One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    DoFlamingo potrebbe col suo potere controllare persino uno dei cinqua astri O_____O no ok, ora forse esagero... però son gli unici più in alto di Sengoku o.O
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DoFlamingo potrebbe col suo potere controllare persino uno dei cinqua astri O_____O no ok, ora forse esagero... però son gli unici più in alto di Sengoku o.O

    ..a meno che DoFla non consideri un piraa + in alto di Sengoku..che so, un imperatore..o magari Dragon (anche se mi sembra assurdo vista la faccenda di Iva che quando gli parla non fa intendere che anche il fenicottero sia 1 rivoluzionario, anzi..)
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Che Big Mom sia dalla parte della generazione non-più-sognatrice di DoFla? Oppure Kaido? Se fosse lui, si spiegherebbe perchè ha dato retta al Rosso e non è intervenuto, sapendo che aveva un uomo all'interno di Marineford, pronto ad eliminare Moria, che magari ha rubato l'ombra a qualche suo uomo per poterla riavere... Se così fosse, potremmo vedere Kaido vs Teach (lui odia chi non è un sognatore) e scoprire finalmente le potenzialità di un imperatore e del nuovo potere di Barbanera
     
    Top
    .
  4. _popit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kdash @ 13/4/2010, 10:59)
    Che grande notizia...... Moria verrà piallato da Doflamingo.
    -in passato Kaidou vs Moria= Moria sconfitto ma desideroso di rivincita (strano che un imperatore soffra in uno scontro vs Moria ma cmq....)
    -Shanks si dirige verso Kaidou per bloccarlo
    -Il Rosso torna miracolosamente intatto
    Tutto questo mi porta a pensare che lo scontro Shanks vs Kaidou non sia mai avvenuto e che i due imperatori si siano accordati
    Shanks farà in modo che Gekko muoia
    Kaidou si asterrà dall'entrare in guerra.
    L'unica cosa che non mi torna sono le parole di Doflamingo: Ho preso ordini da uno più in alto di Sengoku....
    E se Shanks avesse contatti con i 5 Astri?

    x lo scontro tra shanks e kaidou son d'accordo...nn è avvenuto.

    k interesse dovrebbe avere shanks k gekko moria muoia? nn l'ho capito...

    in effetti se guardiamo io ordine di gerarchia gli unici a stare al di sopra di sengoku sono i 5 astri... ma nn penso si riferisca a loro.. xò nn avrei altre soluzioni plausibili...


    un altra cosa... se moria muore così facilmente con doflamingo la vedo dura k rufy lo batta...vedremo i suoi prossimi progressi va...ma nn la vedo affatto bene...
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Molto belli sti spoiler e per il momento non c'è stato il salto temporale.Si riprende da dove ci eravamo interrotti e quello che non capisco è il perchè Moria debba essere eliminato.Non penso sia una minaccia e non è un pirata temibile per pezzi grossi come dofla e gli altri.
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 13/4/2010, 17:37)
    Molto belli sti spoiler e per il momento non c'è stato il salto temporale.Si riprende da dove ci eravamo interrotti e quello che non capisco è il perchè Moria debba essere eliminato.Non penso sia una minaccia e non è un pirata temibile per pezzi grossi come dofla e gli altri.

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 13/4/2010, 15:13)
    Che Big Mom sia dalla parte della generazione non-più-sognatrice di DoFla? Oppure Kaido? Se fosse lui, si spiegherebbe perchè ha dato retta al Rosso e non è intervenuto, sapendo che aveva un uomo all'interno di Marineford, pronto ad eliminare Moria, che magari ha rubato l'ombra a qualche suo uomo per poterla riavere... Se così fosse, potremmo vedere Kaido vs Teach (lui odia chi non è un sognatore) e scoprire finalmente le potenzialità di un imperatore e del nuovo potere di Barbanera

    :12217: :12217: :12217:
     
    Top
    .
  7. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Guy questa è una tua ipotesi?

    Cioè se ho capito bene Moria sarebbe stato eliminato perchè aveva rubato l'ombra a un compagno di Kaido?
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non lo escludo XD
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    è un'ottima ipotesi.Solo che mi stonerebbe il fatto che Kaidou abbia lasciado correre un tale affrotno per così tanto tempo.In fondo Moria stava sempre nel triangolo Florian non era difficile rintracciarlo.Se poi consideriamo l'ipotesi che Laura sia la figlia del quarto imperatore allora Moria avrebbe dovuto essere ammazzato moooooolto tempo fa.E poi continua a stonarmi il fatto che una personalità indipendente(almeno l'avevo giudicata così) come quella di Dofla possa aver preso ordini da qualcuno.Secondo me anche lui aveva i suoi interessi per farlo fuori.
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Forse il suo potere di controllo non ha effetto sulle ombre o sugli zombie quindi Moria è teoricamente l'unico a poterlo battere... boh, onestamente non lo so, per ora mi piace quell'idea lì (soprattutto per la possibilità di veder quindi Teach vs Kaido xD)
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Sarebbe uno scontro che sconvolgerebbe ulteriormente il gia precario equilibrio mondiale.Comunque ora la situazione sarà veramente interessante perchè tutte le isole controllate da BB (come l'isola degli uomini pesce) saranno oggetto di scorribande da parte dei pirati.Sarà bello rivedere qualche scena ironica vecchio stile con Rufy che sistema i pirati che depredano le isole,un pò come fece con Iena Bellamy.

    Ah Guy mi ero scordato una cosa...riguarda alla tanto discussa questione Hancock,come lo consideriamo il fatto che lei finalmente abbia raggiunto Rufy e stia cercando un posto sicuro per lui? :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non seguo gli spoiler che mette pm tranne per i commenti qui... comunque il fatto che sta cercando un posto sicuro per lui non vuol dir nulla v.v se tu sei in pericolo, io ti trovo un posto sicuro in cui stare poi vado a farmi i fatti miei o ad allontanare da te i tuoi nemici :guru: magari lo mette in un posto sicuro poi dice "Ehi tizi, il mio amore è andato da tutt'altra parte, seguiamolo" "Certo Signora" e così salva Rufy allontanandosi xD
     
    Top
    .
  13. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .Se poi consideriamo l'ipotesi che Laura sia la figlia del quarto imperatore

    Naa io questa la escluderei...non so perchè ma laura assomiglia a catalina devon...la piratessa cacciatricedella lunacrecente attualmte si trova nella ciurma di BN
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    mah :huh: ...non vedo tutta questa somiglianza..
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    E poi quella nella ciurma di BN penso sia un trans...brutta si ma addirittura dell'altro sesso,come sarà nata Laura?XDXD

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 13/4/2010, 18:27)
    Non seguo gli spoiler che mette pm tranne per i commenti qui... comunque il fatto che sta cercando un posto sicuro per lui non vuol dir nulla v.v se tu sei in pericolo, io ti trovo un posto sicuro in cui stare poi vado a farmi i fatti miei o ad allontanare da te i tuoi nemici :guru: magari lo mette in un posto sicuro poi dice "Ehi tizi, il mio amore è andato da tutt'altra parte, seguiamolo" "Certo Signora" e così salva Rufy allontanandosi xD

    Appena trovano un posto sicuro col cavolo che lei va via, è proprio lì che inizia il divertimento xD
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top