Fairy Tail 180: commenti degli Spoiler e del Capitolo 179

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Troppo power... FT... Manga spettacolare... Non c'è un capitolo che non sia figo...

    Ci daranno spiegazioni del loro arrivo... Probabilmente avevano pezzi di lachrima con loro, o cose del genere per usare i poteri
     
    Top
    .
  2. 4kisa
     
    .

    User deleted


    E erza e gary da dove spuntano???? Spettacolare FT ha sempre qualche colpo di scena pronto...
    SPOILER (click to view)
    Misa sarai contenta del cap XD

     
    Top
    .
  3. _Misa
     
    .

    User deleted


    Contentissima! ahah
     
    Top
    .
  4. 4kisa
     
    .

    User deleted


    brava brava guarda che sono geloso io....
    *fa l'offeso*
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ma wooooooooooooooooow ke capitolo troppo figo, arrivano erza e gray....misa le tue preghiere sono state esaudite :lol: ahahahah....se quei due possono usare la magia, sono uccelli per diabetici per le guardie ahah

    CITAZIONE (°Null° @ 6/4/2010, 22:54)
    CITAZIONE (_Misa @ 6/4/2010, 22:50)
    Il dubbio di tutti :ph34r:

    mauhahuahua

    quindi se loro sono liberi = tutta la gilda libera!!!

    ( forse )

    quindi se makarov libero = addio a tutti i cattivoni..

    anke se come possono usar ei loro ptoeri? -.-' ( ma sbajo o grey e erza li hanno usati?)

    .. :blink: troppi dubbi XD....

    quotissimo in pieno
    comunque riflettendoci nel cap 174 si vede il re dare un pugno alla lacryma, e da essa si staccano due, e dico due, pezzi...si vede perfettamente in una vignetta...quindi mi chiedo, nn è ke per caso questi due pezzetti si sono magicamente ritrasformati in erza e gray??? e se si, avranno i loro poteri intatti?
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 7/4/2010, 02:46)
    ma wooooooooooooooooow ke capitolo troppo figo, arrivano erza e gray....misa le tue preghiere sono state esaudite :lol: ahahahah....se quei due possono usare la magia, sono uccelli per diabetici per le guardie ahah

    CITAZIONE (°Null° @ 6/4/2010, 22:54)
    mauhahuahua

    quindi se loro sono liberi = tutta la gilda libera!!!

    ( forse )

    quindi se makarov libero = addio a tutti i cattivoni..

    anke se come possono usar ei loro ptoeri? -.-' ( ma sbajo o grey e erza li hanno usati?)

    .. :blink: troppi dubbi XD....

    quotissimo in pieno
    comunque riflettendoci nel cap 174 si vede il re dare un pugno alla lacryma, e da essa si staccano due, e dico due, pezzi...si vede perfettamente in una vignetta...quindi mi chiedo, nn è ke per caso questi due pezzetti si sono magicamente ritrasformati in erza e gray??? e se si, avranno i loro poteri intatti?

    oddio XD non ci avevo fatto caso...
    possibile possibile :whaty:
     
    Top
    .
  7. Donnie™
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho notato... ma ho controllato e quindi confermo la tua versione :P
     
    Top
    .
  8. 4kisa
     
    .

    User deleted


    e una bella ipotesi... ma non sono troppo piccoli rispetto alla lacryma secondo voi?
     
    Top
    .
  9. Donnie™
     
    .

    User deleted


    beh ma tieni conto che la lacrima contiene un botto di persone quindi magari una piccola parte di quella lacryma è una persona... e poi non è magari solo il potere spirituale nella lacryma ?? in ogni caso hanno avuto un grosso c**o a beccare proprio loro se è così xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    :ahsix: davvero un bel capitolo non c'è che dire...

    cmq io anche dopo stè supposizioni aspetto ancora MISTGUN!!! :roxlg:

    secondo me lo scontro tra erze è gia deciso in favore di quella umana...a meno che l' altra nn abbia qualche asso nella manica...

    SPOILER (click to view)
    ora voglio proprio vedere la reazione di natsu quando capirà che gray ed erza stanno combatendo x liberare lui, che nel frattempo nn può fare niente... :shifty:
     
    Top
    .
  11. Donnie™
     
    .

    User deleted


    ahahah hai ragione xD ma la battaglia non durerà più del prossimo capitolo secondo me... aspetto e spero in bene xD
     
    Top
    .
  12. 4kisa
     
    .

    User deleted


    speriamo... finalmente un po di azione!!!
     
    Top
    .
  13. Donnie™
     
    .

    User deleted


    beh devo dire che comunque anche senza azione questo manga riesce a non farmi mai perdere la voglia di leggerlo... così come altri ma questo davvero è il re xD
     
    Top
    .
  14. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donnie™ @ 7/4/2010, 16:44)
    beh devo dire che comunque anche senza azione questo manga riesce a non farmi mai perdere la voglia di leggerlo... così come altri ma questo davvero è il re xD

    Hai perfettamente ragione non intendevo dire che senza botte era una palla... xò è da un po che non si vede una bella rissa come si deve :P
     
    Top
    .
  15. _Misa
     
    .

    User deleted


    Rissa, rissa! :shifty:
     
    Top
    .
87 replies since 6/4/2010, 11:37   471 views
  Share  
.
Top
Top