One Piece 581: commenti degli spoiler e del capitolo 580

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingLich
     
    .

    User deleted


    Probabilmente prima del possibile salto temporale ci saranno i classici "capitoli di assestamento" in cui si cala la tensione (allungando un pochino il brodo). In questo caso ci stanno tutti secondo me, perchè è arrivato il tempo di capire alcune cose con calma, senza buttarsi a capofitto in un altro filone.
    Prima di tutto: relazione tra Rufy e Law. Il membro gigante della ciurma di Law (ora non ricordo il nome) aveva un debito di gratitudine con Rufy ma qui si arriva veramente al gesto eroico. Dovranno parlare un po'. Si era subito capito che nonostante la taglia "sottotono" Trafalgar avrebbe avuto un ruolo di una certa importanza prima o poi, ed è l'ennesimo segno che l'ammontare della taglia a tirar le somme non significa assolutamente nulla.
    Dopodichè vediamo un po' se sboccia qualcosa tra gli orfani di BB e il Rosso, magari chissà, qualcuno deciderà di mettersi "in proprio", ma io punto su Marco capitano. Altra ciurma interessante sarà quella di Baggy.... FORTISSIMOOOOO :asdg:
    Infine vediamo se succederà qualche rivoluzione interna alla marina.
    Sengoku ha dato ragione alle parole di Koby (anche se lo ha fatto solo dopo che glielo ha intimato Shanks!!), disinteressandosi totalmente di ciò che voleva fare Akainu, e, chhissà, forse rendendoselo poco amico.
    E infine i Mugi. Spero si possano vedere al più presto, magari con il nuovo membro Mr.2 (si, ne sono convinto :addit: ) molto presto. FORZA RAGAZZI, DAI,DAI,DAI!!
     
    Top
    .
309 replies since 1/4/2010, 21:07   7096 views
  Share  
.
Top