One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex1994 @ 30/3/2010, 22:20)
    vorrei ricordare a tutti, anche se sembra strano, Akainu è buono e bb (per esempio) è cattivo xD

    beh in teoria la marina sono i buoni e i pirati sono i cattivi..
    ma non sempre...

    anzi , sinceramente ha dimsotrato piu bonta BB ke nonostante uno dei suoi figli l'abbia tradito lo ha considerato ancora come tale...

    al contrario di aikanu ke per una piccola frase da parte di un suo alleato ..cerca di ucciderlo???

    oddio...

    ci sono pirati e marine...
    di certo non possiamo far di tutta l'erba un fascio...

    rufy è buono... ( pirata ) cosi come lo è sengoku... ( marina )
    o viceversa...c'è il bene ed il male in emtrambi i lati =)

    Edited by °Null° - 30/3/2010, 22:23
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlex1994 @ 30/3/2010, 22:20)
    vorrei ricordare a tutti, anche se sembra strano, Akainu è buono e bb (per esempio) è cattivo xD

    Dipende da come uno vede la giustizia. Akainu pensa che il male chiamato pirateria vada estirpato, senza badare ai singoli casi, semplicemente perchè non seguono le leggi. Non venirmi a dire che Rufy è cattivo, perchè non l'ho mai visto menare le mani con gente che non lo meritava ampiamente.
     
    Top
    .
  3. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    akainu è un idiota.. x metterlo in termini gentili..
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Non è idiota, ha un modo diverso, molto più severo, di vedere la giustizia, in cui esistono solo bianchi e neri, senza grigi xD
    SPOILER (click to view)
    Ciò non toglie che agisca da stro**** xD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quel che ne so, congelare tutta la massa d'acqua necessita di più freddo che congelarne la superficie, soprattutto se del mare (e l'acqua salata è teoricamente moooolto difficile da congelare)

    beh si anke su questo hai ragione...daltronde il sale si usa per sciogliere il ghiaccio XD
     
    Top
    .
  6. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 22:22)
    Non venirmi a dire che Rufy è cattivo, perchè non l'ho mai visto menare le mani con gente che non lo meritava ampiamente.

    con questo sono + ke d'accordo..

    CITAZIONE
    Non è idiota, ha un modo diverso, molto più severo, di vedere la giustizia, in cui esistono solo bianchi e neri, senza grigi xD

    con questo mica tanto..
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è idiota, ha un modo diverso, molto più severo, di vedere la giustizia, in cui esistono solo bianchi e neri, senza grigi xD

    Akainu vedrà anche in bianco e nero, ma voler uccidere gente che sta dalla sua parte solo perchè ha paura (inizio MF se non sbaglio..poco prima dell'arrivo di Rufy dal cielo) o solo perchè 1 ragazzo non vuole vedere altro spargimento di sangue a me sembra cattiveria e non giustizia..Akainu vorrà anche estirpare la pirateria, ma perchè non accettare la paura di gente che sta dalla sua parte?? perchè non accettare il pensiero di 1 altro marine di salvaguardare + vite possibili?? perchè non pensare alle famigli che aspettano a casa tutti i mrines presenti?? perchè voler combattere a tutti i costi ad 1 rischio così alto se ormai ciò he si doveva fare è stato fatto?? io Akainu lo vedo, se possibile, ancora + cattivo di BN..
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 30/3/2010, 22:34)
    CITAZIONE
    Non è idiota, ha un modo diverso, molto più severo, di vedere la giustizia, in cui esistono solo bianchi e neri, senza grigi xD

    Akainu vedrà anche in bianco e nero, ma voler uccidere gente che sta dalla sua parte solo perchè ha paura (inizio MF se non sbaglio..poco prima dell'arrivo di Rufy dal cielo) o solo perchè 1 ragazzo non vuole vedere altro spargimento di sangue a me sembra cattiveria e non giustizia..Akainu vorrà anche estirpare la pirateria, ma perchè non accettare la paura di gente che sta dalla sua parte?? perchè non accettare il pensiero di 1 altro marine di salvaguardare + vite possibili?? perchè non pensare alle famigli che aspettano a casa tutti i mrines presenti?? perchè voler combattere a tutti i costi ad 1 rischio così alto se ormai ciò he si doveva fare è stato fatto?? io Akainu lo vedo, se possibile, ancora + cattivo di BN..

    qu8 in pieno XD!!!!!la enake io uguale a tè.. aikanu è il cattivone di turno ...
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 22:37)
    qu8 in pieno XD!!!!!la enake io uguale a tè.. aikanu è il cattivone di turno ...

    Null!!! I folletti di hana ti hanno invaso!!! :argh1:
     
    Top
    .
  10. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 22:37)
    CITAZIONE (VA9C @ 30/3/2010, 22:34)
    Akainu vedrà anche in bianco e nero, ma voler uccidere gente che sta dalla sua parte solo perchè ha paura (inizio MF se non sbaglio..poco prima dell'arrivo di Rufy dal cielo) o solo perchè 1 ragazzo non vuole vedere altro spargimento di sangue a me sembra cattiveria e non giustizia..Akainu vorrà anche estirpare la pirateria, ma perchè non accettare la paura di gente che sta dalla sua parte?? perchè non accettare il pensiero di 1 altro marine di salvaguardare + vite possibili?? perchè non pensare alle famigli che aspettano a casa tutti i mrines presenti?? perchè voler combattere a tutti i costi ad 1 rischio così alto se ormai ciò he si doveva fare è stato fatto?? io Akainu lo vedo, se possibile, ancora + cattivo di BN..

    qu8 in pieno XD!!!!!la enake io uguale a tè.. aikanu è il cattivone di turno ...

    quoto quoto..
    CITAZIONE
    io Akainu lo vedo, se possibile, ancora + cattivo di BN..

    come cattiveria sono quasi alla pari..
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 22:39)
    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 22:37)
    qu8 in pieno XD!!!!!la enake io uguale a tè.. aikanu è il cattivone di turno ...

