One Piece 579: commenti degli spoiler e del capitolo 578

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ecco con grande ansia il capitolo di One Piece.

    Annuncio


    CITAZIONE
    E lo sò... ormai è diventato un annuncio continuo... ma vi dobbiamo anche informare di come stanno le cose dopotuto. E quindi procedo con le spiegazioni...
    Sappiamo benissimo che in giro ci sono già, e si trova qualcosa sui capitoli, ma non è così che si supporta un team... sarebbe gradito non vedere più scritte del tipo "io ho già questo e quello, è già uscito ecc. ecc..." Spero che comprendiate ciò.
    Voi direte... ma perchè non usate le scan che usano gli altri? Semplicemente perchè NON SI POSSONO (formalemnte) USARE QUELLE SCAN, e se gli altri lo fanno a noi fondamentalmente non interessa, non stiamo qui, non siamo mai stati qui a far vedere di essere i migliori degli altri, noi abbiamo sempre fatto queste cose perchè ci piace farle.
    Noi portiamo avanti questo concetto di PASSIONE avanti e spero che voi comprendiate.

     
    Top
    .
  2. Ready?; Go!
     
    .

    User deleted


    OMG Law..
    Si sacrificano tutti per rufy.. Anche Jimbe..
    Stiamo a vedere, perchè sinceramente sono ancora un po' sconvolto :asd:
     
    Top
    .
  3. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    Lo riposto perchè l' altra sezione è passata

    Allora: ho riletto tutti i capitoli della guerra e sono arrivato ad alcune conclusioni

    - Akainu è l' ammiraglio più forte e si nota quando l' attacco di Marco e Vista non gli fa praticamente nulla, mentre Marco prima aveva colpito spazzndo via sia Aokiji, sia Kizaru, rendendoli tangiblili

    -Squadro ha clamorosamente deciso l' esito della battaglia

    -BB è da quando è sceso dalla nave che ha deciso di morire, ma il colpo di Akainu non l' ha schivato perchè non ci è riuscito, come con la spada di Squadro, infatti Marco capisce che il vecchio non sta bene già di suo

    -Jaws era veramente forte: infatti se notiamo quando colpisce Aokiji gli fa uscire il sangue dalla bocca, quindi tramite il potere del diamante o l' ambizione riesce a ferire i rogia

    -Crocodile è stato un grande; si è lanciato contro tutto e tutti ed ha ammesso che in passato BB lo ha sconfitto (forse è lì che ha perso la mano)

    -Boa ha ben figurato in qualunque battaglia, è forte

    -Smoker a detta di Rufy è diventato più forte e quindi lo vedo bene per le gerarchie della Marina

    -L' arrivo di Law non è stato deciso a casaccio, ma tutto torna e se tutto deve tornare non sarà l' unica supernova ad arrivare a MF

    -One Piece è bellissimo!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (welcome!!! @ 19/3/2010, 14:05)
    Lo riposto perchè l' altra sezione è passata



    -Smoker a detta di Rufy è diventato più forte e quindi lo vedo bene per le gerarchie della Marina

    non penso che a smoker interessi veramente fare carriera.. mi sembra + verace come il nonno di rufy
     
    Top
    .
  5. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso che a smoker interessi veramente fare carriera.. mi sembra + verace come il nonno di rufy

    Non lo avevo scritto perchè pensavo si capisse che: l' avanzamento di grado di Smoker, è legato alla morte di uno degli attuali boss della marina.
    Sempre che Oda decida di farne crepare qualcuno.
    Ciao
     
    Top
    .
  6. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 19/3/2010, 12:37)
    E lo sò... ormai è diventato un annuncio continuo... ma vi dobbiamo anche informare di come stanno le cose dopotuto. E quindi procedo con le spiegazioni...
    Sappiamo benissimo che in giro ci sono già, e si trova qualcosa sui capitoli, ma non è così che si supporta un team... sarebbe gradito non vedere più scritte del tipo "io ho già questo e quello, è già uscito ecc. ecc..." Spero che comprendiate ciò.
    Voi direte... ma perchè non usate le scan che usano gli altri? Semplicemente perchè NON SI POSSONO (formalemnte) USARE QUELLE SCAN, e se gli altri lo fanno a noi fondamentalmente non interessa, non stiamo qui, non siamo mai stati qui a far vedere di essere i migliori degli altri, noi abbiamo sempre fatto queste cose perchè ci piace farle.
    Noi portiamo avanti questo concetto di PASSIONE avanti e spero che voi comprendiate.

    innanzi tutto complimenti..personalmente preferisco aspettare il capitolo di PM per leggere i manga che seguo,e non sono mai rimasto deluso..meglio un capitolo ben fatto che uno letto in fretta ma fatto male..quindi massima solidarietà a chi lavora per noi,continuate così!

    passando ai commenti del capitolo,si è visto un pò di tutto:il potere di Sengoku,la distruzione finale del quartier generale,Akainu che insegue Jimbe,Akainu vs i pirati di BB,la ricomparsa (da figo) di Crocodile,la sconfitta di Inazuma e Ivankov,l'arrivo di Law e nakama..ci sono diverse cose da commentare..

