Commenti Sulle Ultime Uscite - VideoGames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donnie™ @ 11/5/2010, 18:39)
    devo ancora prendere il primo little big planet.... mi chiedo cosa sto aspettando... forse i soldi :shifty:

    lbp e un grandissimo gioco io personalmente lo snobbavo dicendo ma ke si dovra fare mai con un pupazzo poi quando lo provato con mano mi sono ricreduto e un bel gioco ampio e infinito la seconda uscita raddopiera il fattore creativita come gia detto dagli stessi svilupatori su twitter non ci resta ke aspettare l e3 per saperne d+


    fable III
    un gioco avvolto nel mistero microsoft a postato sulel pagine del suo sito una copertina che ptrontamente e stata rimosta in brevi tempi quila copertina in questione si aspettano conferme ma da quando sembra fable III e piu che una realta anche per gli utenti pc

    lista ufficiale E3 2010
    SPOILER (click to view)
    l sito IGN ha stilato un elenco riguardante i videogiochi che verranno presentati al prossimo E3 che si terrà a Los Angeles il 14 e il 15 Giugno. Tra i titoli più attesi troviamo sicuramente Gears of War 3, Dead Space 2, Fable III, Mafia II ,Rock Band 3 definito come "rivoluzionario" e l'interessante Project Natal, la nuova periferica esclusiva XBOX 360. Di seguito l'elenco completo.


    2K Games
    Mafia II (PC, PS3, X360)
    Sid Meier’s Civilization V (PC)
    Spec Ops: The Line (PC, PS3, X360)


    505 Games
    Grease (DS, Wii)
    Naughty Bear (PS3, X360)


    Anaconda
    Gray Matter (PC)


    D3 Publisher
    Ben 10 Ultimate Alien: Cosmic Destruction (DS, PSP, X360)
    Ben 10: Ultimate Alien (Wii)


    DTP (Digital Entertainment Pool)
    Drakensang: Phileasson’s Secret (PC)


    DreamCatcher Interactive
    Arcania: Gothic IV (PC, PS3, X360)


    EA Sports
    EA Sports MMA (PS3, X360)
    NBA Jam (Wii)


    Electronic Arts
    Bulletstorm (PC, PS3, X360)
    Dead Space 2 (PC, PS3, X360)
    EA Sports Active 2.0 (Wii)
    FIFA Soccer 11 (DS, PC, PS3, PSP, Wii, X360)
    Madden NFL 11 (PS3, PSP, Wii, X360)
    Medal of Honor (PC, PS3, X360)
    NBA Live 11 (PS3, PSP, X360)
    NCAA Football 11 (PS2, PS3, PSP, X360)
    NHL 11 (PS3, X360)
    Tiger Woods PGA Tour 11 (PS3, Wii, X360)


    En Masse Entertainment
    Tera (PC)


    Hudson Soft
    Deca Sports 3 (Wii)


    KOEI
    Trinity: Souls of Zill O’ll (PS3)
    Warriors: Legends of Troy (PS3, X360)


    Konami
    Castlevania: Lords of Shadow (PS3, X360)
    Def Jam Rapstar (PS3, Wii, X360)
    Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP)
    N3: Ninety-Nine Nights II (X360)
    Rocket Knight (PC, PS3, X360)
    Rush’N Attack Ex-Patriot (PS3, X360)
    Saw II: The Videogame (PS3, X360)
    The Cages: Pro Style Batting Practice (Wii)


    Little Worlds Studio
    Animal Color Cross (DSi, Webgame, iPhone)
    Color Cross (Webgame)
    Cosmicrew (Webgame)
    DJ Mix Bob Sinclar (iPhone)
    Sea Pong (iPad)


    LucasArts
    LEGO Star Wars III: The Clone Wars (DS, PC, PS3, PSP, Wii, X360)
    Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge — Special Edition (PC, PS3, X360)
    Star Wars: The Force Unleashed II (DS, PC, PS3, PSP, Wii, X360)
    Star Wars: The Old Republic (PC)


    MTV Games
    Rock Band 3 (PS3, Wii, X360)


