One Piece 580: commenti degli spoiler e del capitolo 579

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Garp per quel che s'è visto, è rimasto a bocca aperta per l'intervento di Koby, Sengoku le sta suonando a Barbanera °v°

    Kizaru forse si stava mettendo d'accordo con il nipote e i px, oppure era impegnato con altri capitani del NW (che, anche se non al suo livello, non son mica gli ultimi arrivati)

    Per quanto riguarda Ben vs Kizaru, Ben può fare parecchio invece, con l'haki può colpirlo e fermarlo nel caso tenti di andare alla velocità della luce (usando lo specchio, altrimenti non ne è in grado v.v)
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 19:59)
    Garp per quel che s'è visto, è rimasto a bocca aperta per l'intervento di Koby, Sengoku le sta suonando a Barbanera °v°

    Kizaru forse si stava mettendo d'accordo con il nipote e i px, oppure era impegnato con altri capitani del NW (che, anche se non al suo livello, non son mica gli ultimi arrivati)

    Per quanto riguarda Ben vs Kizaru, Ben può fare parecchio invece, con l'haki può colpirlo e fermarlo nel caso tenti di andare alla velocità della luce (usando lo specchio, altrimenti non ne è in grado v.v)

    beh si garp si è notato.. sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso.. nel senso ke ormai è diventato un ameba... :asdg:

    sengoku nel capitolo di prima stava cercando di pestare Bn ma ora in questo capitolo nn mi ricordo di averlo visto ke fine ha fatto ? :P

    per quanto riguarda Ben vs kizaru... , intendevo dire... dobbiamo vedere se questo tizio sfrutta l'haki... inotltre la faccenda di questo strano potere ancora la devo comprendere del tutto... potrebbe anke non funzionare :P
     
    Top
    .
  3. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    in effetti nn si sa molto dell'haki.. cmq secondo me funziona altrimenti quelli con i rogia sarebbero praticamente invincibili..
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itsuki93 @ 30/3/2010, 20:32)
    in effetti nn si sa molto dell'haki.. cmq secondo me funziona altrimenti quelli con i rogia sarebbero praticamente invincibili..

    beh si a funzionare funziona... come abbiamo potuto notare..
    mentre alcune volte no.., mi kiedo quindi se sia sempre colpa dell'haki...

    magari ki ha l'haki piu debole del rogia ke sta attaccando non riesce a renderlo tangibile...

    boh :blink:
     
    Top
    .
  5. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 20:36)
    mentre alcune volte no.., mi kiedo quindi se sia sempre colpa dell'haki...

    e quali sarebbero queste volte???
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Itsuki93 @ 30/3/2010, 20:41)
    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 20:36)
    mentre alcune volte no.., mi kiedo quindi se sia sempre colpa dell'haki...

    e quali sarebbero queste volte???

    beh ...tipo quando BB trafigge akoiji con la sua naginata intrisa d'haki.. e non si fà un bel niente XD
     
    Top
    .
  7. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    ah già..

    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 20:36)
    magari ki ha l'haki piu debole del rogia ke sta attaccando non riesce a renderlo tangibile...

    boh :blink:

    allora qui penso proprio ke abbia ragione tu.. cmq ci sono varitipi di haki.. credo..
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Cmq haki o no la ciurma di shanks è prp forte... beckman tiene sotto tiro kizaru ke si arrende senza nemmeno provare a combattere,evidentemente ben nn è solo l'uomo più intelligente dell'east blue,ma è anke forte quanto un ammiraglio... e ciò mi fa pensare,quanto diavolo è forte shanks in realtà?Inizio a pensare ke data la vecchiaia BB sia stato superato dal rosso già da un pò.Cmq shanks è il più figo,w il mio avatar!!!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 30/3/2010, 21:05)
    Cmq haki o no la ciurma di shanks è prp forte... beckman tiene sotto tiro kizaru ke si arrende senza nemmeno provare a combattere,evidentemente ben nn è solo l'uomo più intelligente dell'east blue,ma è anke forte quanto un ammiraglio... e ciò mi fa pensare,quanto diavolo è forte shanks in realtà?Inizio a pensare ke data la vecchiaia BB sia stato superato dal rosso già da un pò.Cmq shanks è il più figo,w il mio avatar!!!

    impressione o è cambiato davvero un pò??
    non so piu stiloso o magari il tajo di capelli piu lungo bah XD

    o forse sono io ke nn me lo ricordavo manko +
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    No null il mio avatar nn lo cambio da fine dicembreXD
    Cmq shanks nn so se di aspetto è cambiato nell'ultimo capitolo,a me sembra identico
     
    Top
    .
  11. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    pure a me pare uguale..
     
    Top
    .
  12. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 19:52)
    Aokiji sta secondo me in disparte di proposito, siccome ha capito come Koby che la guerra è finita... Kizaru abbiamo visto che finalmente è tornato (ed è stato regolarmente smerdato xD grande Ben!)

    sarebbe stupido da parte sua..sa benissimo che meno fa e piu marines muoiono...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greyhound @ 30/3/2010, 21:25)
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/3/2010, 19:52)
    Aokiji sta secondo me in disparte di proposito, siccome ha capito come Koby che la guerra è finita... Kizaru abbiamo visto che finalmente è tornato (ed è stato regolarmente smerdato xD grande Ben!)

    sarebbe stupido da parte sua..sa benissimo che meno fa e piu marines muoiono...

    anke questo è vero :O
     
    Top
    .
  14. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/3/2010, 20:36)
    CITAZIONE (Itsuki93 @ 30/3/2010, 20:32)
    in effetti nn si sa molto dell'haki.. cmq secondo me funziona altrimenti quelli con i rogia sarebbero praticamente invincibili..

    beh si a funzionare funziona... come abbiamo potuto notare..
    mentre alcune volte no.., mi kiedo quindi se sia sempre colpa dell'haki...

    magari ki ha l'haki piu debole del rogia ke sta attaccando non riesce a renderlo tangibile...

    boh :blink:

    a me sembra strano che bb non abbia abbastanza haki da ferire aokigi..
     
    Top
    .
  15. Itsuki93
     
    .

    User deleted


    era vecchio e ferito.. credo fosse x questo..
     
    Top
    .
237 replies since 28/3/2010, 18:42   3889 views
  Share  
.
Top
Top