Bleach 399: commenti degli spoiler e del capitolo 398

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    allora: bankai gin... ho letto il cap in ing adesso e posso dire ke mi aspettavo di meglio... non ha imbrogliato, ha veramente rilasciato purtroppo, e almeno uno dei poteri di sto bankai non è ke sia un gran ke (magari ne ha altri... speriamo...), la spada non curva, non insegue il nemico e cose varie... si allunga e basta... gin dice ke nella forma di shikai la sua spada ha un'estensione massima di 100 spade normali, col bankai diventano 13km (metro più metro meno), la cosa buona di questo bankai è ke sembra ke la lunghezza non cambi il peso della spada, quindi la usa come userebbe una normale zampakuto, solo ha una lunghezza a dir poco spropositata... cmq lo ribadisco: mi aspettavo di più da questo bankai, almeno ke fosse in grado di curvare a seconda della volontà... vabbè.. spero almeno abbia sviluppato un'abilità di usarlo abbastanza buona...

    cmq isshin non sembra tenere dietro ad aizen... sferra un fendende ke aizen evita e poi risponde con un kidou di cui però non si vede quale danno procura a isshin
     
    Top
    .
97 replies since 2/4/2010, 11:50   1137 views
  Share  
.
Top