...in un manga nn puo mai esistere qualcuno di "immortale" sennò la storia andrebbe a puttane...e cmq sia ke si parli deglio riginali o delle evocazioni resta il fatto ke sono stirati tutti quindi è inpensabile ke diano molti problemi ai personaggi al loro livello attuale xD

    beh itachi da zombie anche con un sacrificio di c**a XD
    sarebbe in grado di umiliare un bel po di loro lo stesso =)

    mi dispiace ma madara aveva paura di itachi come ha dimsotrato...
    se kabuto usasse evocazioni + forti con ninja migliori allora si ke tremerebbe :P!!!

    fatto sta ke.. vero , dovrebbe uccidere kabuto per eliminarne le evocazioni...
    ma non è cosi semplice..se ha i ptoeri di orociok significa che solo la totsuka puo uucciderlo ( o jutsu simili ke disintegrano le cellule come garudac4 ecc ecc eccc)


    CITAZIONE
    hm ... secondo me il morto è il quarto hokage ... ^^ ... cosi lo vedremo combattere .

    ipotesi priva di ragionamento =)
     
    Top
    .
  8. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    nn ho detto ke fosse semplice ma ke se il combattimento andrà cm dici tu ovvero ke i corpi sono immortali l'unica soluzione sarà quella di killarlo direttamente xD naruto x cm combatte adesso è figo ma 1 bel iper-raggio di naruto volpe ke spazza via orociok me lo rivedrei volentieri xxD
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RandoMattz @ 9/4/2010, 15:23)
    nn ho detto ke fosse semplice ma ke se il combattimento andrà cm dici tu ovvero ke i corpi sono immortali l'unica soluzione sarà quella di killarlo direttamente xD naruto x cm combatte adesso è figo ma 1 bel iper-raggio di naruto volpe ke spazza via orociok me lo rivedrei volentieri xxD

    troppo presto per ora XDXD
    povero orociok mi sta simpatico.. perke nn sasuke? :guru:
     
    Top
    .
  10. RandoMattz
     
    .

    User deleted


    xkè orociok è il classico stereotipo del cattivo viscido e stronzo ke nn muore mai e caga il cazzo ai pg fino alla fine xD
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/4/2010, 10:30)
    mi fa piacere vedere più spesso Anko ultimamente... spero che la vedremo anche in azione al 100%...

    detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...
    ...mi sa che vedremo un nuovo summit dei kage... dove probabilmente Bee e Naruto potrebbero incontrarsi... e dove Kisame potrebbe essere scoperto... (facendoci vedere nuovamente i Kage in azione???? )

    CITAZIONE (gr3yhound @ 9/4/2010, 10:26)
    sasori usa ben 100 marionette + quella del terzo...e quella la sua vera forza non il suo corpo...

    questa volta però non potrà permettersi di prendere certi pugni

    invece puo permettersi di ricevere ancora piu pugni di prima dato che i loro corpi sono indistruttibili...(si rigenerano da soli)

    CITAZIONE (RandoMattz @ 9/4/2010, 14:59)
    bel capitolo...finalmente si prospetta 1 power-up serio di naruto se si allenerà cn killer-bee invece delle solite stronzate ke fa sasuke ke si potenzia a buffussimo...cmq x la faccenda dei corpi evocati penso ke l'unico di cui nn sappiamo realmente il potere è quello originale di nagato...perchè ha combattuto principalmente attraverso gli altri corpi e qnd si è trovato facia a faccia cn naruto si è sacrificato x resuscitare tutti...il corpo di nagato senza debolezze fisiche e tutti i justu ke conosce sarà 1 aversario ostico xD per il resto a parte itachi ke anke lui senza malattia da sbratto-sangue sarà forte gli altri sinceramente sono tutti mezze seghe soprattutto sasori ke è morto vs sakura e la nonnetta cm 1 povero nabbo xxD

    sasori si e fatto uccidere di proposito...


