Commenti Sulle Ultime Uscite - VideoGames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Top Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Non sapevo dove altro postarlo, ma cosa ne dite di questo prossimo DLC Shadow of the Erdtree di Elden ring? Tra l'altro ho recuperato giusto il gioco nelle ferie natalizie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,137
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobTger @ 29/2/2024, 22:46) 
    Non sapevo dove altro postarlo, ma cosa ne dite di questo prossimo DLC Shadow of the Erdtree di Elden ring? Tra l'altro ho recuperato giusto il gioco nelle ferie natalizie

    Molto MOLTO caro, 40 euro per un DLC è tanto

    Ciò detto, di solito From Software non è avara in contenuti, avevano addirittura sottostimato il loro stesso Elden Ring dicendo sarebbe durato poco per un RPG

    Quindi sto ponendo in loro fiducia e confido che sarà una espansione che varrà quei soldi
     
    Top
    .
  3. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate dell'annuncio di Leggende Pokemon ZA?

    Personalmente mi incuriosisce molto, Arceus mi era piaciuto abbastanza e tra le varie meccaniche di combattimento aggiuntive le MegaEvoluzioni sono state quelle che ho apprezzato di più quindi sono felice di tornare a Kalos, già all'epoca rimpiansi molto la mancanza di Pokemon Z, speriamo che questo vada un pò a sopperire

    Se devo trovare alcune pecche alla serie "Leggende" sono:
    - Le mosse Pokemon, troppo poche rispetto la serie originale
    - La modalità di combattimento.
    Carina e valida finché si tratta di combattimenti rapidi contro Pokemon selvatici o allenatori occasionali ma odiosa nella doppia battaglia finale dove avrei preferito giocare più tatticamente e in modo classico, senza la nuova tipologia di turni.
    Però al tempo stesso devo dire è stata la prima sfida Pokemon che ho trovato impegnativa dai tempi della 5 generazione
    - Vorrei i Pokemon selvatici più pericolosi, che non smettono di inseguirti dopo poco ma che insistono finché non ti mandano KO se non trovi un modo per salvarti/nasconderti (un pò come le bestie in FarCry Primal), insomma percepire di più il pericolo e il lato survival
    - Un vero Open World e non mappe isolate
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,137
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    La pecca principale di Leggende Arceus era la ripetitività, fare per 40 ore Safari non è il massimo.
    Avevo comunque molto apprezzato che per UNA VOLTA avessero provato a rinnovare un minimo la serie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Epic Games ha appena comunicato sui social che presto arriverà su iOS e Android!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    40,044

    Status
    Anonymous
    Dopo tanti anni finalmente torna Inazuma Eleven con Victory Road. Proverete la beta il 28 Marzo? Il download sarà disponibile alle 12:00 e solo su Switch. Il gioco completo anche su PS e PC
     
    Top
    .
2255 replies since 7/4/2010, 09:12   19311 views
  Share  
.
Top
Top