Commenti Sulle Ultime Uscite - VideoGames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Un 6 complessivo per una produzione AAA è un fallimento nell'epoca odierna

    Per me dovrebbero direttamente smettere di dare gli 8 politici ai giochi solo per tripla AAA, e non lamentarsi poi se uno non lo prende.

    CITAZIONE
    è un chiaro assalto a Destiny, ma non capisco perché abbia preso molto meno di entrambi i Destiny nonostante day one abbia molti più contenuti

    Guarda io Destiny pur avendolo non l'ho né giocato né seguito troppo, ma non sono sicuro che abbia più contenuti Anthem, mi sembrano pochini per ora, e sicuramente un more of the same che nessuno voleva. Già solo il fatto che Destiny comunque abbia sia modalità Pve in coop che modalità Pvp per me a livello di contenuti è già su un altro livello, mentre Anthem ha solo il coop.

    Poi boh, proverò ad approfondirlo con calma, ma mi sta dicendo davvero poco, e anche i fan dei giochi alla Destiny non ne sono troppo entusiasti (non che Destiny sia una saga da prendere in esempio, ha ed ha avuto grossissimi problemi, sopratutto coi contenuti post lancio e i fix).

    CITAZIONE
    Daemon X Machina è una roba oggettivamente disastrosa, ritornando alla roba dei publisher "simpatici", immaginati se EA avesse rilasciato una demo simile... :ghuz:

    Ma infatti neanche la demo di DxM non è stata accolta molto bene da quel che ho visto, semplicemente ha fatto meno scalpore perchè è un gioco uscito dal nulla, atteso da pochi e ancora in fase di sviluppo, mentre Anthem aveva tutti gli occhi addosso.
    Un indie o mezzo tale lo puoi scusare per il lato tecnico, ma se nonostante tutto risulta essere un brutto gioco è giusto che venga detto, stesso discorso con i tripla AAA, li puoi essere un po' più esigente con il lato tecnico, perché c'hanno gli schei, ma non devi valutarli solo per questo, e di certo non gli dai l'8 politico, anche il gioco deve essere da 8.

    CITAZIONE
    RER2 a me è piaciuto ma è invecchiato abbastanza male, tbh se devi avvicinarti alla serie dei RE partirei dal rebirth o dal remake del 2, entrambi disponibili sulle console dell'attuale gen, il rev2 è uno spin off, sia come storia che come budget.

    CITAZIONE
    Re revelation 2 possiede una grafica e una storia più che valide e il suo punto forte è un gameplay che si rifà alle serie classiche, tuttavia a differenza di quest'ultimi riesce solamente di rado a incutere una sensazione di claustrofobia nel giocatore.
    Dato il gameplay un po'atipico (e forse anche anacronistico) ti consiglio di prenderne visione prima di acquistarlo su YouTube, comunque sia è un gioco più che valido

    Non sono nuovo alla saga di RE, semplicemente non sono un esperto, ho già giocato il primo, il quarto, il quinto, il primo revelation e ho seguito il 7 e varie run del terzo. Comunque il remake di RE 2 se lo è preso un mio amico quindi lo gioco di sicuro (tanto glielo scrocco, non mi costa nulla :ghuz: ), anche prima del RE Re2, che volevo semplicemente acquistare mentre era in sconto. Se dite che è un buon titolo lo prendo ad occhi chiusi, tanto per 15 euro non chiedo un capolavoro. Grazie dei consigli.

    Edited by Danzer - 25/2/2019, 14:32
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danzer @ 25/2/2019, 14:28) 
    Guarda io Destiny pur avendolo non l'ho né giocato né seguito troppo, ma non sono sicuro che abbia più contenuti Anthem, mi sembrano pochini per ora, e sicuramente un more of the same che nessuno voleva. Già solo il fatto che Destiny comunque abbia sia modalità Pve in coop che modalità Pvp per me a livello di contenuti è già su un altro livello, mentre Anthem ha solo il coop.

