Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/3/2010, 21:26)
    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 21:05)
    non parliamo di quello vedi le mie vecchie risposte

    si parlava del fatto che Madara potrebbe non essere Tobi o per meglio dire che Tobi e Madara sono 2 persone e che a volte il ruolo di Tobi lo fa Madara e altre volte, qualcuno di cui non siamo a conoscenza, perchè ancora non ci mostra la sua faccia, pur avendo noi visto più volte quella di Madara e che quindi un piccolo sospetto sul fatto che in realtà non sia sempre Madara si è creato...inoltre il Tobi che vediamo in prima linea sia manovrato da qualcuno di ancora più potente, ma non mi saprei immaginare chi possa essere ad avere un simile potere

    che Madara sia morto da anni e quello sia un esperimento mal riuscito di Orochiock, come Yamato XD

    adesso c'ho preso?

    magari son madara ed il suo fratello...anche se mi pare strano..(comunque tornerebbe la presenza di un solo sharingan...si potrebbere essere scambiati un occhio solo)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 18:57)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 17:35)
    beh madara è un manipolatore..l ha fatto anche con nagato...sasuke in confronto è una bazzecola da manovrare

    Madara non e' un manipolatore!!! madara (se e' il vero madara)
    e' un persona ke ha piu' del quadruplo degli anni di sasuke, e' logicamente sa come muoversi se e' riuscita a vivere nel ombra fino ad adesso....

    Non capisco perche' mettere una maschera per poi rivelare la propia identita' .Secondo me Tobi e' una pedina di qualcun altro.Se aveva creato l'akatsuki per poter vendicarsi, perche' e ci e' entrato solo dopo la morte del marionettista?

    Fidatevi secondo me la guerra sara' anche vinta ma........Secondo la mia teoria ne vedremo delle belle....

    Danzo non e' morto ....

    1

    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 19:16)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/3/2010, 19:10)
    In realtà Madara è Tenten!!! O___O

    Scherzo... cosa ti fa credere che Danzou non sia morto?
    (credi si nasconda lui dietro a Madara??? Mi sembra impossibile dato che Madara pensava di volere l'occhio di Danzo...)

    Danzo conosceva Tobi( sempre che sia il vero madara).....Secondo me c'è la variabile occhio di ShuShui non sappiamo che faccia...

    Tobi sembra avere il rinnegan Perche' non ha usato il potere che aveva nagato(vita'/morte) per uccidere Danzo, se ha il rinnegan come fa ad essere Madara??Sono convintissimo che Danzo sia vivo e che possa essere Tobi....

    2

    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 19:22)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 19:20)
    perche dice io sono uchiha madara '??
    e perche nel terzo databook c'è scritt grosso come una casa..tobi è madara

    se e' cosi' che senso ha portare una maschera?????
    quello che dici non ha il minimo senso

    3

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 19:46)
    quello che dico ha il minimo senso eh? peccato che siano parole del manga e del databook fatti da kishimoto in persona....
    madara porta una maschera..il motivo viene spiegato

    ...................XD XD XD XD

    Lui sviluppa una trama e' ci prepara' a sorprese e' vie dicendo resta il fatto che non si sa' se madara ha una doppia identita':

    Tobi quando ha la maschera

    E un altro quando non c'è l'ha

    Anche se le possibilita' sono molteplici

    4

    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 20:32)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 20:24)
    vado a rivedere e quello che dici non ha un senso..
    tobi è madara madara è tobi non ce altro da sapere..se mi vuoi spiegare quale è la tua teoria in maniera circonciso sotto è meglio

    inoltre viene spiegato perche porta la maschera e non è per i motivi che dici tu

    Allora se sotto la maschera di tobi c'è il volto di Kakashi(esempio lo so che e' una cacchiata) Kakashi e' allo stesso tempo Tobi ,Madara e' Kakashi.

    Ecco in ordine quello che ho detto io .+ di questo non posso fare.
     
    Top
    .
  3. _popit
     
    .

