One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    sono amico di oda...ma non mi confida niente...
     
    Top
    .
  2. _popit
     
    .

    User deleted


    mmmm... nn capisco se scherzi...
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    dico sul serio...è molto meticoloso e non lascia trapelare nulla del suo lavoro...
    SPOILER (click to view)
    certoooo che scherzo...image
     
    Top
    .
  4. _popit
     
    .

    User deleted


    ahahah :) ti giuro k ci stavo credendo.. :)
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    lo so...sono convincente
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prossimo capitolo...sarà con marco e tutit i pirati di BB

    anche secondo me..il prossimo capitolo potrebbe chiudere il tutto e dopodichèci sarà il salto temporale..nel prossimo capitolo non so se sperare nei funerali del mio Acciolino e di BB, oppure nella reazione dei Mugi alla notizia..magari entrambe le cose..anche se dentro di me sta avanzando sempre di + l'idea che Oda non ci faccia vedere i funerali fino all'incontro tra il rosso e Rufy nel NW, per rendere l'incontro toccante con flashback e ricordi del loro primo incontro, di questa guerra e degli avvenimenti successivi, tra cui il funerale..(sarò anche 1 pazza, ma finchè non vedo i funerali 1 piccola fiammella di speranza che Ace sia ancora vivo nonostante la vivre card sia sparita c'è ancora dentro di me!! ..se ad esempio fanno 1 funerale piratesco --come per la Going Merry-, dovrò vedere il suo corpo tra le fiamme..voglio l'ultima conferma..
     
    Top
    .
  7. kdash
     
    .

    User deleted


    Wow ho appena letto il cap, veramente carino. Law che ha salvato Rufy senza motivo, Kid che si eccita al pensiero della nuova era e della potenza di Bn, Boa ancora pazzamente innamorata di Rufy e poi BM.....
    Barbamarrone hihihihi, già ci mancava.... tuttavia penso che sia solo un gradasso, mediamente forte ma nulla più... dico questo perchè ha aspettato la morte di BB per attacare una sua isola. Quindi gradasso e codardo
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    ahahahaha...non penso (per qul che riguarda ace)..secondo me..2 capitoli..nei quali ci saranno ulteriori spiegazioni..il risveglio di rufy...jimbei che si propone come nuovo membro...hancock che lo fa rifugiare dale kuja poi lo aiuta a cercare il resto della ciurma...e tac..salto temporale...in coincidenza con la golden week...dopodichè spiegazione del ritrovamento di tutta la ciurma..
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Letto pure io xD
    BB = Barbabianca, Blackbeard, brownbeard XD
    Non mi stupirei nemmeno se apparisse Barbarossa e Barbablu xD

    Hawkins che dice "La percentuale di sopravvivenza di Cappello di Paglia Rufy non arriva mai a zero" è troppo bella XD
    Kidd è sempre un grande!! Lo stimo ogni cap di più XD
    Law è un chirurgo incapace T___T manco capace di riparare Rufy Y__Y
    Barbanera si sta facendo crescere la barba o sbaglio? o.o E il suo modo di scegliere la ciurma è stato fantastico! XD
    Sengoku ha guadagnato punti! Secondo me è uno dei pochi onesti marine (il gruppo formato da Smoker, Aokiji e Garp per intenderci)
    Doflamingo è un mito! L'ho sempre detto che è il più forte dopo Drakul nella Flotta dei 7!!! Moria! Zitto e subisci! XD
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    salto temporale...in coincidenza con la golden week...dopodichè spiegazione del ritrovamento di tutta la ciurma..

    ok, se così fosse Oda è 1 dannatissimo stron*o!! non può farci fare 1 settimana di pausa proprio sul + bello..e che cavolo!!e poi scsate, ma qui le pause stanno diventando troppe..cioè, ne ha appena fatta una..tempo 3 capitoli e c'è la Golden..che 2 gonadi!!
    CITAZIONE
    Non mi stupirei nemmeno se apparisse Barbarossa e Barbablu xD

    hahaha..l'ho pensato anche io!! =)
    CITAZIONE
    Hawkins che dice "La percentuale di sopravvivenza di Cappello di Paglia Rufy non arriva mai a zero" è troppo bella XD

    sììì!! spettacolo assurdo!! mi sono esaltata al massimo qualdo ho letto quella frase!! hahaha..
    CITAZIONE
    Barbanera si sta facendo crescere la barba o sbaglio?

    stava meglio prima secondo me..xD
    CITAZIONE
    Sengoku ha guadagnato punti! Secondo me è uno dei pochi onesti marine (il gruppo formato da Smoker, Aokiji e Garp per intenderci)

    x quanto mi costi ammetterlo dopo il modo in cui ha trattato il mio Acciolino, devo dire che ha guadagnsto punti anche con me con questa reazione..ma x definirlo onesto devo ancora vedere qualcoasa..non voglio basarmi solo su questa guerra..
    CITAZIONE
    Doflamingo è un mito! L'ho sempre detto che è il più forte dopo Drakul nella Flotta dei 7!!! Moria! Zitto e subisci! XD

    muahahaha..sììì!! :roxlg:
     
    Top
    .
  11. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    ma cos'è sta golden week?
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoLaFenice @ 15/4/2010, 20:05)
    ma cos'è sta golden week?

    Gōruden Uīku (ゴールデンウィーク), (in italiano Settimana d'Oro, in inglese Golden Week) detta anche Ōgata renkyū (大型連休) o Ōgon shūkan (黄金週間), è una espressione giapponese che definisce il periodo in cui cadono le seguenti festività pubbliche:

    - 29 aprile
    Festa del verde (みどりの日 Midori no hi), fino al 2006. Ora spostata al 4 maggio.
    Shōwa Day (昭和の日 Shōwa no hi), dal 2007

    - 3 maggio
    Festa della Costituzione (憲法記念日 Kenpō kinenbi)

    - 4 maggio
    Festa del popolo (国民の休日 Kokumin no kyūjitsu), fino al 2006
    Festa del verde (みどりの日 Midori no hi) (dal 2007)

    - 5 maggio
    Festa dei bambini (こどもの日 Kodomo no hi), detta anche Festa dei ragazzi (端午の節句 Tango no sekku)

    È da notare che il Primo maggio, noto anche come Festa del lavoro (労働祭 Rōdōsai) non è considerato festa nazionale ma viene tuttavia garantito come giorno di ferie da molte aziende. Quando una festività pubblica cade di domenica il giorno successivo che non sia già un giorno di vacanza diventa tale per quell'anno.


    by Wikipedia
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    wiki regnaaa...
     
    Top
    .
  14. _popit
     
    .

    User deleted


    o letto anke io il capitolo... ma doflamingo nn dice k è qualcuno superiore a sengoku.. dice solamente "NO! prova ancora"

    e law mentre parla ha detto a jimbe: "riposati...stai per morire"

    avete letto anke voi così o hanno tradotto male dove ho letto io?
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    In quelle che ho letto io succede così :sesek:
    SPOILER (click to view)

    e...
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top