Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma essendo sparito..vuol dire che era in qualche modo legato alla sua esistenza
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    bah ... giornata di capitoli ... oggi sapremo ...

    per quanto riguarda il sigillo di sai ... credo che ora possa parlare ... o almeno possa essere disincantato ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 06:36)
    ma essendo sparito..vuol dire che era in qualche modo legato alla sua esistenza

    non mi ero accorto fosse sparito, credevo fosse solo un'ipotesi :woot:
    adesso voglio spiegazioni anche da Sai su Danzoo e la Radice eheheh :12219:
     
    Top
    .
  4. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma secondo me madara con questo trapianto ha dato una mezza fregatura a sasuke. non vi apre anche a voi? che interesse ha madara a farlo diventare forse piu forte di lui. io credo che ce sotto qualcosa magari madara riesce con questo trapianto a controllare meglio sasuke in qualche modo.mah le mie sono solo supposizioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara potrebbe possedere il rinnegan quindi piu forte di lui non lo sarebbe comunque
     
    Top
    .
  6. greyhound
     
    .

    User deleted


    il fatto e che madara non avendo piu uno straccio di alleato ha bisogno di un sasuke il piu potente possibile...e comunque non credo che a sasuke basti l'ems per superare madara...madara lo usa da una vita ed e un ninja espertissimo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh a sasuke non basterebbero 10 rinnegan per superare madara figuriamoci un MSE ...madara è troppo scaltro e sasuke è fsissato con a vendetta..uno socntro tra i due durerebbe il tempo che sasuke passa nel mezzo del corpo di madara e madara li pianta un kunai nel collo
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 13:55)
    beh a sasuke non basterebbero 10 rinnegan per superare madara figuriamoci un MSE ...madara è troppo scaltro e sasuke è fsissato con a vendetta..uno socntro tra i due durerebbe il tempo che sasuke passa nel mezzo del corpo di madara e madara li pianta un kunai nel collo

    già... sasuke ha uno stile di combattimento ke è diventato una cosa inguardabile... se gli cede il susanoo è praticamente morto dato rimarrebbe senza chakra...
    cmq il fatto ke madara abbia dato a sasuke l'ems vul dire non lo reputa una minaccia quindi pensiamo a quanto sia potente...
    ma poi una domanda ke mi sono fatto riguardando il capitolo, quando kakashi vuole usare il kamui ke madara gli dice "quel tipo di attacco" non avrebbe effetto... ma madara come fa a sapere cosa voleva usare? l'ha mai visto usarlo? è come se ne conoscesse i poteri... non è ke con la sua collezione di sharingan ha già provato a impiantarli in non uchiha e vedere cosa salta fuori?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oppure semplicemente il potere di kakashi non è unico magari madara non aveva amaterasu tsukuyomi e susanoo dato che madara stesso dice che è difficile trovare due occhi ( mangekyou ovvio) in grado di evocare il susanoo quindi forse non è cosi ovvio che siano quelle le tecniche e madara magari ha la forma eterna del kamui o cose del genere
     
    Top
    .
  10. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/3/2010, 14:07)
    oppure semplicemente il potere di kakashi non è unico magari madara non aveva amaterasu tsukuyomi e susanoo dato che madara stesso dice che è difficile trovare due occhi ( mangekyou ovvio) in grado di evocare il susanoo quindi forse non è cosi ovvio che siano quelle le tecniche e madara magari ha la forma eterna del kamui o cose del genere

    pero mi ricordo che kakashi con lo sharingan riusciva a prevedere le mosse (sigilli) di zabusa...magari madara ha previsto l'attacco grazie al suo sharingan..una sorta di lettura del pensiero
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh boh non saprei..comunque la cosa importante di questo capitolo è che naruto afferma che al livllo attuale non puo battere sasuke ( e si riferiva al sasuke cieco quindi penso che tra poco assisteremo finalmente ad un vero miglioramento di naruto)
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    per me è uno dei capitoli piu belli letti ultimamente, si iniziano a spiegare molte cose, il ritorno di Tsunade sembra sicuro, naruto si ritiene inferiore a sasuke.
    Secondo me adesso ci sara un periodo senza scontri in cui verremo a conoscenza di cose importanti, poichè madara dice a sasuke che ci vuole del tempo per abbituarsi agli occhi di itachi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    uno dei piu belli non saprei ma un capitolo che sara alla base di capitoli importanti si
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ho un problema non capisco cosa avviene negli spoiler
     
    Top
    .
  15. LUCACCIO
     
    .

    User deleted


    mi avete frainteso , non volevo mettere alla pari amdara con sasuke, volevo solo dire che madara ha sicuramente un piano per fregare sasuke. questo è quello che penso, è fin troppo evidente che sta manovrando a pro suo sasuke e con questo trapianto credo che sia nei suoi piani da tempo.
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2948 views
  Share  
.
Top
Top