Hunter x Hunter 302: commenti degli spoiler e del capitolo 301

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    ok ... sorvoliamo su sta cosa ... che se mi bannano me lo meriterei tutto XD

    ora è da vedere anche se gli hunter hanno previsto che la bomba non avrebbe avuto effetto ... sono hunter ... se l'hanno fatto non mi stupirei ... magari c'è un piano C
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    la coda serve solo a renderlo più figo ^^ fino allo scontro di netero infatti, per uccidere le persone o menare le guardie reali ( :asdg: ) usa solo quella. questo è un tipico artifizio da manga che serve a far capire quanto il pg sia potente. nel senso: "ha usato solo la coda fino a ora, figuriamoci quando incomincerà ad usare anche le braccia" :)
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    si ... non ha caso ... tanti nemici nei manga hanno la coda ... oltre per renderli poco umani ovviamente ...

    gente .... ho realizzato una cosa ... gon ha solo lo jajanken ... e il suo nen ... dove spera di andare con pitou?? ... al massimo a cena fuori ...
     
    Top
    .
  4. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    In effetti non credo che Gon combinerà qualcosa...
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    no ... mi spiego ... se ne era parlo dello scontro tra gon e pitou ... ma io ora sto realizzando davvero la cosa ...

    dio santo ... gon è in gravissimo pericolo!!
     
    Top
    .
  6. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    Dimentichi l'ostaggio O.O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    infatti c'è l'ostaggio...Pitou sta andando via anche se tornasse il re e sterminasse tutti gli hunter presenti e Komugi non la ritenesse più importante poi non saprebbe dov'è Pitou e non potrebbe contattarla, perciò lei rimarrebbe sempre con l'ordine di fare tutto il possibile per proteggere Komugi e fino alla cura di Kaito non alzerà un dito contro Gon, dopo che sarà stato curato Kaito si rialzerà in piedi come ha fato Komugi e in quel caso Pitou dovrebbe tornatre per assicurarsi della sorte di Komugi...lo scontro tra i 2 potrebbe avvenire solo per via riflessa, in caso accada qualcosa di particolare che metta in mezzo qualche altro personaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Gon può sconfiggere Pitou solo con lo sguardo minaccioso visto fino ad ora, peccato non abbia lo sharingan :P
     
    Top
    .
  9. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Al momento Gon si ritrova a non poter fare niente...non credo sia al livello di nessuno visto fin'ora...
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    si ma ... al re importa ancora di komugi?? ...

     
    Top
    .
  11. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Se la asfalta, non credo xD.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    appunto .... quindi se pitou è ancora vicina ... lo viene a sapere ed è lei ad asfaltare gon ... ...

    per questo dico gravissimo pericolo ... perche c'è questa possibilita
     
    Top
    .
  13. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Il re non lo può fermare nessuno comunque, quindi non vedo a che serva gon...xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Il Re è superiore al presidente Netero, Killua potrebbe battere Yupi con 8 scosse elettriche ben assestate, Gon è al momento un incognita(non sappiamo quanto sia diventato forte dopo essersi allenato a concentrare il Ten per 3 ore+ esperienze in combattimento varie. Se Gin è il più forte di tutti dovrebbe battere tranquillamente il Re, e se lui non entra in scena, vuol dire che qualcun'altro può asfaltarlo(Gon potrebbe farcela, ma solo dopo aver battuto Pitou, così può fare il salto di forza da Guardia Reale a Re).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Parte del messaggio di Lightning @ 21/3/2010, 20:58)
    Killua potrebbe battere Yupi con 8 scosse elettriche ben assestate

    Ti ricordo che yupi al momento è una larva. Una lo manda all'altro mondo
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2010, 22:00   1700 views
  Share  
.
Top
Top