Naruto 491: commenti degli spoiler e del capitolo 490

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    emmm negato senza i corpi sta messo parecchio maluccio... itachi è senza occhi... sasori lo batte pure sakura... deidara nn è fortissimo... e kakuzu per madara nn è certo un problema considerando ke lo ha sfracellato un rasenshuriken incompleto XD

    ma nello scorso capitolo ho letto male o il rospotolo ha detto a naruto: questo è il biglietto per perfezionare quel jutsu
    qui mi sorge il dubbio... quale tecnica? <.< nn era completo il rasenshuriken?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/4/2010, 23:57)
    emmm negato senza i corpi sta messo parecchio maluccio... itachi è senza occhi... sasori lo batte pure sakura... deidara nn è fortissimo... e kakuzu per madara nn è certo un problema considerando ke lo ha sfracellato un rasenshuriken incompleto XD

    ma nello scorso capitolo ho letto male o il rospotolo ha detto a naruto: questo è il biglietto per perfezionare quel jutsu
    qui mi sorge il dubbio... quale tecnica? <.< nn era completo il rasenshuriken?

    1) Nagato è uno zombie dei comuni jutsu non lo uccidono , non ha piu il dolore alle gambe quindi cammina e fa cio ke gli pare..Inoltre usa tutti i jutsu ke gli pare.. dato ke è il corpo principale '' originale'' comrpeso tutti i jutsu ke i corpi possedevano

    2) Itachi non ha gli occhi ma è solo un'evocazione usando altri corpi , i poteri sono gli stessi

    3) sasori battuto da sakura??? neanke lontanamente... , hai completamente frainteso lo scontro ... sasori ha vinto in tutti i campi umiliandole...

    4) deidara è molto forte.... fin troppo

    5) rasenshuriken incompleto.. ma si davvero poco , tecnica ke neppure il 4 è riuscito a completare!!!....

    sottovaluti troppo questi ninja
     
    Top
    .
  3. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    madara voleva superare grazie al gedo mazou di pain... :P
    ( come aveva detto ma purtroppo l'ha usato per resuscitare konoha)

    secondo me è proprio quella la chiave di tutto.Ovvero il corpo reale di Madara.Infatti Madara voleva che Nagato utilizzasse la tecnica su di lui,affinchè gli donasse nuovamente il suo corpo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il gedo mazo non ha a che fare con le anime?..
     
    Top
    .
  5. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 9/4/2010, 00:07)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 8/4/2010, 23:57)
    emmm negato senza i corpi sta messo parecchio maluccio... itachi è senza occhi... sasori lo batte pure sakura... deidara nn è fortissimo... e kakuzu per madara nn è certo un problema considerando ke lo ha sfracellato un rasenshuriken incompleto XD

    ma nello scorso capitolo ho letto male o il rospotolo ha detto a naruto: questo è il biglietto per perfezionare quel jutsu
    qui mi sorge il dubbio... quale tecnica? <.< nn era completo il rasenshuriken?

    1) Nagato è uno zombie dei comuni jutsu non lo uccidono , non ha piu il dolore alle gambe quindi cammina e fa cio ke gli pare..Inoltre usa tutti i jutsu ke gli pare.. dato ke è il corpo principale '' originale'' comrpeso tutti i jutsu ke i corpi possedevano

    2) Itachi non ha gli occhi ma è solo un'evocazione usando altri corpi , i poteri sono gli stessi

    3) sasori battuto da sakura??? neanke lontanamente... , hai completamente frainteso lo scontro ... sasori ha vinto in tutti i campi umiliandole...

