Hunter x Hunter 302: commenti degli spoiler e del capitolo 301

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A§E
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo.
    A che psicologia, che grande manga che è HxH :)
    Komugi ostaggio si rivela utile ^_^
    Grande lavoro del team e come auspicavo punta di diamante Knuckle :camber:

    Domanda: Troppa potenza data al re secondo voi? :argh2:
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    ora le cose si sono fatte decisamente piu semplici ...

    il re è piu forte che mai ... è vero ... vola pure ... meglio di quanto facciano pufu o yupi ... pero è di un'imprevedibilita mostruosa ...

    mentre le formichimere che mi sembravano decise ... sono ridotte a larve...

    gon contro pitou ...

    il re contro il resto del mondo ...

    gon mi sembra bello carico ... pitou ha una mano rotta e sembra anche lei in qualche modo condizionata da gon ... forse è possibile che non sia solo terrore ... è possibile che gon la condizioni in altre maniere ... magari vedendolo cosi contento e felice per la guarigione di kaito ... comincera a essere confusa come lo è stato il re ... è molto probabile a mio avviso ...

    il re ha la variante komugi ... che succedera quando la vedra?? ormai il piano di pufu di ucciderla sembra sfumato ... ha di fronte tutti gli altri ... un hakoware addosso ... e due minuti ... non c'è la fara mai ... il re arrivera ... e poi?? ...

    pufu e yupi sono fuori gioco come ho detto ... non mi sembrano determinanti in alcun modo ... chissa se riacquisiranno le loro vecchie forme ... di certo non per il momento ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    domanda da brividi...
    Brovuda è ancora vivo?
     
    Top
    .
  4. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David Gilmour @ 20/3/2010, 13:47)
    Io rivolgo a Phantom una domanda simile a quella di king cajo,può quella copia di Pufu uccidere Komugi,nonostante il vero Pufu sia con il Re?

    a quanto pare si, devono esserci stati dei problemi di traduzione nel capitolo dove si parla del suo potere :)

    CITAZIONE
    Brovuda è ancora vivo?

    ovvio ^^ ma si sveglierà solo a lotta finita :)
     
    Top
    .
  5. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante..... con il Re più forte di prima continuo a sostenere che solo il nen di Netero possa fermarlo! Il compromesso con le formichimere o l'intervento di Novou per intrappolarlo sono 2 soluzioni che trovo poco plausibili...... Come aveva detto Netero prima dello scontro una convivenza con le formichimere non sarebbe possile, per quanto il Re sembrasse volersi muovere su quella strada grazie a Komugi!
    PS: negli spoiler si accennava a Gon e Pitou e al fatto che Kaito non potesse guarire completamente, si trattava di un fake o se ne parlarè nel prossimo capitolo?? :look:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Brovuda è ancora vivo?

    al momento chi se ne frega di granchio-chan sinceramente ... sono gia abbastanza in tensione per il re e gon .... XD

    CITAZIONE
    negli spoiler si accennava a Gon e Pitou e al fatto che Kaito non potesse guarire completamente, si trattava di un fake o se ne parlarè nel prossimo capitolo??

    gon ha portato via pitou che aveva appena finito di curare komugi proprio per rimettere in sesto kaito ... pitou l'ha seguito ... non ci è dato sapere se è davvero in grado di curarlo oppure è una finta dato lo stato d'animo di pitou in questo momento
     
    Top
    .
  7. vECchiopRecOCe
     
    .

    User deleted


    L'ultima cosa alla quale pensavo è Brovuda xD, comunque per prima vedete che la copia di pufu non è inconsistente, può diventarlo scomponendosi in minuscoli insetti ma è perfettamente in grado di uccidere Komugi. (gran bell'avatar arik)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Un altro punto di domanda è la donna dietro al padre di Giairo, mi sembra un dettaglio importante. Comunque, come situazione, mi sembra un po' la zona caucasica all'inizio della 1 guerra mondiale: Un braciere colmo di zolfo, una scintilla e tutto salta in aria.
    Il re, di sicuro commetterà qualcosa di totalmente imprevisto alla togashi tornato a palazzo, tanto che inizio a temere per la vita di Killua

    CITAZIONE
    (gran bell'avatar arik)

    grazie!
     
    Top
    .
  9. X-Drake
     
    .

