Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la doppia personalita(ovvero madara che si comporta da idiota) non sta a significare che madara non sia madara... semplicemente senza troppe seghe mentali era una recita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 20:03)
    la doppia personalita(ovvero madara che si comporta da idiota) non sta a significare che madara non sia madara... semplicemente senza troppe seghe mentali era una recita

    vai a rivedere.......ho gia risposto

    Es.Danzo-tobi potrebbero essere allo stesso tempo Madara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vado a rivedere e quello che dici non ha un senso..
    tobi è madara madara è tobi non ce altro da sapere..se mi vuoi spiegare quale è la tua teoria in maniera circonciso sotto è meglio

    inoltre viene spiegato perche porta la maschera e non è per i motivi che dici tu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 20:24)
    vado a rivedere e quello che dici non ha un senso..
    tobi è madara madara è tobi non ce altro da sapere..se mi vuoi spiegare quale è la tua teoria in maniera circonciso sotto è meglio

    inoltre viene spiegato perche porta la maschera e non è per i motivi che dici tu

    Allora se sotto la maschera di tobi c'è il volto di Kakashi(esempio lo so che e' una cacchiata) Kakashi e' allo stesso tempo Tobi ,Madara e' Kakashi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora pè piu chiaro..comunque ...non penso ....kisame lo ricorda come ex mizukage ma noi sappiamo che l'ex mizukage era un ragazzo non un vecchio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 20:42)
    ora pè piu chiaro..comunque ...non penso ....kisame lo ricorda come ex mizukage ma noi sappiamo che l'ex mizukage era un ragazzo non un vecchio

    Devo dire ke sono un grande di Madara e' ti posso dire che secondo me e' una pedina
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    non ho ben capito il dibattito, comunque secondo me Madara con lo sharingan ipnotico è in grado di far vedere qualunque faccia a chi ha di fronte, quindi potrebbe anche essere chiunque, allo stesso modo quello che era Danzoo in realtà potrebbe essere qualcuno che sia stato convinto di esserlo veramente e non proprio lui, anche questo è possibile...la cosa però, secondo me, non è plausibile per il fatto che il Danzoo morto era un ninja fortissimo, quindi non saprei chi altro dire se non che quello morto sia realmente Danzoo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    non parliamo di quello vedi le mie vecchie risposte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alla faccia della pedina..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    si vede che chi la comanda e' uno forte........Raga su naruto il 100% di quello che dico e' verita...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 21:05)
    non parliamo di quello vedi le mie vecchie risposte

    si parlava del fatto che Madara potrebbe non essere Tobi o per meglio dire che Tobi e Madara sono 2 persone e che a volte il ruolo di Tobi lo fa Madara e altre volte, qualcuno di cui non siamo a conoscenza, perchè ancora non ci mostra la sua faccia, pur avendo noi visto più volte quella di Madara e che quindi un piccolo sospetto sul fatto che in realtà non sia sempre Madara si è creato...inoltre il Tobi che vediamo in prima linea sia manovrato da qualcuno di ancora più potente, ma non mi saprei immaginare chi possa essere ad avere un simile potere

    che Madara sia morto da anni e quello sia un esperimento mal riuscito di Orochiock, come Yamato XD

    adesso c'ho preso?
     
    Top
    .
  12. Lucia_chan
     
    .

    User deleted


    Allora il capitolo...
    MI è piaciuto a metà, perché la parte che si sveglia tsunade..
    Bè sono contenta perché mi è semrpe piaciuto come personaggio... ma kakashi???? ora che fa non diventa hokage'>??
    C'è
    SPOILER (click to view)
    meno male che doveva essere l'anno di kakashi...

    spero che lui diventa hokage !!!
    POi per quanto riguarda naruto, be questo vuol dire che farà un allenamento...
    SPOILER (click to view)
    quindi si collega ancora una volta all'intervista che diceva che naruto avrebbe fatto un altro allenamento...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un allenamento non li basta questo deve fare un salto di livello mostruoso..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/3/2010, 21:26)
    CITAZIONE (Doc* @ 25/3/2010, 21:05)
    non parliamo di quello vedi le mie vecchie risposte

    si parlava del fatto che Madara potrebbe non essere Tobi o per meglio dire che Tobi e Madara sono 2 persone e che a volte il ruolo di Tobi lo fa Madara e altre volte, qualcuno di cui non siamo a conoscenza, perchè ancora non ci mostra la sua faccia, pur avendo noi visto più volte quella di Madara e che quindi un piccolo sospetto sul fatto che in realtà non sia sempre Madara si è creato...inoltre il Tobi che vediamo in prima linea sia manovrato da qualcuno di ancora più potente, ma non mi saprei immaginare chi possa essere ad avere un simile potere

    che Madara sia morto da anni e quello sia un esperimento mal riuscito di Orochiock, come Yamato XD

    adesso c'ho preso?

    no sorry
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    naruto è veramente maturato...sia mentalmente sia come forza...sasuke è una vera delusionein compenso..cadere così in basso da usare gli occhi di suo fratello... :disgust:
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2948 views
  Share  
.
Top
Top