Hunter x Hunter 302: commenti degli spoiler e del capitolo 301

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Con una strategia gli attaccano l'hakoware?

    penso che ci vorrebbero giorni prima che l'hakoware vada in bancarotta con il re.. già con yupi ci voleva parecchio tempo, con Meruem sarebbe pressocchè impossibile tenergli testa senza subire colpi fin quando gli interessi non saranno al massimo.. :unsure:
     
    Top
    .
  2. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Del Genere...
    Corri corri corri corri xD
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    l'hakoware è formidabile ... io non lo escluderei per niente ...

    ora poi sono in netto vantaggio numerico ...

    pero non so se sia esattamente utile ... cioe ... il re se limangia prima di finire
     
    Top
    .
  4. RAFFY94
     
    .

    User deleted


    Ora come ora l'Hakoware è inutile, ci vorrebbe troppo tempo perche si trasformi in toritaten, e nel frattempo ... poveri loro XD. Spero tanto in un pò di mazzate per poi avvenire un colpo di scena alla Togashi
     
    Top
    .
  5. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    L'Hakoware però già lo hanno usato tanto, quì ci vuole un finale che nessuno si aspetta... (resta però molto plausibile)
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    infatti si ... qui se davvero deve finire a mazzate ... ci vuole un finale col botto ... non una cosa che abbiamo gia visto ...

    il fatto è che le possibilita che ci diamo ... sono entrambe improbabili ...

    soluzione pacifica ... vedete i post dietro ... impossibile

    combattimento ... impossibile ...

    arrivo di qualcuno ... improbabile ... strano ...
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Togashi, chissà come ne uscirà xD
     
    Top
    .
  8. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Togashi, chissà come ne uscirà xD

    Veramente qui si apprezza la maestria di Togashi! Ci sta veramente tenendo sulle spine e malgrado tutte le soluzioni che possiamo teorizzare non se ne riesce a trovare una certa o scontata! :woot:
     
    Top
    .
  9. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    O_O devo cercarmi Yu degli spettri!
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vECchiopRecOCe @ 24/3/2010, 17:26)
    O_O devo cercarmi Yu degli spettri!

    eheh ... fai bene

    CITAZIONE
    Togashi, chissà come ne uscirà xD

    tutto da scoprire ... dato che la si puo solo buttare li ... io dico che arriva uno sgravato ... tanto non è possibile ...

    ringraziamo il cielo che non si è bloccato stavolta :woot:
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Comuque sia nel prossimo capitolo si dovrebbe vedere la situazione di Gon e Pitou, quindi per la soluzione col re dovremmo aspettare un po'.....
    E pare anche che vedremo come è andato lo scontro tra Kaito e Pitou attraverso il ricordo di quest'ultima (sarebbe almeno una piccola consolazione, io sono molto curioso di sapere com'è andata effettivamente, anche per avere un idea della vera forza sia di Pitou che di Kaito! :argh2: ).
     
    Top
    .
  12. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    La forza di Pitou resta superiore, forse Netero sarebbe riuscito a ferirla solo con lo zero, Kaito non mi sembra sto granchè, indipendentemente dalla presenza di Gon e Killua penso che avrebbe perso.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 24/3/2010, 17:54)
    Comuque sia nel prossimo capitolo si dovrebbe vedere la situazione di Gon e Pitou, quindi per la soluzione col re dovremmo aspettare un po'.....
    E pare anche che vedremo come è andato lo scontro tra Kaito e Pitou attraverso il ricordo di quest'ultima (sarebbe almeno una piccola consolazione, io sono molto curioso di sapere com'è andata effettivamente, anche per avere un idea della vera forza sia di Pitou che di Kaito! :argh2: ).

    CITAZIONE
    La forza di Pitou resta superiore, forse Netero sarebbe riuscito a ferirla solo con lo zero, Kaito non mi sembra sto granchè, indipendentemente dalla presenza di Gon e Killua penso che avrebbe perso.

    anche io sono proprio curioso ... e secondo me no ... kaito se la sarebbe riuscita a cavare secondo me ... ma vediamo ... confido nel fatto che kaito sia piu forte di quel che ci appare ...
     
    Top
    .
  14. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Aldilà della forza dei due quello che mi interessa di più è proprio la dinamica dello scontro! Mi aveva lasciato l'amaro in bocca vedere Kaito decapitato senza sapere come fosse andata... anche se devo dire che la tecnica del flashback come la usa Togashi mi piace da morire! (Vedi l'ultima prova dell'esame Hunter o lo scontro tra Hisoka e Castro nell'anime)
    E' dannatamente un maestro nel proporre soluzioni narrative originali!! :woot:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    beh .... a me interessa capire anceh il vero potenziale di pitou rispetto a tutti gli altri ... per ora le guardie sono a livelli incredibili ... ma pitou è stata allontanata da kannon in un colpo ...

    vorrei capire il suo potenziale ... oltre a vedere la tecnica dell amia formichiera preferita
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2010, 22:00   1700 views
  Share  
.
Top
Top