Hunter x Hunter 303: commenti degli spoiler e del capitolo 302

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    allora? come vi è parso questo altro bel capitolo? :)
     
    Top
    .
  2. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    un po' blando questo capitolo... :alkzw: quindi sembra che Meruem si sia di nuovo incattivito :blink:
    E Knuckle dice che Meleoron è fondamentale per battere il Re, che abbiano già in mente un piano? L'Hakoware non sarà sicuramente sufficiente, aumentano le chance per il ritorno di Novou!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io non capisco perchè stanno ancora lì e non se ne vanno, in fondo sono anche stanchi e impossibilitati a combattere in queste condizioni, non sarebbe meglio riorganizzarsi e ripartire con forze fresche?

    in questo momento sono totalmente sconfitti, perchè oltre Pitou che è con Gon, le altre 2 guardie (almeno per quello che sanno loro) sono ancora vive e vegete e molto forti, e il Re sta tornando velocissimo, perciò è forte anche lui: sono spacciati....certo sapessero delle condizioni delle guardie, potrebbero dire di stare lì per eliminare almeno una guardia nell'ipotesi che possano rigenerarsi e non doverle riaffrontare

    Edited by Mashiminu - 26/3/2010, 20:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Probabilmente questo capitolo serve come anticipazione ai prossimi, per questo è stato un po' più blando...
    Cooomunque! È una mia impressione o i disegni in questo cap non è che siano stati tutto questa bellezza?? Probabilmente sbaglio...
    Io ci vedo un Novu sotto Meleoron XD
     
    Top
    .
  5. il possente
     
    .

    User deleted


    ormai mi sebra di vedere dragon ball il cell che assorbe c17 e c18 e sperimenta i suoi poteri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,423

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo!

    Mi sembra che il Re abbia acquisito una nuova consapevolezza dell'obiettivo per elevarsi sopra gli uomini, le parole del defunto presidente sono state determinanti.
    Ora che il Re è fuso con Yupi e Schawpf è inutile anche pensare a uno scontro diretto, chiunque lo affronterà sarà letteralmente "terminato"

     
    Top
    .
  7. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io...ma c'è Komugi lì e chissà quale impatto psicologico provocherà nel Re...e noi sappiamo che Togashi dà sempre una grande importanza a questo aspetto...Certo è che è forse se non la prima ma veramente una delle prime volte in cui vediamo il Re sferrare un attacco nen piuttosto che uno puramente fisico...
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    uhm ... io ho sempre detto che a me non piacciono le esplosioni ... togashi quell'onda energetica se la poteva risparmiare secondo me ...

    pero in generale è un bel capitolo ... l'organizzazione prima della battaglia .. credo possibile un vero e proprio scontro presto ..
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ok, capitolo nulla di eccezionale ma comunque meglio di quanto pensassi, per essere solo di transizione... quoto con gli altri, ormai il re sembra davvero Cell! Assorbe, copia tecniche e anche la fisionomia è simile! Diciamo che il buon vecchio Toghi si è liberamente e pesantemente ispirato al Grande Sensei degli shoen xD Tuttavia spero ancora in un colpo alla "HxH" come qualcuno ha già pensato, la vista di Komugi o di Gon che vuole salvare Kaido a tutti i costi, potrebbero far ritornare il re di prima (che per caratterizzazione, lo preferisco assolutamente a quello odierno xD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Uno scontro Pufu vs Killua sarebbe il massimo

    Edited by .:ariK:. - 27/3/2010, 14:42
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    bel capitolo....

    ke mega-cannonata ke ha sparato il rè , ma quel potclean ke nn si fà nulla è da ridere XDXD!!!!

    pufu vuole eliminare komugi :O
    ci riuscirà ?? se il rè arriva in tempo???

    o se il rè vede l'umana uccisa da pufu contro il suo volere???
    potrebbe avere gravi ripensamenti decidendo di eliminare tutte le formichiere???

    ki ucciderà il rè?? <--- domanda improtante

    gon e pitou ke stanno combinando ? ^-^

    capitolo di transizione ma itneressante..
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    secondo me non sono preoccupati come dovrebbero ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,423

    Status
    Anonymous
    uhm, pufu vs killua...e allora chi lo affronta Yupi? Forse Kaito dopo che sarà rigenerato?

     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    raga io avrei delle idee...

    insomma, kaito mi ha un po deluso , perke ha perso???

    io avrei una risposta, se nn erro la sua arma cambiava forma a '' caso'' secondo il suo volere, insomma un'arma alquanto capricciosa..

    e se contro pitou si fosse trasformata in qualcosa di '' inutile'' o comunque inadatto?? :P

    magari potrebbe avere + fortuna ..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    si era trasformata in un bastone
     
    Top
    .
67 replies since 26/3/2010, 19:12   1360 views
  Share  
.
Top
Top