Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mica noccioline

    questa battuta è mia XD
    CITAZIONE
    il terzo non era di certo debole...non al meglio ma non debole..poi c'erano gli ambu la radice danzu e i vari clan, huga compreso...10ucica potevano far poco...
    se hanno scelto cosi era perche la rivolta era covata da molti e probabilmente tutti ne erano al corrente donne comprese..

    hanno scelto cosi perche è la spirale d'odio a spingere tutti a far questo ... ma non è ne giusto ne la scelta migliore ... c'erano altri metodi ... come ad esempio portare shisui ... se shisui era davvero uno che stava contro sta cosa ... e itachi ... dalla parte di konoha ... lavorare per dividere chi voleva la rivolta contro chi amava konoha ...

    perche c'erano tra gli uchiha chi amava konoha ... come itachi ad esempio ...

    e isolare i capi che volevano la rivolta ... eliminarli ... o anche solo arrestarli ... e poi sostituirli con persone alleate di konoha ... forse non itachi perche era giovane ... ma uno qualsiasi ...

    è cosi che fanno gli stati moderni ... basta studiare un minimo di diplomazia internazionale per capirlo ...

    dividi et impera

    (ps .. chiamatela diplomazia voi ... io lo studiata e quando ho detto al professore che se questa è diplomazia io sono arlecchino ... mi ha minacciato di bocciarmi) ...

    pero alla fine cosi si lavora .... ahah ...

    (a dopo per la prossima lezione di cooperazione e integrazione fra gli stati) XD
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2966 views
  Share  
.
Top