One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    raga ma è semplicemente ridicolo dire che shanks è più debole di rufy perche il mostro gli ha tolto il braccio . Se lo dici è chiaro che ti sei perso molti ma molti numeri di one piece oppure hai letto solo quella vignettas e non sai neanche chi è zoro . Insomma shanks è un IMPERATORE e ha spento tutta la voglia di combattere dei marine con solo qualche parola " se avete ancora intezione di combattere ve la vedrete con noi " . sul fatto che asfalti barbanera pero non quoto perche quello non la asfalta nessuno tranne chuk è ovvio xd
     
    Top
    .
  2. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 6/4/2010, 13:55)
    raga ma è semplicemente ridicolo dire che shanks è più debole di rufy perche il mostro gli ha tolto il braccio . Se lo dici è chiaro che ti sei perso molti ma molti numeri di one piece oppure hai letto solo quella vignettas e non sai neanche chi è zoro . Insomma shanks è un IMPERATORE e ha spento tutta la voglia di combattere dei marine con solo qualche parola " se avete ancora intezione di combattere ve la vedrete con noi " . sul fatto che asfalti barbanera pero non quoto perche quello non la asfalta nessuno tranne chuk è ovvio xd

    barbanera è un uomo :12218:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    andiamo, stavo scherzando su rufy e shanks.
    l'unica cosa evidente di quel primo episodio è che Oda non aveva ancora in testa i rapporti di forza fra i vari personaggi così come sono ora. Ce lo vedete un Barbabianca perdere una gamba contro un misero mostriciattolo marino? Ma per nessuna ragione al mondo.
    Il fatto che il rosso abbia perso un braccio così è una delle (poche) inconguenze del mondo di One piece. D'atra parte un fumetto tanto lungo ne ha per forza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Kagehisha non inventare scuse,l'hai detto e quindi il post è li,non stavi scherzando.E' ovvio che tu hai letto solo qualche vignetta di One Piece.E' parecchio stupido dire che Rufy è più forte di Shanks,perpiacere.No ma poi tu pensi che era un incogruenza?Massì dai,facciamo in modo che Brook è un persionaggio incogruenzale e che i frutti del diavolo siano una incogruenza perchè non esiste un frutto del diavolo.Lasciatevelo dire,alcune volte quando dite queste cose almeno a me mi apparite ridicoli,non so se mi spiego.Scusate il post violento IMHO.
     
    Top
    .
  5. Arlex1994
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 6/4/2010, 16:12)
    Kagehisha non inventare scuse,l'hai detto e quindi il post è li,non stavi scherzando.E' ovvio che tu hai letto solo qualche vignetta di One Piece.E' parecchio stupido dire che Rufy è più forte di Shanks,perpiacere.No ma poi tu pensi che era un incogruenza?Massì dai,facciamo in modo che Brook è un persionaggio incogruenzale e che i frutti del diavolo siano una incogruenza perchè non esiste un frutto del diavolo.Lasciatevelo dire,alcune volte quando dite queste cose almeno a me mi apparite ridicoli,non so se mi spiego.Scusate il post violento IMHO.

    concordo in parte con kagehoisha
    quella di shanks è veramente un incongruenza...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io non credo che shanks abbia perso il braccio apposta, lo ha diciamo sacrificato per salvare rufy e quindi non mi pare sia una incongruenza
     
    Top
    .
  7. fox888
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto...posso dire la mia...
    bisogna cmq tener conto che il fatto è successo all'incirca 10 anni fa...la forza di shank era differente...quindi non so se la perso poi così tanto apposta sapete...ho i miei dubbi...ora però sicurament è fortissimo,anche più di barbanera secondo me...ma non ancora per molto...qua bisogna capire se il potere di barbanra si limita a 2 frutti o ne può ciulare di più...quello sarebbe un problema!!!!!
     
