One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    Shanks ha sfidato tutto e tutti a viso aperto e nessuno ha raccolto la sfida.......ghghghghg se spezza il rosso :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    sono conteno che sia finita
    l'apice della tensione si è raggiunta con le due morti eccellenti, i capitoli seguenti a quelle morti non riuscivano a mantenere lo stesso pathos
    l'intervento strafico del rosso è una buona maniera di concludere la saga senza ricorrere all'ennesima fuga di massa (la terza dopo impel ed enies). Inoltre il povero oars Jr in questa maniera può essere recuperato come pure i resti di ace e BB.

    Tirando le fila questa saga oltre a regalarci un rufy più maturo e temo meno spensierato. Ci ha dato grandi personaggi: BB innanzitutto, da ricordare sempre con rispetto. Akainu, un cattivo coi fiocchi. E Jinbei, il nuovo protettore di rufy, un mito.
    Nel complesso Oda è riuscito abbastanza bene nell'impresa improba di orchestrare il mare di personaggi in gioco.
    Molto spazio per i 3 ammiragli. Mihawk, jinbei, doflamigno, croco e Boa hanno avuto i loro momenti. Sottoutilizzati solo Moria e Kuma. Garp e sengoku mezze delusioni.

    Adesso bisogna tirare le fila e far rientrare i mugi.
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tirando le fila questa saga oltre a regalarci un rufy più maturo e temo meno spensierato

    sì, lo penso anche io..non cambierà totalmente, ma la differenza si noterà..forse non perderà il sorriso d orecchio a orecchio che lo caratterizza, ma sarà meno spensierato, più maturo..
    CITAZIONE
    Ci ha dato grandi personaggi: BB innanzitutto, da ricordare sempre con rispetto. Akainu, un cattivo coi fiocchi. E Jinbei, il nuovo protettore di rufy, un mito.

    vero..BB è un personaggio da rispettare e ammirare..1 grande in sostanza!! Akainu ce lo vedo, in quanto a cattiveria, al pari di BN..è proprio 1 pezzo di mer*a bastar*o!! Jimbe..bhè, è 1 personagio spettacolare..è entrato nella mia top5!! ora il suo scopo, oltre a quello (immagino) di marco e degli altri pirati di BB sarà quello di parare le spalle a Rufy..anche se non penso che entri in ciurma (anche se mi piacerebbe!!)..è troppo forte..lo immagino di + come 'protettore esterno'..
     
    Top
    .
  4. _popit
     
    .

    User deleted


    mah.. io nn penso k la ciurma di BB e jimbe lo seguiranno per aiutarlo...
    era solo durante questa guerra..
    marco spero si unisca a shanks.. xò dopo diventerebbe sul serio una ciurma imbattibile...
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah.. io nn penso k la ciurma di BB e jimbe lo seguiranno per aiutarlo...

    mah..è da vedere..ormai lo considerano 1 di loro..cioè, BB ha riposto in lui la fiducia x il salvataggio di Ace..e il mio focoso ha dato la vita x lui..come segno di rispetto x i 2 dovranno fare in modo che Rufy realizzi il suo sogno, proprio come avrebbe voluto Ace..
     
    Top
    .
  6. _popit
     
    .

    User deleted


    ma tu te li vedresti k seguono rufy per il NW?


    e un altra cosa... quando mostrano la ciurma di shanks... qualcuno è riuscito a vedere rockstar?
     
    Top
    .
  7. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    NO rockstar nn credo ci fosse.Ma c'è un sacco di gente ke nn conosciamo.Ed essendo la ciurma di un imperatore,devono esser fortissimi per forza. Cmq ragazzi il rosso è un mito,ha deciso ke la guerra è finita,e la guerra è finita davvero!!!Akainu,kizaru e aokiji si sn fatti tropposotto per la sua ciurma del rosso...e miwhak nn vuole combatter cn il suo amico-rivale!!!
    Ora ci aspetta il post marineford!!!ONORE A NEWGATE
    Guy leggi qui:
    SPOILER (click to view)
    Hai visto boa?Come da me pronosticato,sta seguendo rufy!!!
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tu te li vedresti k seguono rufy per il NW?

    non lo seguono x il NW, ma semplicemente se si trovano davanti qualcuno k vuole metere i bastoni tra le ruote e Rufy lo mazzuolano..non nel senso di seguirlo..
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Hai visto boa?Come da me pronosticato,sta seguendo rufy!!!
    alla faccia di chi nn pensava accadesse..xD questo è 1 buon segno!!
    CITAZIONE
    qualcuno è riuscito a vedere rockstar?

    ma no..ci stavo pensando anche io..forse sono andati a MF solo i migliori..quelli che avrebbero potuto avere qualche possibilità nel cso in cui il piano del rosso di fermare la guerra fosse fallito..
    CITAZIONE
    Akainu,kizaru e aokiji si sn fatti tropposotto per la sua ciurma del rosso...

    henbhè, vorrei ben vedere..xD..anche BN a me sembrava abbastanza impaurito..
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 2/4/2010, 14:04)
    Guy leggi qui:
    SPOILER (click to view)
    Hai visto boa?Come da me pronosticato,sta seguendo rufy!!!

    Mi consenta di ribattere che seguire è diverso dall'entrare in ciurma! Io ero favorevole che lo seguisse a distanza lungo la Rotta Maggiore, quindi avevamo ragione tutti e due xD
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_popit @ 2/4/2010, 12:49)
    ma tu te li vedresti k seguono rufy per il NW?


    e un altra cosa... quando mostrano la ciurma di shanks... qualcuno è riuscito a vedere rockstar?

    ma rockstar non credo ci sia e credo oda lo abbia fatto perche lui non è un bi e solo una recluta nella ciurma di shanks percui ha voluto farci vedere solo i più forti della ciurma
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    niente incontro rufy-shanks ç_ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    naga nn ricordarmelo ç_ç sono ancora depresso per questo ç_ç

    cmq e troppo un mito shanks....raga ma rockstar ki e? o.O me lo sono perso O.O
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    È l'ultimo entrato nella ciurma del Rosso, un pirata con "ben" 94milioncini di taglia xD
     
    Top
    .
  14. KingLich
     
    .

    User deleted


    che entrando in ciurma credeva di diventare almeno vicecapitano XD e che invece è stato trattato tipo il peggio mozzo del mondo XD infatti per gli standard del NW e per Shanks un pirata da 300mln come Rufy non è neppure un "buon pirata"... incontro rinviato quindi, e meno male, perchè vista l'attuale disfatta sarebbe stato veramente disastroso per Rufy incontrare il suo eroe in una situazione di tale da farlo sentire il peggiore fratello (e pirata) del mondo!
     
    Top
    .
  15. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Oda si è veramente superato con questa guerra che adesso è giunta al termine, sarà interessante vedere cosa succederà ora
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7093 views
  Share  
.
Top
Top