    4) deidara è molto forte.... fin troppo

    5) rasenshuriken incompleto.. ma si davvero poco , tecnica ke neppure il 4 è riuscito a completare!!!....

    sottovaluti troppo questi ninja

    Per me te li sopravvaluti un po invece... certo non sono delle mezze seghettine ma non saranno neanke chissà cosa... cioè... a mio parere sono mooolto più deboli degli "originali".
    In quanto alla sesta misteriosa evocazione anche io penso non sia qualcuno che spaventa madara per il suo potere piuttosto qualcuno che ha qualcosa a che fare con la sua storia/col suo corpo o roba del genere... pensare che sia l'eremita dei sei pensieri sinceramente non me la sento proprio... insomma stiamo parlando di qualcosa di veramente troppo grande...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,825
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bel capitolo..mi interessa di più la parte in cui naruto decide di provare a imparare finalmente il controllo del kyuubi,mi sembra una svolta ben più importante rispetto al mistero su chi sia la sesta persona evocata da kabuto..potrebbe essere chiunque e non ho voglia di scervellarmi e fare assurde teorie,preferisco godermi il manga di capitolo in capitolo come sto facendo..di sicuro,dev'essere un pezzo grosso data la reazione di madara..comunque le cose dovrebbero farsi sempre più interessanti nei prossimi capitoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bel capitolo

    anche io ho pensato subito al saggio dei 6 sentieri, però anche l'ipotesi del vero corpo di Madara è avvincente, vediamo che intenzione a Kishi :)
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 9/4/2010, 00:48)
    CITAZIONE (°Null° @ 9/4/2010, 00:07)
    1) Nagato è uno zombie dei comuni jutsu non lo uccidono , non ha piu il dolore alle gambe quindi cammina e fa cio ke gli pare..Inoltre usa tutti i jutsu ke gli pare.. dato ke è il corpo principale '' originale'' comrpeso tutti i jutsu ke i corpi possedevano

    2) Itachi non ha gli occhi ma è solo un'evocazione usando altri corpi , i poteri sono gli stessi

    3) sasori battuto da sakura??? neanke lontanamente... , hai completamente frainteso lo scontro ... sasori ha vinto in tutti i campi umiliandole...

    4) deidara è molto forte.... fin troppo

    5) rasenshuriken incompleto.. ma si davvero poco , tecnica ke neppure il 4 è riuscito a completare!!!....

    sottovaluti troppo questi ninja

    Per me te li sopravvaluti un po invece... certo non sono delle mezze seghettine ma non saranno neanke chissà cosa... cioè... a mio parere sono mooolto più deboli degli "originali".
    In quanto alla sesta misteriosa evocazione anche io penso non sia qualcuno che spaventa madara per il suo potere piuttosto qualcuno che ha qualcosa a che fare con la sua storia/col suo corpo o roba del genere... pensare che sia l'eremita dei sei pensieri sinceramente non me la sento proprio... insomma stiamo parlando di qualcosa di veramente troppo grande...

    guarda che itachi ha gli occhi...poi son dei mostri dato che sono immortali....te poi sei convinto che sasuke riesce a seccare la marionetta del terzo + le 100 altre marionette senza farsi neanche un graffio?
    kakuzu e stato seccato da naruto dopo aver combattuto contro kakashi e compagnia...
    che nagato sia un mostro e palese...
    infine deidera ha tenuto testa a sasuke...certo sasuke non aveva il ms ma non si puo dire che e scarso...ha perso solo perche sasuke usava il fulmine mentre lui usava la terra...era quindi in enorme svantaggio...
     
    Top
    .
  9. pelatuzzo
     
    .

    User deleted


    tanto per cominciare non sono immortli, perche se lo fossero il terzo hokage non avrebbe potuto uccidere il primo e il secondo col sigillo del diavolo...
    come fa itachi ad avere gli occhi se glieli ha presi sasuke? quello dovrebbe essere solo il suo cadavere e quindi non dovrebbe avere gli occhi...
    kakuzu prima di recuperare il grande potere che aveva deve trovare i cuori giusti da tenere come scorta, visto che sono stati distrutti...
    sasori riusciva a tener testa a sakura e chiyo perche era una marionetta... visto che è stato resuscitato non dovrebbe piu esserlo...
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelatuzzo @ 9/4/2010, 10:20)
    tanto per cominciare non sono immortli, perche se lo fossero il terzo hokage non avrebbe potuto uccidere il primo e il secondo col sigillo del diavolo...
    come fa itachi ad avere gli occhi se glieli ha presi sasuke? quello dovrebbe essere solo il suo cadavere e quindi non dovrebbe avere gli occhi...
    kakuzu prima di recuperare il grande potere che aveva deve trovare i cuori giusti da tenere come scorta, visto che sono stati distrutti...
    sasori riusciva a tener testa a sakura e chiyo perche era una marionetta... visto che è stato resuscitato non dovrebbe piu esserlo...