    Null!!! I folletti di hana ti hanno invaso!!! :argh1:

    :bored:
    già dei veri persuasori :guru:

    p.s: eh scs peeeeeer l'O.T ma colgo l'occasione per fare gli..
    SPOILER (click to view)
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ad Itsuki93 XDXD

    U.U domani è il mio XD

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per quanto riguarda congelare l'ovceano in profondità secondo me è impossibile e Aokiji ci può riuscire solo in modo parziale e temporaneo, questo perchè l'acqua allo stato liquido pesa più del ghiaccio, perciò se Aokiji congela l'acqua in profondità, quella che sta sopra va a finire sempre sotto al ghiaccio e quindi è come congelare solo la superficie, deve volerci veramente un grande sforzo per riuscire ad arrivare in basso

    Akainu non è buono e BB cattivo...è un concetto privo di fondamento di cui non dovremmo parlare; vi faccio alcuni esempi:

    1. se guardiamo da un punto di vista di ideali sono ENTRAMBI BUONI, perchè ognuno persegue il suo credo
    2. se guardiamo da un punto di vista istituzionale AKAINU BUONO e BB CATTIVO
    3. se guardiamo da un punto di vista morale e comportamentale allora BB bUONO e AKAINU CATTIVO
    4. se guardiamo il loro curriculum, la gente che hanno ucciso, ferito, le sofferenze che hanno inflitto ai familiari di questi (che anche se erano dei cattivi comunque hanno sofferto ingiustificatamente della loro perdita), allora sono ENTRAMBI CATTIVI
    ora mi vengono in mente solo questi, però di sicuro ce ne sono altri
     
    Top
    .
  13. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 22:42)
    p.s: eh scs peeeeeer l'O.T ma colgo l'occasione per fare gli..
    SPOILER (click to view)
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ad Itsuki93 XDXD

    U.U domani è il mio XD

    grazieeee!!^^

    CITAZIONE
    per quanto riguarda congelare l'ovceano in profondità secondo me è impossibile e Aokiji ci può riuscire solo in modo parziale e temporaneo, questo perchè l'acqua allo stato liquido pesa più del ghiaccio, perciò se Aokiji congela l'acqua in profondità, quella che sta sopra va a finire sempre sotto al ghiaccio e quindi è come congelare solo la superficie, deve volerci veramente un grande sforzo per riuscire ad arrivare in basso

    Akainu non è buono e BB cattivo...è un concetto privo di fondamento di cui non dovremmo parlare; vi faccio alcuni esempi:

    1. se guardiamo da un punto di vista di ideali sono ENTRAMBI BUONI, perchè ognuno persegue il suo credo
    2. se guardiamo da un punto di vista istituzionale AKAINU BUONO e BB CATTIVO
    3. se guardiamo da un punto di vista morale e comportamentale allora BB bUONO e AKAINU CATTIVO
    4. se guardiamo il loro curriculum, la gente che hanno ucciso, ferito, le sofferenze che hanno inflitto ai familiari di questi (che anche se erano dei cattivi comunque hanno sofferto ingiustificatamente della loro perdita), allora sono ENTRAMBI CATTIVI
    ora mi vengono in mente solo questi, però di sicuro ce ne sono altri

    però.. bel lavoro.. cmq io guardo dal punto di vista morale ovvero la 3..
     
    Top
    .
  14. Black•Fox™
     
    .

    User deleted


    io nn penso che akainu sia tutta questa cattiveria, che sia oltremodo severo e di mentalita ristretta sicuro ha solo un suo pensiero(che puo essere sbagliato )che segue cecamente senza perche e percome lui pensa che la pirateria sia una specie di cancro del mondo che va estirpato
    e l'unico modo che vede e quello del massacro di massa. poi che uccida anche i suoi compagni e un conto era una situazione abbastanza critica e lo intralciavano e per quanto riguarda il ragazzo marin(ora nn mi ricordo il nome)be lui stava difendendo anche i pirati cosa inconcepibile x akainu
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 22:22)
    Non venirmi a dire che Rufy è cattivo, perchè non l'ho mai visto menare le mani con gente che non lo meritava ampiamente.

    be x akainu rufy era un nemico dello stato nn sa che in verita è un bonaccione xd
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 22:22)
    CITAZIONE (Arlex1994 @ 30/3/2010, 22:20)
    vorrei ricordare a tutti, anche se sembra strano, Akainu è buono e bb (per esempio) è cattivo xD

    Dipende da come uno vede la giustizia. Akainu pensa che il male chiamato pirateria vada estirpato, senza badare ai singoli casi, semplicemente perchè non seguono le leggi. Non venirmi a dire che Rufy è cattivo, perchè non l'ho mai visto menare le mani con gente che non lo meritava ampiamente.

    ma infatti in che cosa rufy è un pirata?
    essere pirati significa saccheggiare le navi e i porti, uccidere gli uomini e violentare le donne e poi darsela a gambe

    tecnicamente rufy è solo uno che va per mare in cerca di avventure
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3889 views
  Share  
.
Top
Top