    Majesco
    Crafting Mama (DS)
    Greg Hastings Paintball 2 (PS3, Wii, X360)
    Swords (Wii)
    Zumba Fitness (tba)


    Microsoft
    Fable III (X360)
    Gears of War 3 (X360)
    Halo: Reach (X360)


    Microsoft Game Studios
    Project Natal (X360)


    Namco Bandai
    Ace Combat: Joint Assault (PSP)
    Clash of the Titans (PS3, X360)
    Dragon Ball: Origins 2 (DS)
    Enslaved (PS3, X360)
    Naruto: Ultimate Ninja Storm 2 (PS3, X360)
    Splatterhouse (PS3, X360)


    Natsume
    Gabrielle’s Ghostly Groove (DS)


    Nexon
    Dragon Nest (PC)
    Dungeon Fighter Online (PC)
    Vindictus (Webgame)


    No Publisher Announced
    Lucha Libre AAA: Heroes del Ring (Wii)
    Color Cross (DS)
    Lucha Libre AAA: Heroes del Ring (DS, PS3, PSP, X360)


    Paradox Interactive
    Commander — Conquest of the Americas (PC)
    Lionheart: Kings’ Crusade (PC)
    Ship Simulator 2010: Extremes (PC)
    Victoria 2 (PC)


    Perfect World Entertainment
    Battle of the Immortals (PC)
    Forsaken World (PC)
    Heroes of Three Kingdoms (PC)


    Sony Online Entertainment
    Free Realms (PC, PS3)


    THQ
    Homefront (PC, PS3, X360)
    The Last Airbender: The Movie (DS, Wii)
    UFC Undisputed 2010 (PS3, PSP, X360)
    WWE Online (PC)
    WWE SmackDown vs. Raw 2011 (PS3, X360)
    Warhammer 40,000 MMO Project [untitled] (PC)
    Warhammer 40,000: Space Marine (PS3, X360)


    Take-Two Interactive
    XCOM (PC, X360)


    Tecmo
    Quantum Theory (PS3, X360)


    Trion Worlds
    End of Nations (PC)
    Rift: Planes of Telara (PC)


    Warner Bros. Interactive
    Batman: The Brave and the Bold (DS, Wii)
    Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore (DS)
    F.E.A.R. 3 (PC, PS3, X360)
    LEGO Harry Potter: Years 1-4 (DS, PC, PS3, PSP, Wii, X360)
    Scribblenauts 2 (DS)
    The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest (DS, PS3, PSP, Wii)
    The Lord of the Rings: War in the North (PC, PS3, X360)

    questo e quello che vedremo per vie ufficiali
    ma si sa bene che poi veranno presentate piu cose di qualle
    citate nella lista non ci resta che aspettare il 15 giugno per saperne d+


    ps:se vi serve una mano con le news eccomi qui xD
     
    Top
    .
  2. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lbp e un grandissimo gioco io personalmente lo snobbavo dicendo ma ke si dovra fare mai con un pupazzo poi quando lo provato con mano mi sono ricreduto e un bel gioco ampio e infinito la seconda uscita raddopiera il fattore creativita come gia detto dagli stessi svilupatori su twitter non ci resta ke aspettare l e3 per saperne d+

    quotone =)
    fidatevi è da avere un gioko del genere...

    CITAZIONE
    ps:se vi serve una mano con le news eccomi qui xD

    beh puoi aggiungere cio ke ti pare quando ti pare =)
    le notizie ke piu ti piacciono e ke vuoi dare agli altri , insomma fai tu u.u

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Secondo Jesse Divnich, responsabile EEDAR, al prossimo E3 vedremo del materiale riguardante Grand Theft Auto V.

    Divnich ha infatti dichiarato a Game Informer: "Credo che sentiremo qualcosa riguardo al prossimo Grand Theft Auto. Non penso ci sarà nulla di giocabile. Credo che ci faranno vedere un teaser trailer perchè dobbiamo pensare che siamo ancora lontani dal 2011, data in cui probabilmente vedremo il prossimo GTA".

