Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greyhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 22/3/2010, 13:58)
    contro Killer Bee non aveva più neanche i poteri di Orochimaru, ma il MS, che non aveva contro Deidara, comunque grazie per la precisazione :)

    su Orochiock ti quoto, secondo me è un personaggio troppo ambizioso per morire in questo modo

    CITAZIONE (greyhound @ 22/3/2010, 10:40)
    il massacro l'han fatto per risolvere una volta per tutte la questione ucica...ormai avevano dato troppi problemi ed erano pronti a darne parecchi altri...
    hanno ucciso tutti, bambini compresi, per poi non ritrovarsi contro uno stormo di sasukkia schizzati...e a giudicare da come e venuto su sasuke avevano pure ragione...

    scusa se sono polemico e se faccio questo tipo di esempi, ma mi pare siano molto vicini a ciò che ha fatto Konoha con gli Uchica e non sono mai stati ben giudicati:
    vedendo le cose da questo punto di vista non è da rimproverare il Niger, per aver chiesto alla Shell, in cambio dell'uso di pozzi petroliferi del territorio, il massacro di centinaia di uomini, appartenenti a tribù locali; in Nigeria e Turchia per evitare guerre civili si sono massacrate etnie diverse (tuareg e curdi) e il conflitto va avanti perchè non è stata fatta pulizia per bene, le Foibe hanno lo stesso principio di base...in Cina i monaci buddisti e i tibetani che chiedono la libertà, lo fanno con le rivolte civili, uccidendo poveri innocenti e anche nell'ex Birmania e gli stati rispondono con stermini di gruppo....mi vorrai dire che Konoha ha seguito lo stesso principio politico, ma non penso che questo tipo di azioni siano da lodare o giustificare per l'immagine di un pazzo che per vendicare il suo clan o popolo, come preferisci, attenta alla vita di gente innocente...alla fine Sasuke lo hanno creato loro

    non puoi paragonare il nostro mondo con quello del manga...li organizzano dei combattimenti mortali tra mocciosi...c'e tutta un'altra concezione di vita, morte ,rigore...
    hanno stroncato una rivolta sul nascere ed evitato l'inizio di un ciclo di vendette...
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2966 views
  Share  
.
Top