One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 3/4/2010, 13:39)
    per me diventano normali solo i piedi..il resto non essendo a contatto dovrebbe restare normale...

    Ma abbiamo visto che tutto il corpo è collegato... comunque l'algamatolite è come il mare, solo concentrata quindi stanca l'utilizzatore che diventa incapace di usare il suo frutto, ma Bagy resta comunque un puzzle, quindi non dovrebbe soffrire, da questo punto di vista xD diciamo che se il corpo volasse, cadrebbe come una pera cotta, in quel caso xD
     
    Top
    .
  2. pain the best
     
    .

    User deleted


    mah io cre che faranno un po come qualcuno ha gia detto sopra ovvero si divideranno come gia erano divisi prima in divisione continueranno a farte i pirati per conto loro anche con l cosapevolezza di essere una famiglia
     
    Top
    .
  3. Vampir0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 3/4/2010, 14:09)
    mah io cre che faranno un po come qualcuno ha gia detto sopra ovvero si divideranno come gia erano divisi prima in divisione continueranno a farte i pirati per conto loro anche con l cosapevolezza di essere una famiglia

    Esatto anche io la penso come te tipo la ciurma degli uomini pesce che dopo la morte di fisher tiger si sono divisi creando diverse ciurme alleate tutte fra loro
     
    Top
    .
  4. MarcoLaFenice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_popit @ 3/4/2010, 12:31)
    in effetti... è un problema... nn saprei risponderti... o k smettono di fare i pirati e se ne stanno su un isola come famiglia..o k correrranno dietro a BN per ucciderlo...ma mi sembrano improbabili tutte e 2..

    CITAZIONE (pain the best @ 2/4/2010, 20:41)
    la penso anche io cosi pero mi pare strano che nessuno della flotta superi i 350 milioni cioe lo so che le loro tagli sono state scongelate ma se taglia equivale a forza i 7 li hanno convocati tutti quando avevano più o meno la stessa forza di rufy ..

    le taglie nn equivalgono alla forza...riguardano i casini commessi dai pirati...
    basta vedere k anche baggy avrà una taglia enorme, dopo tutto quello k hanno scoperto su di lui e detto mentre era sulla nave da guerra verso marine ford, ed è una schiappa..

    ma sei impazzito?bugy una schiappa?ma lo leggi one piece? forse non ti rendi conto, grande rispetto dinnanzi al sommo capitan Bugy!
     
    Top
    .
  5. Taurenking
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ma sei impazzito?bugy una schiappa?ma lo leggi one piece? forse non ti rendi conto, grande rispetto dinnanzi al sommo capitan Bugy!
    [/QUOTE]
    guarda che è una schiappa
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taurenking @ 3/4/2010, 15:15)
    CITAZIONE
    ma sei impazzito?bugy una schiappa?ma lo leggi one piece? forse non ti rendi conto, grande rispetto dinnanzi al sommo capitan Bugy!

    guarda che è una schiappa

    Dalla forza sì, infatti lui era ironico xD comunque ha un potere molto simile a quello di Rufy, ovvero farsi alleate tutte le persone che gli stanno intorno xD
     
    Top
    .
  7. cupido-85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 00:43)
    D. può voler dire tante cose, per fare due esempi piuttosto banali, potrebbe essere che la D. di Teach voglia dire Darkness mentre quella di Rufy, di Roger etc voglia dire Dreamer :guru: inoltre son sicuro che in futuro si scoprirà che il vero nome di Crocodile è Croco D. Ile XD

    per me invece in futuro si troverà che il vero nome di crocodile sarà Miss Crocodile a causa del ricatto che gli ha fatti ivankov per farlo stare a bada e renderlo piuttosto obbediente :ahsix: :12225:
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Io voglio sapere la marca dei vestiti di Sakazuki Akainu... cioè, ci passa sopra il magma non vanno nemmeno a fuoco... XD
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 15:38)
    CITAZIONE (Taurenking @ 3/4/2010, 15:15)
    guarda che è una schiappa

    Dalla forza sì, infatti lui era ironico xD comunque ha un potere molto simile a quello di Rufy, ovvero farsi alleate tutte le persone che gli stanno intorno xD

    io direi pèiù che ha un gran culo ed è molto bravo a sfruttare la situazione a proprio vantaggio
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 3/4/2010, 16:34)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 15:38)
    Dalla forza sì, infatti lui era ironico xD comunque ha un potere molto simile a quello di Rufy, ovvero farsi alleate tutte le persone che gli stanno intorno xD

    io direi pèiù che ha un gran culo ed è molto bravo a sfruttare la situazione a proprio vantaggio

    Indimenticabile il momento in cui, come un Messia, fa aprire la Porta della Giustizia xD
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    AKAINU è IL CATTIVO PER ECCELLENZA,OVVIO CHE I VESTITI NN PRENDONO FUOCO!!!
    cmq buggy è una schiappa per potenza(shanks lo uccide solo guardandolo volendo) però sì ha una grande capacità dibluffare.Che è ben diverso dal farsi voler bene di rufy
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 3/4/2010, 18:11)
    AKAINU È IL CATTIVO PER ECCELLENZA,OVVIO CHE I VESTITI NN PRENDONO FUOCO!!!

    Essere il cattivo non è un motivo sufficiente :disgust:
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 3/4/2010, 18:11)
    AKAINU è IL CATTIVO PER ECCELLENZA,OVVIO CHE I VESTITI NN PRENDONO FUOCO!!!
    cmq buggy è una schiappa per potenza(shanks lo uccide solo guardandolo volendo) però sì ha una grande capacità dibluffare.Che è ben diverso dal farsi voler bene di rufy

    vramente sooi prigionieri del leìivello 2 e 1 che hanno problemi d' udito xd
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ANCHE QUESTO è VERO!!!
     
    Top
    .
  15. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/4/2010, 16:28)
    Io voglio sapere la marca dei vestiti di Sakazuki Akainu... cioè, ci passa sopra il magma non vanno nemmeno a fuoco... XD

    la marca credo sia "rogia" ahahah no vabbè apparte gli scherzi, i vestiti nn si bruciano xkè mangiando i frutti anche i vestiti si adattano all'elemento dello stesso, un come potevamo vedere con i vestiti di ace ke nn si bruciavano
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7094 views
  Share  
.
Top
Top