    non e il suo cadavere...ma quello di un sacrificio...se si dovesse usare i cadaveri originali spiegami come e possibile che ci sia deidera...o kabuto e un mostro a fare i puzzle oppure hai torto...
    poi sono immortali...il terzo gli strappa l'anima per quello muoiono...pero quando gli distrugge un braccio questo ricresce...
    sasori usa ben 100 marionette + quella del terzo...e quella la sua vera forza non il suo corpo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mi fa piacere vedere più spesso Anko ultimamente... spero che la vedremo anche in azione al 100%...

    detto questo, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo...
    ...mi sa che vedremo un nuovo summit dei kage... dove probabilmente Bee e Naruto potrebbero incontrarsi... e dove Kisame potrebbe essere scoperto... (facendoci vedere nuovamente i Kage in azione???? )

    CITAZIONE (gr3yhound @ 9/4/2010, 10:26)
    sasori usa ben 100 marionette + quella del terzo...e quella la sua vera forza non il suo corpo...

    questa volta però non potrà permettersi di prendere certi pugni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io penso che o è il fratello di Madara,oppure il vero corpo di Madara.Kabuto dice:"Non preocuparti,non lo dirò a nessuno.."che parole contorte!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 9/4/2010, 10:26)
    CITAZIONE (pelatuzzo @ 9/4/2010, 10:20)
    tanto per cominciare non sono immortli, perche se lo fossero il terzo hokage non avrebbe potuto uccidere il primo e il secondo col sigillo del diavolo...
    come fa itachi ad avere gli occhi se glieli ha presi sasuke? quello dovrebbe essere solo il suo cadavere e quindi non dovrebbe avere gli occhi...
    kakuzu prima di recuperare il grande potere che aveva deve trovare i cuori giusti da tenere come scorta, visto che sono stati distrutti...
    sasori riusciva a tener testa a sakura e chiyo perche era una marionetta... visto che è stato resuscitato non dovrebbe piu esserlo...

    non e il suo cadavere...ma quello di un sacrificio...se si dovesse usare i cadaveri originali spiegami come e possibile che ci sia deidera...o kabuto e un mostro a fare i puzzle oppure hai torto...
    poi sono immortali...il terzo gli strappa l'anima per quello muoiono...pero quando gli distrugge un braccio questo ricresce...
    sasori usa ben 100 marionette + quella del terzo...e quella la sua vera forza non il suo corpo...

    poi ci son sempre nagato e itachi che anche se sono al 50% atomizzano sasuke tranquillamente
     
    Top
    .
  14. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!!!
    Per quanto riguarda l'evocazione anche io avevo pensato subito al Rikudo ma poi ho subito scartato l'ipotesi perché se fosse stato così sarebbero cazzi amari per tutti e nessuno potrebbe battere Kabuto(okay che non sarebbe il Rikudo al massimo, ma comunque il Rikudo)...
    Qindi secondo me ha ragione Null, ovvero deve essere qualcuno a cui Madara è legato e per quanto ne sappiamo noi(perché se è uno ancora sconosciuto a noi non possiamo sapere chi è) l'unico che potrebbe scuotere Madara è suo fratello ovvero Izuna...
     
    Top
    .
  15. Donnie™
     
    .

    User deleted


    capitolo pieno di suspance!!

    CITAZIONE
    Qindi secondo me ha ragione Null, ovvero deve essere qualcuno a cui Madara è legato

    E se fosse il vero madara? ovvero... perchè madara dovrebbe essersi tenuto la maschera e si vede solo l'occhio? io credo che il madara mascherato sia il vero madara ma in un'altro corpo a cui ha impiantato i suoi vecchi occhi... e l'evocazione di kabuto sia il vero madara cioè il suo corpo... oppure come dice Meg suo fratello... ma la mia ipotesi mi ispira assai xD cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
129 replies since 8/4/2010, 20:28   2746 views
  Share  
.
Top
Top