One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appena trovano un posto sicuro col cavolo che lei va via, è proprio lì che inizia il divertimento xD

    EEEEE si mi mancano i viaggi mentali d'amore di hancock xDxD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dagli spoiler sembrerebbe che hancock per ora non molli la presa su Rufy... speriamo bene... e che entri in ciurma... eheheh...

    E poi nel nuovo mondo saranno tutti fortissimi... per fare la differenza c'è bisogno che non solo Rufy abbia l'Haki... ma almeno un altro, che potrebbe essere Boa... e forse anche Zoro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non penserete mica che Hancock voglia fare pump pump con Rufy eh? :asd:
    Hancock 4ever!
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se poi consideriamo l'ipotesi che Laura sia la figlia del quarto imperatore allora Moria avrebbe dovuto essere ammazzato moooooolto tempo fa

    mentre lei era senza ombra come faceva ad avvertire sua madre se nn poteva uscire alla luce del sole?? magari questa BigMom lo ha saputo solo ora..e DoFla potrebbe essere proprio dalla parte di BigMom..di consegenza 1 volta scoperta la faccenda di Laura, DoFla uccide Moria x fare 1 favore a BigMom..O.o oddio, che ragionamento contrto..

    e ovviamente Boa raggiunge il suo amato e tenta di trovargli 1 posto sicuro..eh, l'amore è sempre 1 urgano..!!xD alla faccia di chi la vede fuori dalla ciurma..Oda non deluderà noi che la vogliamo tra i Mugi!!
     
    Top
    .
  5. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    A Zoro è già scappata una vampata d'haki a shanbody,ovvio che avrà l'haki e sarà estremo. Moria è un personaggio inutile ormai e se DoFla lo secca non dispiacerà a nessuno.
    Ma la FLOTTA DEI SETTE ???come verrà risistemata?Dando l'inutile Moria prossimo alla tomba,assieme agli uscenti barbanera e jimbei farebbe un totale di 3 posti vacanti contemporaneamente che non son pochi: chissà chi prenderà il loro posto , Capone uno di loro magari...ce lo vedrei.
    E i pirati di barbabianca, la flotta più grande di one piece...doveroso un nuovo ''Padre'' a mio parere.
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma la FLOTTA DEI SETTE ???come verrà risistemata?Dando l'inutile Moria prossimo alla tomba,assieme agli uscenti barbanera e jimbei farebbe un totale di 3 posti vacanti contemporaneamente che non son pochi: chissà chi prenderà il loro posto

    nn dmenticarti dell'incerta Boa..un altra che secondo me lascerà la flotta..sarà, ma a me sta venendso il dubbio che alcune delle suernove le vedremo tra i flottari..insomma, sono 11 supernove..e tutte e 11 devono essere importantix gli eventi futuri, altrimenti Oda avrebe anche fatto a meno di presentarcele..di conseguenza qualcuno delle supernove che entrerà nela flotta dei 7 non è da escludere..
    CITAZIONE
    E i pirati di barbabianca, la flotta più grande di one piece...doveroso un nuovo ''Padre'' a mio parere.

    non penso..BB era il loro padre, nessuno lo rimpiazzerà..sno convinta che le cose resteranno pressochè uguali a prima tra i pirati di BB: ogni flotta andrà in giro x conto suo, ma i membr delle vare flotte saranno consapevoli di essere fratelli, e quindi in caso di bisogno si sosterranno a vicenda..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Online
    Se BigMom è la madre di Laura penso piuttosto a un
    - Barbanera vs BigMom
    - Rufy vs Kaido

    in più Rufy dovrebbe recuperarsi la ciurma, io pensavo che durante la guerra avrebbe abbattuto Kuma e l'avrebbe convinto/costretto a riportarli lì

    Edited by hanatazaro - 13/4/2010, 22:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    quelli da cui dofla prende ordini non potrebbero essere i 7 astri di saggezza? o piuttosto i draghi celesti?

    perchè pensate ad un imperatore?
     
