Hunter x Hunter 302: commenti degli spoiler e del capitolo 301

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    il re appare fortissimo ed intelligente...ha detto persino che riesce ad avere la precognizione grazie all'allenamento del gungi...netero gli ha fatto una pippa...boh...ci vuole una strategia trappola...ma il re è furbo, molto furbo.......
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    secondo me le guardie non si rigeneraro piu ... come ho gia detto ... per quanto il re ora sia forte .... ora le cose sono piu riequilibrate
     
    Top
    .
  3. Danaroth83
     
    .

    User deleted


    Se le forze in gioco sono solo quelle belliche e non psicologiche, il re batterebbe il gruppo dei 5 ad occhi chiusi. Yupi è stato in grado di tener testa da solo a Knuckle, Shoot, Morau, Killua e Meleoron. Ora abbiamo scambiato Morau e Shoot con Palm ed Ikarugo.

    Palm ha un'abilità radar che in battaglia non serve granchè e non aggiunge tecniche diverse da quelle di pura forza bruta (che comunque già possiede Knuckle). Ikarugo sarebbe l'unico vero problema per il re, ma dovrebbe aver a disposizione un cadavere per essere sufficientemente fastidioso.

    Considerando poi che il re era più forte e più intelligente di Yupi già prima della rinascita, fossi in loro mi terrei caro l'ostaggio.
     
    Top
    .
  4. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    L'ostaggio è la vera incognita, chissà come reagirà Meruem nel rivederla...
     
    Top
    .
  5. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Mah, io continuo a pensare che la soluzione diplomatica non sia plausibile. Mettiamo anche il caso che il Re vedendo Komugi decida di appacificarsi, magari smettendo addirittura di mangiare umani per sopravvivere... come andrebbe avanti la storia se avessimo la consapevolezza che esiste un personaggio incredibilmente più forte degli altri e che semplicemente non interviene? Metterlo da parte sarebbe una forzatura eccessiva! Quindi come avete già detto, salvo aiuti esterni, l'unico che ha le capacità di battere il Re rimane Novou con lo Scream, anche se dovrebbe essere necessariamente aiutato da Meleoron, visto che non penso sia in grado di avvicinarsi tanto al re da attuare la tecnica senza venire dilaniato! :o:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    beh ... da un certo punto di vista ... sappiamo gia che ci sono personaggi incredibilmente forti che semplicemente non intervengono ...

    trovo molto piu strano la situazione diplomatica che prevedi ... la metto nelle probabilita ... ma non credo sia possibile che smetta di mangiare ... questo è piu assurdo
     
    Top
    .
  7. Danaroth83
     
    .

    User deleted


    Comunque non ho mai capito come mai Gon se la sia presa così tanto per Kaito. A parte che l'ho sempre visto molto spocchioso e supponente (e che non fa altro che lamentarsi per aver scelto un'abilità nen idiota), non mi sembra che abbia passato così tanto tempo con Gon perchè lo possa considerare maestro o amico. Oltretutto è stata colpa di Kaito che Pitou li ha attaccati.

    Sotto questo punto di vista ha molto più senso l'attaccamento del re per Komugi.

    Edited by Danaroth83 - 23/3/2010, 15:36
     
    Top
    .
  8. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    trovo molto piu strano la situazione diplomatica che prevedi ... la metto nelle probabilita ... ma non credo sia possibile che smetta di mangiare ... questo è piu assurdo

    Si infatti intendo che non è plausibile, visto che è nella sua natura uccidere la convivenza non sarebbe possibile... Come aveva detto Netero quando vide che il Re non era intenzionato a combattere, non si potevanno attuare trattative, l'unica soluzione era eliminare il re! :12214:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    si ... a meno che non finisce come con il padre di yusuke in yu degli spettri ... XD

    ma effettivamente è cosi ... senza contare questo ... la soluzione diplomatica è altamente attendibile ... con qeusto ... viene definitivamente tolta di mezzo
     
    Top
    .
  10. Danaroth83
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo; ci sono già varie altre formichimere libere e che non saranno uccise, primo di tutti Koruto. E' una prerogativa di HxH lasciare che molti degli antagonisti di una saga siano vivi e vegeti e di non fare piazza pulita.
    Se il re fosse decisamente intenzionato ad accettare una soluzione diplomatica, magari cominciando una relazione con Komugi, non vedo perché non la si debba prendere in seria considerazione. Dubito che verrà comunque intrapresa questa strada perchè meno spettacolare, ma sarebbe quella che prediligerei.
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ... a meno che non finisce come con il padre di yusuke in yu degli spettri ... XD

    Raizen! Il mio preferito di Yu degli spettri! :woot:
    Cmq vedremo, ma una fine in diplomazia mi dispiacerebbe (voglio vedere lo scontro! :P )

    E adesso scusate L'OT, ma la notate anche voi la somiglianza??
    image
    image
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 23/3/2010, 15:49)
    CITAZIONE
    si ... a meno che non finisce come con il padre di yusuke in yu degli spettri ... XD

    Raizen! Il mio preferito di Yu degli spettri! :woot:
    Cmq vedremo, ma una fine in diplomazia mi dispiacerebbe (voglio vedere lo scontro! :P )

    E adesso scusate L'OT, ma la notate anche voi la somiglianza??
    (IMG:www.hxhmania.altervista.org/images/episod2.jpg)
    (IMG:http://s1.hubimg.com/u/2336644_f260.jpg)

    abbondantemente ... l'autore daltronde è lo stesso

    io ho sempre preferito mukuro XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    il re disse a Netero che voleva mettere gli umani nelle riserve e che npon li avrebbe fatti mangiare se non in casi di estrema necessità e in quel caso, sarebbero stati scelti i peggiori, non credo che il re muoia senza mangiare umani e non mi pare ne avese più voglia dopo aver conosciuto Komugi, lo faceva prima perchè li riteneva inutili

    per quanto riguarda l'OT:
    la maggiore somiglianza è il mento, il fatto che hanoo la fronte coperta e i capelli lunghi, per il resto sono diversi: naso, forma degli zigomi, orecchie, occhi (l'espressione però è simile) e bocca non ci azzeccano molto...

    non sapevo fossero dello sesso autore
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sapevo fossero dello sesso autore

    eheh ... quando ami togashi ste cose non ti sfuggono

    CITAZIONE
    il re disse a Netero che voleva mettere gli umani nelle riserve e che npon li avrebbe fatti mangiare se non in casi di estrema necessità e in quel caso, sarebbero stati scelti i peggiori, non credo che il re muoia senza mangiare umani e non mi pare ne avese più voglia dopo aver conosciuto Komugi, lo faceva prima perchè li riteneva inutili

    in effetti anche questo è vero ... il re era in fase di cambiamaento prima della bomba ... ora non so come andra sinceramente ... senza memoria
     
    Top
    .
  15. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Se Con una strategia gli attaccano l'hakoware?
    La vedo difficilissima...ma vedo cosi come batterlo...
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2010, 22:00   1700 views
  Share  
.
Top
Top