Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wonderweiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è vero, rikia da la sua forza a ichigo mentre era in forma shinigami, ichigo gliene prende più del previsto e lei va da urahara x avere un corpo fittizio nel quale poter riprendere i poteri, ed è un quel corpo ke risiedeva l'hogyo, quindi la pietra arriva dopo il passaggio di poteri

    io la penso diversamente penso che Aizen cercava l'Hogyoku finché non scopre che si trova dentro Rukia (shinigami) mette in scena tutta quella farsa la sua morte cose varie per avere campo libero di muoversi nel Gotei (e solo dopo che Rukia torna dalla Città ma il piano era iniziato già molto prima ecco dove voglio arrivare) ciò che lui non e riuscito a prevedere e stato il pasaggio di poteri da parte di Rukia a Ichigo e a sto punto dico che lei aveva l'Hogyoku dentro di se e inceve di far nascere solo i poteri di shinigami in Ichigo nasce anche Ogihci grazie al Hogyoku anche perché non avrebbe altra spiegazione il hollow dentro di se ... infatti se ricordate bene Sinji & Co sono hollowificati da Aizen che usa l'Hogyoku e tutti diventando Vizard hanno cercato di sopprimere il loro hollow insegnando la stessa cosa anche a Ichigo quindi i conti tornano Ichigo non avrebbe mai potuto avere un hollow dentro se non attraverso il contatto diretto con l'Hogyoku questo ragionamento fa si che il tuo sia sbagliato perché il tuo non spiega la fonte del hollow di Ichigo e con questa risposta ho anche decisamente intuito il perché così tanto interesse da parte di Aizen per Ichigo e la posso dire forte che Ichigo e l'ultimo pezzo del puzle per Aizen !!! -_-

    aggiungo anche che Urahara sapeva di ciò che ha fatto Rukia e di ciò che l'aspettava perché conosceva bene le leggi del Gotei quindi sapeva che sarebbe stata punita con la morte secondo voi pur sapendo Urahara avrebbe lasciato che lei morise con Hogyoku dentro di se ?Ma siamo sicuri che una volta morta in caso in cui Ichigo falliva nel salvataggio l'Hogyoku non sarebbe rimasto illeso ....e se nessun'altro sapeva come controllare tale forza io non penso Urahara abbia messo a rischio tutta la Gotei con un arma simile quindi qualche cosa non torna perché se voleva che l'Hogyoku restase nascosto non avrebbe mandato Rukia a morire e un incapace a salvarla visto che Ichigo era inesperto ....a meno che Urahara non abbia messo qualche protezione in modo che Rukia non morisse comunque ...beh certi fatti non sono tanto bene spiegati !!!

    PS: sono brava o no :unsure: ...heheh :bleh: scherzzo !!!

    Edited by Wonderweiss - 23/3/2010, 14:27
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1168 views
  Share  
.
Top