    User deleted


    Il re pwna tutti, ma netero non era morto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous

    gon ha portato via pitou che aveva appena finito di curare komugi proprio per rimettere in sesto kaito ... pitou l'ha seguito ... non ci è dato sapere se è davvero in grado di curarlo oppure è una finta dato lo stato d'animo di pitou in questo momento
    [/QUOTE]

    Se Pitou non rimette a posto Kaito, Gon dirà a Killua di uccidere Komugi. Credo comunque che Pitou sia capace di rigenerare Kaito, altrimenti l'avrebbe detto a Gon, non può mettere in pericolo la vita di Komugi e disobbedire ad un ordine del Re. Però potrebbe avvenire che il Re(dimenticatosi di Komugi) non provi più interesse per lei e Pitou potrebbe fregarsene di "aggiustare" Kaito e affrontare subito Gon in combattimento.
    Infine Kaito mi ha molto deluso come personaggio, vabbè che Pitou è una delle guardie reali, però pure lui è un Best Hunter, dopo aver finito il suo apprendistato credevo diventasse una specie di guida per Gon, invece è Gon che tra poco lo supererà in combatimento. Togase è bravo a rovesciare le parti, facendoci perdere punti di riferimento...
     
    Top
    .
  11. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma netero non era morto?

    Si ma immagino abbia messo in calcolo che se la bomba non fosse bastata a far fuori il Re nessuno degli altri membri della squadra di irruzione avrebbe potuto fronteggiarlo. Perciò penso che Netero, profondo esperto di nen, abbia messo in atto le condizioni perchè il suo Nen si attivasse dopo la propria morte in caso di necessità immediata. Dunque visto che il Re non è morto e Netero era fermamente deciso ad eliminarlo penso che potremmo ancora vedere lo Hyakushiki Kannon, stavolta più forte che mai! :P
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se Pitou non rimette a posto Kaito, Gon dirà a Killua di uccidere Komugi. Credo comunque che Pitou sia capace di rigenerare Kaito, altrimenti l'avrebbe detto a Gon

    mica per forza ... anzi ... se io fossi stato in pitou e non fossi stato in grado di curare kaito ... con la vita di komugi per ora in pericolo ... avrei mentito ...

    appena il re apparira davanti a komugi sapremo ... sempre se pitou non è ormai troppo lontana
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    sul nen dopo la morte se ne è tanto parlato, ma ancora non si è visto in cosa consista, di solito per attivare il nen c'è bisogno di una particolare condizione, probabilmente la morte è una condizione per attivare una particolare tecnica, molto potente, che però non credo abbia a che fare con quelle precedenti già viste, come lo Hyakushiki Kannon

    su Kaito non credo che Gon sia in grado di superarlo, almeno non ora, solo fra qualche anno...durante l'allenamento di Gon e Killua si parlava di vari livelli e tecniche nen, credo che Kaito sia di altissimo livello, mentre Gon è ancora alle basi, dovrà migliorare molto prima i pensare di poterlo affrontare alla pari (naturalmente per allenamento)...e Pitou è ancora più su...dico questo per l'en
    Nobunaga disse che l'en è una tecnica superiore e che solo grande concentrazione e forza riescono ad estendere a grandi distanze: lui arriva a un paio di metri, i migliori maestri arivano fino a 100 mt, nonno Zeno ammette di essere in grado di raggiungere i 300 mt, Pitou un intero palazzo con piazza attorno, cosa che Pufu non riesce a fare minimamente...credo che Pitou sia più forte delle altre 2 guardie
     
    Top
    .
  14. David Gilmour
     
    .

    User deleted


    Pitou ha fatto la mossa più intelligente invece...infatti a cosa gli sarebbe servito dire la verità e mettere così in pericolo la vita di Komugi a causa di un ragazzino che non sembrava aver perso il lume della ragione?Penso che Pitou si stai tenendo pronto/a a uccidere Gon appena possibile sulla via per Peijin...Ne vedremo delle belle!

    CITAZIONE (Lightning @ 20/3/2010, 20:15)
    Infine Kaito mi ha molto deluso come personaggio, vabbè che Pitou è una delle guardie reali, però pure lui è un Best Hunter

    Beh chi ha detto che sia così scarso infatti?Il fatto è che è stato colto alla sprovvista ma più di tutto la presenza di Killua e Gon ha compromesso le sue sorti.Infatti è lo stesso Killua ad ammettere che se non ci fossero stati loro,e quindi Kaito non avrebbe perso un braccio,probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.Pensa anche al fatto che l'abilità random che Kaito ha pescato non era affatto vantaggiosa per lui nello scontro con Pitou...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Kumugi sta diventando troppo importante. Provate ad immaginare cosa succederebbe se morisse così di punto in bianco... quella ragazza ha i minuti contati. Sarebbe fantastico farla uccidere al re, che, dopo, colto dai sensi di colpa e dalla sensazione di permanente sconfitta, morirebbe. MUAHAHAH
     
    Top
    .
108 replies since 19/3/2010, 22:00   1700 views
  Share  
.
Top
Top