One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    sisi quoto...davvero nn se ne può più di queste pause sempre più numerose
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Questa settimana non è Oda che fa una pausa, son proprio i Mangaka che smettono di lavorare xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi nn lamentatevi di queste pause...pensate a ki cm me sino a qualke tempo fa nn leggeva i capitoli sul sito e doveva aspettare 3/4 mesi per un solo volume...!!
     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/4/2010, 15:09)
    ragazzi nn lamentatevi di queste pause...pensate a ki cm me sino a qualke tempo fa nn leggeva i capitoli sul sito e doveva aspettare 3/4 mesi per un solo volume...!!

    si...vabè...non è una scusante -_- ...io personalmente sarà 3 anni che li leggo anche su internet..

    ...forse sarà per staccare l inizio di una nuova saga....
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/4/2010, 15:09)
    ragazzi nn lamentatevi di queste pause...pensate a ki cm me sino a qualke tempo fa nn leggeva i capitoli sul sito e doveva aspettare 3/4 mesi per un solo volume...!!

    si pure io ero uno di quelli XD infatti mi lamentavo pure prima, e mi lamento tutt'ora sapendo ke il volume 55 in ita esce a luglio grrrr ke nervoso...cmq, questa è la golden week giusto? per quello si fermano tutti
     
    Top
    .
  6. _popit
     
    .

    User deleted


    ma se volessi comprarmi tutti i volumi in italiano, dal primo fino all'ultimo... quanto mi verrebbe a costare?

    cmq la ciurma di shanks è mitica :D
    nn ho visto rockstar xò..
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ti costerebbero molto XD
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 1/4/2010, 15:15)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/4/2010, 15:09)
    ragazzi nn lamentatevi di queste pause...pensate a ki cm me sino a qualke tempo fa nn leggeva i capitoli sul sito e doveva aspettare 3/4 mesi per un solo volume...!!

    si pure io ero uno di quelli XD infatti mi lamentavo pure prima, e mi lamento tutt'ora sapendo ke il volume 55 in ita esce a luglio grrrr ke nervoso...cmq, questa è la golden week giusto? per quello si fermano tutti

    giustogiusto...è la goldenweek...cmq il 55 esce a maggio...e poi la distribuzione sarà trimestrale...

    CITAZIONE
    ma se volessi comprarmi tutti i volumi in italiano, dal primo fino all'ultimo... quanto mi verrebbe a costare?

    cmq la ciurma di shanks è mitica
    nn ho visto rockstar xò..

    dipende...se la compri in fumetteria ogni volume costa 3,90...i primi forse un po' di più...se la compri tutta insieme su internet dai 100 ai 150 €...ma non ne sono sicuro...
     
    Top
    .
  9. _popit
     
    .

    User deleted


    immaginavo una risposts così xD



    CITAZIONE
    ma se volessi comprarmi tutti i volumi in italiano, dal primo fino all'ultimo... quanto mi verrebbe a costare?

    cmq la ciurma di shanks è mitica
    nn ho visto rockstar xò..

    dipende...se la compri in fumetteria ogni volume costa 3,90...i primi forse un po' di più...se la compri tutta insieme su internet dai 100 ai 150 €...ma non ne sono sicuro...
    [/QUOTE]

    grazie mille! :)
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    davvero a maggio :lo: wooooow nn lo sapevo
    avevo letto ke la star comics voleva far passare un po di tempo per accumulare numeri e fare un'uscita più lineare...menomale ke esce a maggio, è perfetto
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    se vai sul sito della star..ti si aprirà una finestra che dice tutto..
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    okok grazie 1000 :D :D
     
    Top
    .
  13. _popit
     
    .

    User deleted


    k palle cmq.. un altra settimana senza capitolo... dopo tutti questi avvenimenti...
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    già è quello ke fa inca...sembra fatta capitare apposta...cmq, è sl una settimana e passa relativamente subito dai :lol:
     
    Top
    .
  15. _popit
     
    .

    User deleted


    è una settimana piena di verifiche per me la prossima xD
    nn saprei se farla passare velocemente o lentamente :) quanto si sta bene in vacanzaaaa :D
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3889 views
  Share  
.
Top
Top