Naruto 490: commenti degli spoiler e del capitolo 489

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2010, 01:04)
    mi è piaciuto,interessante la parte in cui naruto viene portato al myoboku tramite l'evocazione inversa e interessante la profezia dell'anziano rospo..

    bella la scenetta della zuppa di vermi :asdg:
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/4/2010, 01:04)
    ora non so se sarà proprio killer bee a provare ad insegnare a naruto a controllare il kyuubi,c'è da dire che a differenza di tutti gli altri bujuu,kyuubi ha un indole ben diversa,è malvagia,scaltra e non credo sarà ben disposta a cooperare col suo jinchuuriki,sappiamo tutti che quello che vuole kyuubi è essere rilaciata completamente per fare macelli in giro per il mondo dei ninja,non ha interessi a cooperare con naruto,anche se come controparte,se naruto rischia la pelle,vale la stessa cosa per kyuubi..

    bè in realtà pure il demone tasso non era proprio uno stinco di santo... il problema della volpe credo stia molto nell'odio ke prova verso il 4° ke l'ha catturato, e quindi nel figlio di questo, ma appunto per com'è di indole credo ce l'ha ancora di più con chi l'ha usata (madara) e per combatterlo credo potrebbe non allearsi, ma almeno mettere il tutto in tregua
     
    Top
    .
151 replies since 1/4/2010, 23:34   3778 views
  Share  
.
Top