Bleach 397: commenti degli spoiler e del capitolo 396

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 21/3/2010, 23:37)
    ma più ke altro nn poteva pedirre ke ichigo sviluppasse anche il suo lato hollow per recuperare i poteri u.u se ci metteva anche 1 secondo di meno a riprenderli nn gli si formava l'hollow interno e tutti i restanti combttimenti dopo renji nn sarebbero avvenuti nella maniera prevista...
    poi si vede ulquiorra secondo rilascio ke aizen nn sapeva nemmeno della sua esistenza...
    quindi nn dico ke si è fatto il figo ma se ha previsto ha avuto anche una buona dose di fortuna...

    per me aveva solo capito ke aveva già di suo poteri da shinigami (contro ishida), quindi ha solo sperato ke il piano di urahara funzionasse, e per aizen ha funzionato meglio del previsto dato è uscito pure la parte hollow
    renji ke centra? l'ha ben battuto senza l'hollow, è da bya in poi ke questo esce...
    per me aizen usa ichigo tipo il personaggio di un videogioco, se riesce a battere un "boss finale" molto forte aumenta in potere, e si può passare al successivo, se muore amen, in fondo avrebbe potuto ricominciare con un altro

    cmq dice "previsto" non "predetto" è differente il signifacato, quello ke dite voi è la predizione, io predico tu farai così, e tu lo fai senza possibilità di scelta
    aizen invece prevede le alternative, io prevedo ke tu poi fare così, così e così, e infatti scegli una di queste possibilità... non credo avesse dato per scontato ke riacquistasse i suoi poteri, però era possibile, come era possibile ke usando i metodi di urahara e yoruichi acquistasse il bakai tempo 0 dato era un fenomeno

    infine sul fatto ke sia scarso questo è indubbio, ma pensiamo ke se la batte alla pari con alcuni capitani del gotei e ha avuto i poteri da un annetto, mentre i capitani ke sono li seguono una scuola speciale e gli è stato insegnato a combattere da più di 100 anni...

    Edited by Lupen Meinese - 22/3/2010, 15:47
     
    Top
    .
76 replies since 18/3/2010, 15:17   1168 views
  Share  
.
Top