    Poi boh, proverò ad approfondirlo con calma, ma mi sta dicendo davvero poco, e anche i fan dei giochi alla Destiny non ne sono troppo entusiasti (non che Destiny sia una saga da prendere in esempio, ha ed ha avuto grossissimi problemi, sopratutto coi contenuti post lancio e i fix).

    D1 che ho avuto su pc era il nulla day one e senza i dlc nel tempo, tutti rigorosamente a pagamento (in Anthem sono gratis), aiuto. D2 è stato massacrato per aver fatto peggio nonostante tutto... :ghuz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    Destiny 2 ha ottenuto una buona accoglienza nonostante:

    -o compri I dlc o sei costretto ad abbandonarlo dopo un mese.

    - era praticamente un Destiny 1.5, poteva essere venduto praticamente come dlc del primo.


    Poi arriva anthem, che non solo è migliore su alcuni aspetti di in ambito rpg, ma avrà anche una bella road map ricca di dlc gratuiti che supporterà il gioco per un bel po' di tempo, e niente... Se destiny 2 è da 8, anthem dovrebbe essere oggettivamente minimo da 8,5 a salire.

    Ma va tutto bene, diamogli 6 perché boh.... Oggi le recensioni si fanno così, si tirano i dadi e si sceglie il voto.

    Fortuna che tra le tante recensioni, qualcuno ancora sano di mente c'è.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Alla GDC di marzo è previsto il talk sull'Xbox Live su Switch (tra le altre), ergo è una cosa che è già praticamente ufficiale, anch'io penso sia un win-win, le due utenze non si interlacciano più di tanto e quando lo fanno Switch è la console di supporto, onestamente parlando, per via dell'inesistenza delle terze parti di peso (cosa che peggiorerà ulteriormente col lancio next gen). Una collaborazione che vorrei vedere è GoldenEye, un remake della scorsa gen era morto per via della rigidità di N, ora non sembra più così. Poi a oggi è un wishful thinking, ma in futuro un Mario 4K HDR e cazzi e mazzi sarebbe un "GTA levati" a livello di successo potenziale su pc/home console/cloud, considerando che il nuovo presidente di N mi sembra più al passo coi tempi nel pensiero, a medio-lungo termine non la vedo una cosa così impossibile.

    Ottimo, incrocio le dita allora, sono curioso sopratutto per come gestirà Microsoft il servizio game pass su altre piattaforme. Di sicuro si terrà delle esclusive per le proprie console, e ci sta come cosa, ovviamente devono anche pensare a mantenere il marchio xbox, però spero che non restino servizi troppo esclusivi e che anche quelli portati sugli altri dispositivi risultino buoni e non come l'attuale game pass su Pc (ma in tal senso sono diciamo fiducioso, credo che il servizio attuale su Pc sia così solo perché stanno aspettando di espanderlo con i servizi in cloud).


    Anthem a parte dei titoli recenti mi ispira soprattutto Metro Exodus, che al contrario sembra essere stato accolto in modo molto positivo (polemiche per la faccendo Epic Game a parte). È una saga che ancora devo iniziare e mi ha sempre incuriosito, magari nel mentre che aspetto che cala di prezzo inizio a giocarmi i capitoli precedenti.
    Pareri sulla saga o su questo ultimo titolo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    Non ho giocato exodus, ma posso garantirti che la saga di metro è un must have, Tra l'altro dovresti poterla trovare a prezzi davvero stracciati.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Il primo dovrei già averlo su Steam, e il secondo se non sbaglio c'è su PS Now, quindi sto a posto :sesek:
    Prima però continuo con Anthem e mi faccio Titanfall 2 prima che scada l'Origin Access, che da quel che ho sentito è praticamente un must anche Titanfall nel genere, e piacendomi Apex potrebbe piacermi anche questo, almeno come gunplay.

