One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingLich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 00:43)
    D. può voler dire tante cose, per fare due esempi piuttosto banali, potrebbe essere che la D. di Teach voglia dire Darkness mentre quella di Rufy, di Roger etc voglia dire Dreamer :guru: inoltre son sicuro che in futuro si scoprirà che il vero nome di Crocodile è Croco D. Ile XD

    E la reginetta del Kamaland si chiamerà in realtà Ivan B.(uliccia) Kov :ghuz:
     
    Top
    .
  2. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 00:43)
    D. può voler dire tante cose, per fare due esempi piuttosto banali, potrebbe essere che la D. di Teach voglia dire Darkness mentre quella di Rufy, di Roger etc voglia dire Dreamer :guru: inoltre son sicuro che in futuro si scoprirà che il vero nome di Crocodile è Croco D. Ile XD

    anche bn e un pirata sognatore..lo dice lui stesso..

    CITAZIONE (MarcoLaFenice @ 3/4/2010, 03:05)
    barbanera avra' un haki ridicolo inferiore pure a quello delle sorelle di hancock,se no ki lo batte?e' gia nettamente il piu forte di tutti....un haki devastante ce l avra' il magnifico capitan bugy !!!!e anke zoro(nn si puo nn ricordare quando alle shanbody lo usa appena contro i cacciatori di taglie prima di raggiungere gli altri alla casa d'aste,un assaggio da brividi).
    ps:rufy deve farsi prestare un po' di attrezzi da zoro per pomparsi un minimo perche' siamo tutti quanti stufi di vederlo ancora con le braccine di un poppante

    non e vero che bn e il piu forte di tutti ora...
    comunque zoro non ha usato l'haki...ha semplicemente lanciato un'occhiata arrabbiata e loro si son spaventati..
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabbe pain...la vediamo diversamente...piu tosto commenta il capitolo!!cm vedi il fatto ke BN nn ha avuto il coraggio nemmeno di avvicinarsi a shanks e ke la marina appena shanks ha detto fine della guerra hanno subito deposto le armi?

    mah io penso l' abbia fsatto perche in quel momento abbia deciso di andarsene perche non gli cnveniva affrontare un impertore la ciurma di un altroimperatore più la marina percome la penso io avrebbe anche vinto pero sicuramente avrebbe perso qualche membro della sua ciurma quindi ha voluto lascar perdere tNTO IL SUO OBBIETTIVO L' ha ottenuto tutto il mondo ha visto come sia diventato invicibile e affrontare i martine e tutti gli altri avrebbe solo leso alla sua immaine di personaggio imbattibile
     
    Top
    .
  4. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingLich @ 2/4/2010, 23:50)
    Marshall D. Teach. Il suo nome ha la D., è destinato a fare grandi cose, è un eletto già nel nome. Come Sauro che praticamente salvò Robin, Roger che è quello che è, Rufy ecc ecc. Lui non si sottrarrà al D.

    in parte hai ragione...ma lui farà grandi cose in MALE non in BENE come praticamente tutti gli altri D. ...quindi non credo sia uno di quella pregiata stirpe
     
    Top
    .
  5. KingLich
     
    .

    User deleted


    E' esattamente quello che intendevo dire. Fare grandi cose vuol dire farle in bene quanto in male. Il punto in comune è la grandezza.
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in parte hai ragione...ma lui farà grandi cose in MALE non in BENE come praticamente tutti gli altri D. ...quindi non credo sia uno di quella pregiata stirpe

    la D indica persone che saranno destinate a fare grandi cose, in bene o in male non importa, ma lasceranno comunque il segno con le loro imprese..ciò non vuol dire che non facciano parte dellla stessa stripe..anzi, se BN ha la D mi sembra ovvio che ne faccia parte anche lui..sempliemente nella sua volontà c'è qualcosa di diverso..anche lui è 1 pirata sognatore, ed destinato a fare grandi cose (ripeto, in bene io in male non importa), esattamente come Rufy e gli altri portatori della D..
     
