Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 6/4/2010, 23:57)
    nn saprei....gin non lo vedo il tipo da hollow, forse contando sulla sua tecnica di combattimento ha pensato ke nn gli servisse la rigenerazione visto ke combatte da lontano

    oppure ad un potere ke agevola gin a combattere appunto da lontano :P
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    giusto giusto...a questo nn avevo pensato
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    stavo pensando ke magari ... certo la sua spada si allunga...
    e magari puo farla muovere come gli pare???

    ...sarebbe geniale..
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si può allungarla di qualche kilometro ma se si fa prendere a getsuga tensho in faccia nn è molto proficua la cosa...
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/4/2010, 12:29)
    si può allungarla di qualche kilometro ma se si fa prendere a getsuga tensho in faccia nn è molto proficua la cosa...

    mmm... si ma solo a me pare strano che sia tutto qui il suo bankai? insomma è definito un prodigio rispetto a molti shinigami ke adesso sono capitani, è l'unico ad aver completato l'accademia da shinigami in un solo anno, diventa capitano a tempo 0 e adesso ha un bankai così inutile? o sto bankai non ha mostrato tutto oppure ho capito xkè gin non è sceso in campo prima: perchè tutti gli altri capitani l'avrebbero spazzato via...
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/4/2010, 12:46)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/4/2010, 12:29)
    si può allungarla di qualche kilometro ma se si fa prendere a getsuga tensho in faccia nn è molto proficua la cosa...

    mmm... si ma solo a me pare strano che sia tutto qui il suo bankai? insomma è definito un prodigio rispetto a molti shinigami ke adesso sono capitani, è l'unico ad aver completato l'accademia da shinigami in un solo anno, diventa capitano a tempo 0 e adesso ha un bankai così inutile? o sto bankai non ha mostrato tutto oppure ho capito xkè gin non è sceso in campo prima: perchè tutti gli altri capitani l'avrebbero spazzato via...

    si in effetti... però anche ichigo ha un bankai pressokè inutile... gli aumenta solo la velocità portandola alla pari di quella di un capitano... bene i capitani hanno tale velocità senza nemmeno usarlo il bankai... ke poi appunto tale velocità va sommato ad esso e diventano veramente forti...
    più ke altro gin con in mano una spada di 13 km nn si potrà muovere penso O_o senno taglia tutto li intorno... nn so come intenda usarla bha
     
    Top
    .
  7. Effe91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/4/2010, 12:46)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/4/2010, 12:29)
    si può allungarla di qualche kilometro ma se si fa prendere a getsuga tensho in faccia nn è molto proficua la cosa...

    mmm... si ma solo a me pare strano che sia tutto qui il suo bankai? insomma è definito un prodigio rispetto a molti shinigami ke adesso sono capitani, è l'unico ad aver completato l'accademia da shinigami in un solo anno, diventa capitano a tempo 0 e adesso ha un bankai così inutile? o sto bankai non ha mostrato tutto oppure ho capito xkè gin non è sceso in campo prima: perchè tutti gli altri capitani l'avrebbero spazzato via...

    Potrebbe anche essere che gin sta bleffando...insomma non sarebbe la prima volta.
    Mi ricordo ancora la scena con rukia quando la turbò dicendole di volerla liberare XD
    Al massimo secondo me ora userà un altro potere del suo shikai...non so questo fatto del bankai mi puzza un pò....

    ps. Gin è il mio personaggio preferito non può essere scarso!!! :ahah:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    più che altro a me non piace questo bankai perché neanche sapevo che aveva un limite di allungamento lo shikai di Gin, spero che sia così il suo bankai, magari può anche piegarla e farle fare curve e angoli
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 7/4/2010, 13:01)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/4/2010, 12:46)
    mmm... si ma solo a me pare strano che sia tutto qui il suo bankai? insomma è definito un prodigio rispetto a molti shinigami ke adesso sono capitani, è l'unico ad aver completato l'accademia da shinigami in un solo anno, diventa capitano a tempo 0 e adesso ha un bankai così inutile? o sto bankai non ha mostrato tutto oppure ho capito xkè gin non è sceso in campo prima: perchè tutti gli altri capitani l'avrebbero spazzato via...

    si in effetti... però anche ichigo ha un bankai pressokè inutile... gli aumenta solo la velocità portandola alla pari di quella di un capitano... bene i capitani hanno tale velocità senza nemmeno usarlo il bankai... ke poi appunto tale velocità va sommato ad esso e diventano veramente forti...
    più ke altro gin con in mano una spada di 13 km nn si potrà muovere penso O_o senno taglia tutto li intorno... nn so come intenda usarla bha

    no è ichigo ke è scarso, il suo bankai è forse uno dei migliori... se lui fosse alla velocità normale x un capitano col bankai sarebbe supersonico, poi è un bankai ke solidifica, amplifica e rilascia il reiatsu, e ichigo avendone una marea potrebbe sfruttarlo meglio...
    cmq il bankai di gin almeno mi aspetterei ke insegue il nemico e sia veloce nell'allungarsi, tipo colpo da fucile da cecchini
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere il nome di questo fatidico bankai...anche a me sembra strano che lo sprigionamento della sua spada sia così semplice...le cose quindi sono3...o nello spoiler non è stato spiegato bene il concetto...o usa un nome sbagliato per lo shikai tipo quello di yumichika...oppure ha un potere legato agli hollow...non so se ha la resurrection...
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 7/4/2010, 13:39)
    più che altro a me non piace questo bankai perché neanche sapevo che aveva un limite di allungamento lo shikai di Gin, spero che sia così il suo bankai, magari può anche piegarla e farle fare curve e angoli

    quello ke intendevo dire :P

    cmq no raga..secondo me fraintendiamo mai giuidicar ele cose prima di averle viste.. i osono sicuro ke il bankai di gin è mostruoso!
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    ma sicuramente...è o non è il sottoposto di aizen.. :shifty:
     
    Top
    .
  13. Effe91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 14:49)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 7/4/2010, 13:39)
    più che altro a me non piace questo bankai perché neanche sapevo che aveva un limite di allungamento lo shikai di Gin, spero che sia così il suo bankai, magari può anche piegarla e farle fare curve e angoli

    quello ke intendevo dire :P

    cmq no raga..secondo me fraintendiamo mai giuidicar ele cose prima di averle viste.. i osono sicuro ke il bankai di gin è mostruoso!

    deve essere a forza mostruoso è o non è un personaggio popolare (5°) :D !!!!
     
    Top
    .
  14. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Effe91 @ 7/4/2010, 15:25)
    CITAZIONE (°Null° @ 7/4/2010, 14:49)
    quello ke intendevo dire :P

    cmq no raga..secondo me fraintendiamo mai giuidicar ele cose prima di averle viste.. i osono sicuro ke il bankai di gin è mostruoso!

    deve essere a forza mostruoso è o non è un personaggio popolare (5°) :D !!!!

    i primi 4 chi sono? xD

    e sta tranquillo che se frega aizen passa in prima posizione xD
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    è da una vita che diciamo che gin non ce la conta giusta...ci sarà un motivo se kubo la tenuto in disparte per tutto il manga...

    sono un po' più confortato dagli ultimi spoiler...il bankai di gin pare strepitoso....cooool
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1137 views
  Share  
.
Top
Top