    Crocodile non è stato particolarmente incisivo nella battaglia,tranne qualche bella comparsa (quella odierna e quando blocca i 2 marine sul patibolo);però questa saga ha il merito di spostare l'attenzione sul personaggio,o in particolare sul suo passato:sono molto curioso di conoscerlo,penso sia molto interessante sotto diversi aspetti!

    Akainu penso si sia dimostrato l'ammiraglio più forte..l'ultimo a essere rivelato ma il più temibile..bel personaggio..mi ha un pò sorpreso vedere sia Iva che Inazuma sconfitti in un attimo..

    Sengoku mostra un pò meglio i suoi poteri..sarebbe anche ora di spiegare che razza di frutto ha mangiato:non dev'essere il grand'ammiraglio per niente!

    Da ultimo,l'arrivo di Law:davvero bello! era intuibile che sarebbe arrivata qualche supernova,Oda l'aveva fatto capire qualche capitolo fa..ma l'arrivo di Law è cmq sorprendente per tempismo e utilità..come dice lui stesso,è un dottore..e poi gran belle parole: "potrà anche divenire mio nemico un giorno,ma anche un legame di inimicizia è pur sempre un legame!"
    potrebbe arrivare anche qualche altra supernova,ma onestamente spero di no..rischierebbe di allungare la saga,a meno che non si tratti di una comparsa "toccata e fuga".. vedremo!!
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appena letto il cap...vorrei cominciare con il dire ke io personalmente preferisco aspettare anche un giorno o qualche ora in più ke esca il cap su PM e nn andare a prenderne un altro fatto male.
    chiusa parentesi passiamo al cap...la forza di akainu la sapevamo già, ma adesso è davvero un bulldozer, sta facendo fuori tutti quanti si mettono tra lui e rufy...è davvero l'ammiraglio più forte per me....poi sengoku....finalmente vediamo un pò meglio il suo potere, anche se ancora nn riesco a capire ke frutto ha mangiato visto ke nn solo usa una specie di onda d'urto, ma diventa anche gigantesco e forse il suo corpo diventa di qualche metallo o cosa simile (è detto il buddah boh)
    poi vorrei soffermarmi sul cappello di rufy...avete visto come oda lo mette in risalto? nell'ultima scena in cui compare, lo sfondo è abbastanza scuro, mentre il cappello è chiarissimo e risalta molto, per me avrà un'importanza particolare nei prossimi cap
     
    Top
    .
  8. _popit
     
    .

    User deleted


    crocodile secondo me vuole tenere in vita rufy perchè vuole combattere con lui per la "rivincita", come lo voleva con BB
     
    Top
    .
  9. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L' arrivo di Law non è stato deciso a casaccio, ma tutto torna e se tutto deve tornare non sarà l' unica supernova ad arrivare a MF

    e che vengono a fa le altre? Ace è morto...BB è morto...secondo me Law è venuto solo per salvare rufy...ora dopo aver preso il pacco sene andrà...e spero che sta saga finisca qui XD Ormai abbiamo capito che Akainu disintegrerà la ciurma di BB XD
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Forse, oltre a Law, su quella nave c'è anche Kidd e magari qualcun altro, legato molto con la marina e che mi sa tanto di rivoluzionario... un certo X-Drake :shifty:
     
    Top
    .
  11. welcome!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che vengono a fa le altre? Ace è morto...BB è morto...secondo me Law è venuto solo per salvare rufy...ora dopo aver preso il pacco sene andrà...e spero che sta saga finisca qui XD Ormai abbiamo capito che Akainu disintegrerà la ciurma di BB XD

    Ma da quando è iniziato OP non mi sembra che i pirati agiscono con tutta sta intelligenza... ;) . Poi se rileggi i vecchi cap. vedi prorio le supernova quasi eccitate per quello che succede a MF ed in procinto di partire.
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    ma a rufy non gli è caduto il cappello? come fara ad andarsene senza ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_senpai @ 19/3/2010, 14:37)
    Complimenti..personalmente preferisco aspettare il capitolo di PM per leggere i manga che seguo,e non sono mai rimasto deluso..meglio un capitolo ben fatto che uno letto in fretta ma fatto male..quindi massima solidarietà a chi lavora per noi,continuate così

    quoto al 200%, ho appena letto il cap. devo dire ke è bellissimo, potrò sbagliarmi ma questo nuovo cap. fa presupporre ke probabilmente solo rufy e bn e compani (in qualke modo) riusciranno a scappare da mf.
    Per la ciurma di bb la vedo nera :cry:
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 19/3/2010, 16:12)
    ma a rufy non gli è caduto il cappello? come fara ad andarsene senza ?

    già...come ho detto prima qusto fatto viene messo molto in risalto da oda nella vignetta in cui compare a terra...per me avrà una qualche utilità ai fini della trama futura...magari glielo riporta garp
     
    Top
    .
  15. zeztu
     
    .

    User deleted


    letto ilò cap e belixx...alla fine law quando dice a buggy di affidargli rufy perche un giorno sara suo nemico in battaglia e dice che e pur sempre un leqame anche se nemici....beli grande law
     
    Top
    .
1027 replies since 19/3/2010, 12:37   11539 views
  Share  
.
Top
Top