    Top
    .
  7. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 3/4/2010, 11:31)

    la D indica persone che saranno destinate a fare grandi cose, in bene o in male non importa, ma lasceranno comunque il segno con le loro imprese..ciò non vuol dire che non facciano parte dellla stessa stripe..anzi, se BN ha la D mi sembra ovvio che ne faccia parte anche lui..sempliemente nella sua volontà c'è qualcosa di diverso..anche lui è 1 pirata sognatore, ed destinato a fare grandi cose (ripeto, in bene io in male non importa), esattamente come Rufy e gli altri portatori della D..
    [/QUOTE]
    bè ma allora farà sicuramente parte della stirpe dei D
     
    Top
    .
  8. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la ormai ex ciurma di BB io ho molti dubbi: era stata creata come una famiglia e tutti lo consideravano il loro padre e quindi mi sembra abbastanza complicato che mettano qualcun altro al suo posto e che riescano a vederlo nella stessa maniera. Quindi la prima cosa che mi verrebbe da dire è che si divideranno tutti, ma ciò stona sempre con il tema della famiglia: se il padre muore i figli non si vedono e parlano più??? Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. _popit
     
    .

    User deleted


    in effetti... è un problema... nn saprei risponderti... o k smettono di fare i pirati e se ne stanno su un isola come famiglia..o k correrranno dietro a BN per ucciderlo...ma mi sembrano improbabili tutte e 2..

    CITAZIONE (pain the best @ 2/4/2010, 20:41)
    CITAZIONE (VA9C @ 2/4/2010, 19:24)
    sì,infatti!! ci sono rimasta a bocca aperta quando Shanks non ha voluto incontrarlo perchè così avrebbe rotto la promessa, perchè ciò vuol dire che non lo considera ancora un grande pirata..eppure con le sue imprese e la sua taglia personalmente direi il contrario..300 milioni non bastano..questo fa capire che le taglie nel NW saranno stratosferiche..

    la penso anche io cosi pero mi pare strano che nessuno della flotta superi i 350 milioni cioe lo so che le loro tagli sono state scongelate ma se taglia equivale a forza i 7 li hanno convocati tutti quando avevano più o meno la stessa forza di rufy ..

    le taglie nn equivalgono alla forza...riguardano i casini commessi dai pirati...
    basta vedere k anche baggy avrà una taglia enorme, dopo tutto quello k hanno scoperto su di lui e detto mentre era sulla nave da guerra verso marine ford, ed è una schiappa..
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la ormai ex ciurma di BB io ho molti dubbi: era stata creata come una famiglia e tutti lo consideravano il loro padre e quindi mi sembra abbastanza complicato che mettano qualcun altro al suo posto e che riescano a vederlo nella stessa maniera. Quindi la prima cosa che mi verrebbe da dire è che si divideranno tutti, ma ciò stona sempre con il tema della famiglia: se il padre muore i figli non si vedono e parlano più??? Voi che ne pensate?

    mah..non devono per forza considerare il nuovo capitano come 1 padre..il loro padre rimarrà sempre BB..e poi non penso che le flotte di BB giravano tutte insieme..ognuna faceva 1 po' quello che le pareva rimanendo però unite dalla consapevolezza di essere 1 grade famiglia..ora sarà 1 po' la stessa cosa..ognuna delle flotte va x mare x conto suo (come penso succedesse prima) ma rimangono sempre unite..
     
    Top
    .
  11. _popit
     
    .

    User deleted


    sò k è una stronzata, ma se bloccano i piedi di baggy mentre son staccati dal corpo con una rete di algamatolite cosa succede?
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me buggy perde le forze a nn può più muoversi, oppure si sfalda in tanti pezzi XD
     
    Top
    .
  13. _popit
     
    .

    User deleted


    ahaha :) io l'avevo vista più sanguinosa la scena xD
    che iniziava a perdere sangue dai piedi perchè gli era tornato un corpo normale :P
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ahahahah può essere, un bel fiume di sangue tipo cascata ke gli esce dalle gambe e dai piedi XD
     
    Top
    .
  15. greyhound
     
    .

    User deleted


    per me diventano normali solo i piedi..il resto non essendo a contatto dovrebbe restare normale...

    CITAZIONE (Wardimus18 @ 3/4/2010, 12:19)
    Per quanto riguarda la ormai ex ciurma di BB io ho molti dubbi: era stata creata come una famiglia e tutti lo consideravano il loro padre e quindi mi sembra abbastanza complicato che mettano qualcun altro al suo posto e che riescano a vederlo nella stessa maniera. Quindi la prima cosa che mi verrebbe da dire è che si divideranno tutti, ma ciò stona sempre con il tema della famiglia: se il padre muore i figli non si vedono e parlano più??? Voi che ne pensate?

    i casi sono 2..o vanno tutti dallo zio rosso oppure il "fratello" puo grande (l'ananas) diventa il nuovo capofamiglia..
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top