    Oggi alle 15 è previsto il Nintendo Direct dedicato a Pokémon, e al 90% riveleranno il nuovo Pokémon rpg per Switch. È da un bel po' che come saga l'ho abbandonata, dai tempi di Diamante, più avanti giocai anche Y in un impeto di nostalgia, ma non mi piacque molto. Se i rumor che vedono questo nuovo Pokémon come rivoluzionario per la serie al pari di BotW potrei esserne veramente interessato, ma se è sempre la stessa solfa passo anche 'sta volta. Vediamo che mostrano :stare:

    Edit: carina l'ambientazione Inghilterra della rivoluzione industriale, con anche gli scorci della campagna londinese... però per il resto sembra proprio la stessa identica minestra. Sembra anche più lineare del solito, e molti già si lamentano del fatto che hanno tolte le poche migliorie messe su P/E (come i pokémon selvatici visibili). Per ora non mi attira, non so cosa mi aspettavo ma volevo almeno qualche novità grossa.
    Per ora le uniche cose che mi fanno sperare sono da ricollegarsi al titolo (magari c'è qualche meccanica nuova legata ad attacco e difesa) e a delle modalità nuove (a fine trailer si vede il protagonista entrare in un campo da calcio, potrebbe essere roba nuova... o forse è solo una palestra a tema... in ogni caso la roba a tema calcio non è che mi esalta troppo).
    Speriamo nei prossimi trailer mostrino qualcosa di interessante, altrimenti continuo ad attendere i trailer per Luigi's Mansion 3 e AC.

    Edited by Danzer - 27/2/2019, 17:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline


    Morto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,993
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    E' chiaramente vergil, sia a 1 28 che nel finale, il playstyile di V pare strafigo mentre quello di nero mi è parso troppo lento nella demo, figata comunque.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/2/2019, 18:53) 
    E' chiaramente vergil, sia a 1 28 che nel finale, il playstyile di V pare strafigo mentre quello di nero mi è parso troppo lento nella demo, figata comunque.

    Eh si, vergil.
    Goty 2019 :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,993
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Non poteva restare fuori, però ho paura che non sia giocabile se non nel blood palace, ed è un peccato perchè ha il playstyle più figo di tutti.
    Il goty 2019 è uscito il mese scorso, questo dmc V se la lotterà con sekiro per il secondo posto dai :higun:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/2/2019, 19:04) 
    Non poteva restare fuori, però ho paura che non sia giocabile se non nel blood palace, ed è un peccato perchè ha il playstyle più figo di tutti.
    Il goty 2019 è uscito il mese scorso, questo dmc V se la lotterà con sekiro per il secondo posto dai :higun:

    Figuriamoci se non lo metteranno giocabile come dlc, sicuro al 100%.


    Comunque re2 per ora lo metto al terzo posto tra i miei giochi giocati quest'anno, per me è molto lontano dal mio goty personale :asdg: sto trailer da solo mi ha emozionato più di abbia fatto quel gioco lol.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    Just cause 4 nel pass.

    Ennesima bomba.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline


    Wow!

    Nel frattempo ho letto qualche recensione di Devil May Cry 5, nulla di nuovo.. È solo un capolavoro assoluto come sembrava fosse.
    Già so che è il mio goty.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,419

    Status
    Offline
    Che ne pensate di Google stadia?
    Se se la giocano bene potrebbe essere qualcosa di davvero rivoluzionario.

    Se superano il GamePass hanno già vinto
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm, secondo me offrire unicamente una roba che senza rete non esiste è ancora prematuro, sicuramente si ritaglierà la sua fetta, ma dubito sostituisca i player tradizionali, che almeno in due casi (Xbox sicuro, l'ha già detto), offrirà una cosa simile, unito a una presenza consolidata e un ramo di sviluppo pluri-decennale, Google nel gaming non è nessuno e ho anche dei dubbi sul loro commitment a lungo termine, sono soliti droppare le robe alle prime difficoltà.
     
    Top
    .
2255 replies since 7/4/2010, 09:12   19314 views
  Share  
.
Top
Top