Naruto 488: commenti degli spoiler e del capitolo 487

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 22/3/2010, 15:10)
    cosi hai ragione tu ... ma non te ne potevi uscire con la diplomazia solo per la questione volpe ... dovevi dar fiducia da prima ... molto da prima ... agli uchiha ... cosi si fa diplomazia ... nel tempo .. conosci gli uchiha .. ci sono stati sempre nel villaggio ... invece di isolarli ... dovevi inglobarli ... solo che in quel mondo è piu facile uccidere che processare o accettare ...
    CITAZIONE
    in oltre potevano fare una cosa pubblica, anzichè macchinare dietro le quinte, con esecuzioni e condanne
    al villaggio tutti pensano che Itachi sia un mostro e abbia assassinato centinaia di persone senza motivo e che siano tutti dei santi (gli uchica morti)

    ho la strana sensazione che sta cosa l'abbia decisa anche in parte itachi

    ma erano ben inglobati nel villaggio, erano al pari di qualunque altro clan, anzi... gli era stata la protezione del villaggio tramite la polizia interna, insomma erano pure al di sopra di un normale clan di konoha, e quello ke dice madara ke l'hanno fatto per controllarli non mi suona bene, a parte ke non me lo aspetterei mai dal primo, poi non gli davo l'amministrazione della giustizia se volevo controllarli...
    li hanno emarginati dopo l'attacco, ma la colpa della non integrazione qui di chi è? non abbiamo prove ke siano stati i senju a tener lontani gli uchiha o viceversa quindi non possiamo saperlo, ma anke se erano ultraintegrati era normale i primi sospetti cadessero su di loro
    per la parte di itachi credo ankio sia stato lui a voler tenere pulita la fedina degli uchiha, almeno il fratellino non sarebbe stato emarginato, infatti alla fine quello ke veniva continuamente coccolato vuole radere al suolo il villaggio, quello invece ke tutti tenevano alla larga come la peste adesso viene osannato da tutti e tutti gli chiedono di salvagli il c**o...
     
    Top
    .
266 replies since 19/3/2010, 16:46   2966 views
  Share  
.
Top