    comunque per me l'itachi zombi e al livello dell'itachi malato...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nahh troppo potente l'itachi malato per completezza e potenza nei databook ha 35.5 su 40 da malato basterebbe lui per atomizzare qualche sasuke considerando che è anche immortale oraquindi non lo fai fuori che non ha piu malattie e cecita ..penso sia piu debole senno addio..
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/4/2010, 16:34)
    nahh troppo potente l'itachi malato per completezza e potenza nei databook ha 35.5 su 40 da malato basterebbe lui per atomizzare qualche sasuke considerando che è anche immortale oraquindi non lo fai fuori che non ha piu malattie e cecita ..penso sia piu debole senno addio..

    mha...considerando che lo zombi avra probabilmente piu chakra dell' itachi ammalato e che e immortale (in oltre dovrebbe avere gli occhi ok e non cecati) credo che al livello dell'itachi malato dovrebbe esserlo...
     
    Top
    .
  14. gianluigi19
     
    .

    User deleted


    i corpi resuscitati con l'edo tensei sono immortali, e non scompaiono se uccidi l'evocatore, se no sarutobi non condannava alla dannazione le anime del 1 e del 2 ma si limitava a uccidere orochimaru...è vero che per riuscirci doveva comunque tenere a bada 1 e 2 hokage, ma mi pare che gli anbu al di là della barriera dei 4 del suono dicevano proprio che non si poteva fermare quell'evocazione, neanche uccidendo orociok...tutt'al più se si uccide l'evocatore non obbediscono + ai suoi comandi (il kunai nella testa però non èdetto che svanisce alla morte dell'evocatore). Shisui uchiha? beh sta in mezzo alla metà delle discussioni e anche nei combattimenti dalla morte di itachi, quindi un approfondimento del personaggio potrebbe anche starci...ma madara non si cagherebbe mai sotto alla vista di shisui, anche perchè, se pure il suo sharingan fosse l'altro rimasto sul cadavere di shisui, mica shisui glielo riassorbe...d'altra parte neanche izuna potrebbe farlo, però considrando che izuna sarebbe pur sempre l'evocazione di un uchiha col mangekyou capirei di + la cacarella...se proprio vogliamo infilare shisui nella discussione, diciamo che tobi ha il copro (l'anima non so) di shisui e che il copro nella bara racchiude l'anima di shisui...ma è una teoria TROPPO arzigogolata...prevederebbe che shisui si sia solo finto morto, abbia sacrificato un occhio che è poi finito a danzo e che itachi abbia salvato anche lui oltre a sasuke. Il parallelo Kamui dello sharingan di obito/teletrasporto di madara mi intriga, ma potrebbe benissimo spiegarsi col fatto che un mangekyou sharingan eterno ottiene tutti i possibili poteri degli sharingan...
     
    Top
    .
  15. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, ora il mio parere..... Il corpo nella bara è OVVIAMENTE qualcuno legato a Tobi che può smentire la sua credibilità, lo dimostra il fatto che Kabuto dice "tranquillo, non l'ho mostrato a nessuno"... Vuol dire che solo il mostrare il cadavare a qualcuno incasinerebbe Tobi, quindi è da escludere che lui abbia paura della forza di quest'ultimo corpo (anche perchè se non ha mosso ciglio nel vedere uno pseudo-orochimaru più 5 akatsuki non vedo perchè dovrebbe spaventarsi per un solo avversario in più). Le ipotesi più probabili sono quindi il fratello di Madara o Madara stesso(se Tobi è un impostore)...
    Inoltre, per chi sostiene che Nagato senza i corpi non è forte come prima, vi ricordate il mostro che evoca nel flashback in cui affronta Hanzo delle Salamandre?? E' una tecnica a dir poco terrorizzante, e la usava senza servirsi dei daeva! :blink:
     
    Top
    .
129 replies since 8/4/2010, 20:28   2746 views
  Share  
.
Top
Top