    User deleted


    letto :) tsunade è vivaaaaa :D peccato per kakashi hokage xò...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    hahaha povero Kakashi aveva anche detto di essere pronto per...
    mah e se decidessero per un duumvirato...dato che non credo che Tsunade possa fare subito i salti mortali?
    (Comunque Tsunade si è svegliata "giovane" e col sigillo sulla fronte...quindi bella carica di chakra...)

    Naruto che parla e si confronta con i suoi compagni è una bella scena...
    Secondo me vedremo Neji e Shikamaru in azione prossimamente... (mi sono sembrati pimpanti)

    Sai non mi sembra molto dispiaciuto della morte del suo mentore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per sai è come liberarsi di un macigno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 22:38)
    per sai è come liberarsi di un macigno

    Danzo aveva i suoi difetti ma erano un dei buoni lavorava per konoa !! Nessun macigno anzi un brutto colpo
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche secondo me sai non può che esserne contento...almeno non deve più fare il triplo gioco..
     
    Top
    .
  8. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì certo... Danzou è tanto buono che la sua idea di sterminar gli Uchiha ha creato Sasuke come vendicatore etc etc e gli intrallazzi con Hanzo, uno come Nagato =__=.. pensa se fosse stato malvagio Danzou!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    condivido... si è liberato del peso dell'uomo che metteva dei paletti alla libera espressione dei suoi sentimenti... ora potrà essere più compagno e membro del team 7...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 25/3/2010, 22:45)
    Sì certo... Danzou è tanto buono che la sua idea di sterminar gli Uchiha ha creato Sasuke come vendicatore etc etc e gli intrallazzi con Hanzo, uno come Nagato =__=.. pensa se fosse stato malvagio Danzou!

    Gli Uchica erano pericolosi andavano sterminati

    Gli affari esteri di un paese sono delicati


    Il sacrificio di pochi per il bene di tanti a volte e' giusto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 22:47)
    Il sacrificio di pochi per il bene di tanti a volte e' giusto.

    Non è mai giusto... E' un imperativo morale trovare una via che non sacrifichi nessuno... ed è sempre possibile... basta avere il sale in zucca...
     
    Top
    .
  12. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Insomma.. non condivido 'sta cosa del 'sacrificio di pochi per un bene superiore': fatto sta che se Danzou non avesse agito in quel modo, il mondo avrebbe avuto 2 minacce in meno! Gli Uchiha malvagi: no... cioè se han voluto fare il colpo di stato è perché accusati ingiustamente dell'attacco del Kyuubi e ghettizzati... insomma... li hanno spinti a quel gesto, che certo è sbagliato, però...!

    Edited by Seraph36 - 25/3/2010, 22:54
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 25/3/2010, 22:52)
    Insomma.. non condivido 'sta cosa, comunque Danzou non avesse agito in quel modo, il mondo avrebbe avuto 2 minacce in meno! Gli Uchiha malvagi: no... cioè se han voluto fare il colpo di stato è perché accusati ingiustamente dell'attacco del Kyuubi e ghettizzati... insomma... li hanno spinti a quel gesto!

    l'attaco del kyubii (madara)

    Danzo ha sempre protetto il villeggio ora che non ce finira' male per konoa
     
    Top
    .
  14. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì ma Madara non è tutto il clan Uchiha!

    E poi sì, ma ora che c'è Naruto per il villaggio e il mondo non potrà che andar di bene in meglio: infatti chi ha salvato Konoha da Nagato? Naruto o... Danzou??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seraph36 @ 25/3/2010, 22:57)
    Sì ma Madara non è tutto il clan Uchiha!

    E poi sì, ma ora che c'è Naruto per il villaggio e il mondo non potrà che andar di bene in meglio: infatti chi ha salvato Konoha da Nagato? Naruto o... Danzou??

    naruto era la causa dell'attaco ecco perche' ci e' riuscito(non mi fate criticare naruto)

    Danzo voleva bene a Konoa ed e' anche "morto" per questo
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2948 views
  Share  
.
Top
Top