    Divnich ha inoltre aggiunto alcune considerazioni riguardo la possibile esclusiva del titolo: "Non so se Microsoft o Sony faranno qualcosa per ottenere qualche tipo di esclusiva per GTA V" ha detto infatti il responsabile EEDAR, "Microsoft ha pagato molto per l'esclusiva temporale dei contenuti aggiuntivi, che sfortunatamente non ha avuto la capacità di incidere sulle vendite hardware. Quindi, se Sony o Microsoft si accaparreranno l'esclusiva questo non inciderà molto sulle possibili vendite della console avversaria".

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Resurgence Map Pack, secondo DLC di mappe scaricabili per Call of Duty: Modern Warfare 2

    Data di uscita: 3 Giugno 2010 (Xbox 360) - Estate 2010 (PC, PlayStation 3)
     
    Top
    .
  3. Deidra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo video gameplay per la nuova Lara Croft

    Lara Croft and The Guardian of Light si mostra per la primissima volta, e fa già capire quanto Eidos sia voluta andare oltre il semplice giochino scaricabile.
    Nel video sottostante potrete infatti vedere combattimenti, esplorazione, enigmi, trappole e - soprattutto - azioni cooperative, vere protagoniste del titolo.
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. crusader 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra carino il nuovo lara ;)

    Grand Theft Auto V... che 2 balle, prima red dead, e va bene, l'ambientazione e le implementazioni stano bene, poi ce ne un altro che mi pare si chiami L.A qualcosa, e ok va bene, la GTA 5, sta diventado una rottura il free roaming, mi stanno facendo odiare oblivion oslo perche ha in comune a gta il free roaming, va bene che è bello, ma mis to verametne stancado, sempre la solita solfa -.-
     
    Top
    .
  5. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusader 94 @ 18/5/2010, 00:23)
    sembra carino il nuovo lara ;)

    Grand Theft Auto V... che 2 balle, prima red dead, e va bene, l'ambientazione e le implementazioni stano bene, poi ce ne un altro che mi pare si chiami L.A qualcosa, e ok va bene, la GTA 5, sta diventado una rottura il free roaming, mi stanno facendo odiare oblivion oslo perche ha in comune a gta il free roaming, va bene che è bello, ma mis to verametne stancado, sempre la solita solfa -.-

    Gta rimarra uno dei piu grandi gioki al mondo sempe....
    se gioki online con una 10 di amici ti diverti come non mai in ness1 altro gioko
     
    Top
    .
  6. crusader 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a beh, on line non l'ho mai visto giocare nè giocato, quindi sto muto XD
    _________________
    confermarmata una beta multiplayer per Assassin's Creed Brotherhood, dettagli per l'accesso sarrno forniti all E3 di quest'anno

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@

    ecco il trailer per il nuovo Need For Speed World

    SPOILER (click to view)


    (a me è sembrato simile a Blur, per gli eqiip che si possono notare ogni tanto; e simile a Split\Second per la distruttibilità delo scenario, solo che qua è piu credibile XD)

    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    ora un notizione per i possessori di ps3:

    all' E3 verrà presentata la funzione Premium del PSN (Play Station Network) che prevede (per ora):
    Un prezzo al di sotto dei 50$.
    La possibilità di avere gratuitamente un titolo del PSN store a sceltra tra quelli resi disponibili ogni mese.
    Sarà presentata anche la funzione Spotfly che permetterà di ascoltare musica in streaming anche durante i giochi...

    inoltre sempre all' E3 sarà presentato il MUBI; la fuzione che permetterà di godere del cinema d'autore a pagamento e non;
    dicono anche che questa funzione sarà incentrata sulla qualità e non sula quantità.

    eccovi un video presentazione ;)
    SPOILER (click to view)


    [fonte: gamesblog]
     
    Top
    .
  7. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kingdom hearts birth by sleep uscirà in europa il 10 settembre 2010.
     
    Top
    .
  8. Rayan_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @

    Trailer uncut call of duty Black ops



    Mi sembra vario figo!!! stai a vedere che sta volta treyarch c'ha preso!
     