    Top
    .
  9. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_popit @ 13/4/2010, 17:26)
    CITAZIONE (kdash @ 13/4/2010, 10:59)
    Che grande notizia...... Moria verrà piallato da Doflamingo.
    -in passato Kaidou vs Moria= Moria sconfitto ma desideroso di rivincita (strano che un imperatore soffra in uno scontro vs Moria ma cmq....)
    -Shanks si dirige verso Kaidou per bloccarlo
    -Il Rosso torna miracolosamente intatto
    Tutto questo mi porta a pensare che lo scontro Shanks vs Kaidou non sia mai avvenuto e che i due imperatori si siano accordati
    Shanks farà in modo che Gekko muoia
    Kaidou si asterrà dall'entrare in guerra.
    L'unica cosa che non mi torna sono le parole di Doflamingo: Ho preso ordini da uno più in alto di Sengoku....
    E se Shanks avesse contatti con i 5 Astri?

    x lo scontro tra shanks e kaidou son d'accordo...nn è avvenuto.

    k interesse dovrebbe avere shanks k gekko moria muoia? nn l'ho capito...

    in effetti se guardiamo io ordine di gerarchia gli unici a stare al di sopra di sengoku sono i 5 astri... ma nn penso si riferisca a loro.. xò nn avrei altre soluzioni plausibili...


    un altra cosa... se moria muore così facilmente con doflamingo la vedo dura k rufy lo batta...vedremo i suoi prossimi progressi va...ma nn la vedo affatto bene...

    In effetti il rosso non ha nulla contro Moria, il problema è Kaidou che a quanto sappiamo ha sconfitto Gekko solo perchè poteva contare su un esercito più forte; di conseguenza la mia era un'ipotesi di scambio di favori:
    Kaidou non entra in guerra contro BB e in cambio ottiene dal Shanks la morte di Gekko
    Oltre a questo mi chiedo: Se kaidou è un imperatore come è possibile che abbia vinto contro un "pacco" come Moria solo grazie alla propria ciurma e non con i suoi poteri Haki/frutto? Che il buon Gekko sia il nemico naturale di Kaidou stile Rufy/Eneru? Se fosse così la mia ipotesi di scambio di favori sarebbe fondata.... altrimenti sto a scrivere solo cavolate jajajajajaj
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    si preannuncia un belbelbel capitolo...finalmente non sono più nei paraggi di MF...e alla fine della fiera...hancock ha raggiunto rufy...chissa come ha fatto...sono anche curioso di sapere cosa diranno le nuove leve...law e kid in primis
     
    Top
    .
  11. kdash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 14/4/2010, 09:25)
    quelli da cui dofla prende ordini non potrebbero essere i 7 astri di saggezza? o piuttosto i draghi celesti?

    perchè pensate ad un imperatore?

    Giusto per essere pignolo: Gli astri son 5.... Guardavo le immagini dei 5 vecchietti e almeno 3 hanno cicatrici, ciò significa che hanno combattuto e a rigor di logica per occupare quella posizione devono avere almeno la stessa forza degli imperatori.

    Edited by kdash - 14/4/2010, 12:41
     
    Top
    .
  12. ettore270982
     
    .

    User deleted


    io su gekko moria non mi pronuncio, poi ODA ci fa rimanere di sasso tutti.... come già avvenuto in passato...
    poi per me fra 5 capitoli avviene il salto temporale, cioè rufy impara l'haki bene e parte alla ricerca dei compagni .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mi chiedo anch'io come faccia una pippa come moria ad essere alla pari con kaidou che uno dei 4 imperatori, nel prossimo capitolo si saprà di più sulla potenza di dofla, l'avevo detto che quello non scherzava u.u
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    wawawaaa :cry: :cry: :cry: ..mi si spezza il cuore a vedere il mio Ace sotto quel telo..

    immagini stupende..si preannuncia 1 capitolo strepitoso!! in + mi aspetto 1 salto temporale tra 4 o 5 capitoli..il tempo di vedere i funerali di Ace ( :bye2: :bye2: :bye2: ammorreee!!) e BB, di vedere l intenzioni della marina , dei pirati di BB, del Rosso ecc ora che la guerra è finita e la perdita di BB si farà presto sentire su tutto il mondo, di vedere Boa che trova 1 posto sicuro x Rufy e cappello di paglia che viene curato..e perchè no, mi piacerebbe anche vedere le reazioni dei Mugi alla notizia della guerra e di quello che è successo..poi il salto temporale e la riunione dei Mugi, ognuno + forte che mai..e poi partenza alla volta del'isola degli uomini pesce, che all'arrivo dei Mugi sarà nel caos..(ricordo che BB con il suo solo nome la proteggeva..ora senza il vecchio l'isola degli uomini pesce è nei guai)..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    secondo me dato che il volumetto di one piece si dovrebbe arrestare al 182 capitolo
    avremo un altro capitolo di questa saga dopo quello di domani e poi il salto temporale
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top