    Top
    .
  8. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox888 @ 6/4/2010, 18:17)
    scusate se mi intrometto...posso dire la mia...
    bisogna cmq tener conto che il fatto è successo all'incirca 10 anni fa...la forza di shank era differente...quindi non so se la perso poi così tanto apposta sapete...ho i miei dubbi...ora però sicurament è fortissimo,anche più di barbanera secondo me...ma non ancora per molto...qua bisogna capire se il potere di barbanra si limita a 2 frutti o ne può ciulare di più...quello sarebbe un problema!!!!!

    ma fioi stiamo scherzando la forza di shanks era già nettamente superiore al normale 10 anni fa, non per niente ha cacciato il mostro con l'haki. ma veramente, voi lo leggete one piece?
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    le nuove ere sorpassano sempre le precedenti...come shanks se la giocava con BB allo stesso modo rufy BN &co. se la giocheranno con lui...secondo me era questo che voleva dire fox
     
    Top
    .
  10. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 6/4/2010, 18:31)
    le nuove ere sorpassano sempre le precedenti...come shanks se la giocava con BB allo stesso modo rufy BN &co. se la giocheranno con lui...secondo me era questo che voleva dire fox

    bè è relativamente giovane shanks in confronto ai vecchi dell'altra era XD
    cmq se è questo qll ke volevi dire fox, scusa ma ti sei espresso un'pò male
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' c'è anche da dire da tener conto del momento! Lui ha preso Rufy all'ultimo, magari ha usato il braccio sinistro per deviare di peso il mostro e nel farlo a perso il braccio...
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    già...quando incontra BB gli dice che è stato un sacrificio...ma non ne risente...poi quanti anni dovrebbe avere shanks... 35 40 adesso?
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 6/4/2010, 18:38)
    già...quando incontra BB gli dice che è stato un sacrificio...ma non ne risente...poi quanti anni dovrebbe avere shanks... 35 40 adesso?

    Sulla nave di Roger non gli avrei mai dato più di 14/15 anni... ne son passati 20... sì, più o meno 35 XD
     
    Top
    .
  14. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 6/4/2010, 18:43)
    CITAZIONE (the impavido @ 6/4/2010, 18:38)
    già...quando incontra BB gli dice che è stato un sacrificio...ma non ne risente...poi quanti anni dovrebbe avere shanks... 35 40 adesso?

    Sulla nave di Roger non gli avrei mai dato più di 14/15 anni... ne son passati 20... sì, più o meno 35 XD

    è nel pieno delle sue forze allora :D in un matchup tra lui e BN lo darei vincitore (ps: secondo voi BN quanti anni avrà???? :blink: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The King @ 6/4/2010, 16:12)
    Kagehisha non inventare scuse,l'hai detto e quindi il post è li,non stavi scherzando.E' ovvio che tu hai letto solo qualche vignetta di One Piece.E' parecchio stupido dire che Rufy è più forte di Shanks,perpiacere.No ma poi tu pensi che era un incogruenza?Massì dai,facciamo in modo che Brook è un persionaggio incogruenzale e che i frutti del diavolo siano una incogruenza perchè non esiste un frutto del diavolo.Lasciatevelo dire,alcune volte quando dite queste cose almeno a me mi apparite ridicoli,non so se mi spiego.Scusate il post violento IMHO.

    ma figuriamoci, ti ripeto che la mia era una provocazione verso i fan del rosso, se non vuoi crederci fa nulla heh...
    rufy non è più forte di shanks lo dico chiaro e tondo per evitare dubbi, nulla può farlo pensare anzi tutto fa pensare il contrario come è evidente

    per questo la perdita del braccio è una incongruenza di Oda il quale all'epoca probabilmente non pensava di fare di Shanks uno dei 4 più forti pirati del mondo


    CITAZIONE (~The King @ 6/4/2010, 16:12)
    E' ovvio che tu hai letto solo qualche vignetta di One Piece.

    :nose: :nose: :nose:
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top