    Top
    .
  9. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come al solito bellissimo
     
    Top
    .
  10. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 19/5/2010, 16:27)
    @

    Trailer uncut call of duty Black ops

    Mi sembra vario figo!!! stai a vedere che sta volta treyarch c'ha preso!

    ...
    non vojo parlare.... :12219: non posso parlare :12219: ho troppa bava... :12219:

    ho gia notato un aughbar... uno spas?? ...balestra con mine come le semtex? +__+
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SBAV :12219: :12219: :12219: :12219: :12219: :12219:


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Ubisoft ha dichiarato che il 3D diventerà presto un fattore molto importante all'interno dei videogiochi, stimando che circa il 50% di tutti i nuovi titoli sarà abilitato al 3D entro il 2012. Un rappresentante ha dichiarato: "Vedremo sempre più prodotti in 3D in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3, ma anche su macchine portatili. Possiamo contare su importanti crescite nel mercato 3D che è più coinvolgente e sarà un buon modo per l'industria di dare emozioni ancora di più immersive ai giocatori. Penso che il prossimo anno il 15-20% dei giochi saranno in 3D su console di nuova generazione, e l'anno successivo lo saranno almeno il 50%".


    -------------
    ma dai raga, prossimamente tutti a fare i fighi con gli occhiali 3d a casa ahahaha
     
    Top
    .
  11. crusader 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo, io il 3d non lo voglio ç_ç
    quello del DS va ancora ancoara bene, ma per le altre console nooo, e poi mi devo anche prendere la tv nuova? ma che vadano a cagare ç_ç
     
    Top
    .
  12. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon Quest IX uscirà in Europa il 23 Luglio.
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 19/5/2010, 16:27)
    @

    Trailer uncut call of duty Black ops

    (FILE:www.youtube.com/v/mSfWHD8tZQY&hl=it_IT&fs=1&)

    Mi sembra vario figo!!! stai a vedere che sta volta treyarch c'ha preso!

    Ma grandissimo, ancora più bello del precedente!!
     
    Top
    .
  14. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    "Sappiamo quale sarà la storia della seconda stagione di Alan Wake", dice Oskari Hakkinen, CEO di Remedy Entertainment, a Cvg. "La prima stagione avrà un finale conclusivo e soddisfacente ma lascerà alcuni spiragli per la seconda stagione. Abbiamo un'idea chiara su come portare avanti la storia".

    La storia del secondo Alan Wake è quindi già scritta
    , ma ovviamente il gioco non viene annunciato ufficialmente fin quando non ci saranno dati chiari sul successo commerciale del primo capitolo, che arriverà nei negozi nel corso di questa settimana. Remedy ha pensato a una struttura a episodi per Alan Wake, tutti basati sulla piattaforma tecnologica allestita per il primo capitolo, il cui sviluppo, lo ricordiamo, è durato diversi anni.
     
    Top
    .
  15. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    Durante un'intervista rilasciata per l'Official Xbox Magazine, Treyarch ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo Call of Duty: Black Ops.
    Confermando quanto riportato nei giorni scorsi, cioè che il team sta correndo dei rischi in quanto il titolo sarà campo di alcune sperimentazioni, sono emerse nuove caratteristiche sul titolo.
    Il protagonista sarà, sulla scia dei famosi franchise in stile stealth, un soldato addestrato particolarmente abile nello svolgimento di missioni top-secret ed alcune di queste prevedono degli scontri con l'esercito del Vietnam del nord. Sarà nuovamente possibile utilizzare i veicoli, ma in maniera differente rispetto a quanto visto in Call of Duty: World at War.
    Per quanto riguarda il multiplayer, le novità interesseranno sia la personalizzazione del nostro alter-ego in battaglia, attraverso l'opzione chiamata Create-a-class 2.0 che permetterà modifiche molto profonde. E' prevista anche una modalità cooperativa basata su missioni alternative a quelle della storia principale.
    Da segnalare infine che Treyarch sta vagliando la possibilità di lanciare una beta multiplayer, in modo da migliorare il più possibile l'esperienza online, basandosi direttamente sui feedback degli utenti.
     
    Top
    .
2255 replies since 7/4/2010, 09:12   19311 views
  Share  
.
Top
Top